Re: Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---
Originariamente inviato da Sputnik
Magari l'Ajax passa il turno
Io ancora devo decidere se andare a vedere la partita o meno...
Ma la vedo dura per i lancieri, ma per un gruppo di ragazzetti in quel modo è già tanto essere arrivati lì... sono dei grandi
SIAMO PASSATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
VE RODE ER CULO
GUFACCI DEL MALAUGURIO
La cosa che mi fa ancor più godere e che siamo passati alla fine di CULO quando mezza italia aveva già stappato lo champagne per festeggiare...RIMETTETE IL TAPPO CHE è MEGLIO
Cmq il loro portiere dopo tutte le parate che ha fatto una papera la doveva pur fare
Originariamente inviato da Boss_106
SIAMO PASSATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
VE RODE ER CULO
GUFACCI DEL MALAUGURIO
La cosa che mi fa ancor più godere e che siamo passati alla fine di CULO quando mezza italia aveva già stappato lo champagne per festeggiare...RIMETTETE IL TAPPO CHE è MEGLIO
Cmq il loro portiere dopo tutte le parate che ha fatto una papera la doveva pur fare
Non la vinceremo mai la champions
Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!
cmq hai ammesso che avete vinto solo per CULO... niente cuore o altro... di cuore si può parlare in altre occasioni...
cmq da quando è rientrato Buffon, non c'è una partita dove non prendete gol e in vista mondiale la cosa è preoccupante
si va beh ma dimmene uno che è colpa sua ha fatto pure ieri una parata salva risultato e due all'andata....
Cmq non ho detto che abbiam vinto solo di culo alla fine abbiam avuto culo prima il loro portiere ha fatto tre miracoli e li è stata sfortuna perchè quel portiere è una pippa per me poi va beh non ci siamo in champions e vedendo il barça su tutti, credo che sia molto difficile che la coppa vada da qualche altra parte
Cmq l'importante è che siam passati ma non tanto per sperare nella vittoria finale ma perchè almeno voi interisti e company non ci prendete in giro se voi passate e noi no pur essendo in testa al campionato da due anni quasi
Originariamente inviato da Boss_106
si va beh ma dimmene uno che è colpa sua ha fatto pure ieri una parata salva risultato e due all'andata....
Cmq non ho detto che abbiam vinto solo di culo alla fine abbiam avuto culo prima il loro portiere ha fatto tre miracoli e li è stata sfortuna perchè quel portiere è una pippa per me poi va beh non ci siamo in champions e vedendo il barça su tutti, credo che sia molto difficile che la coppa vada da qualche altra parte
Cmq l'importante è che siam passati ma non tanto per sperare nella vittoria finale ma perchè almeno voi interisti e company non ci prendete in giro se voi passate e noi no pur essendo in testa al campionato da due anni quasi
appunto... in Italia siete primi da 2 anni e cmq negli ultimi anni siete stati sempre primi, ma in Europa siete al pari del Cagliari in Italia... qualcosa non mi quadra
cmq ai quarti ci siete... tempo 2 o 4 partite e uscire ... noi mi sa che usciamo tra 1
tralasciando gli sfottò...se la juve ha fatto tutta quella fatica con il Werder [tecnicamente la juve dovrebbe essere a casa] sono sicuro che usciranno alla prossima partita! sono cotti oppure stanno pensando al campionato [sarebbe ASSURDO!]
Commenta