annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da SaintTDI
    io me lo farò sicuramente! Sempre e solo per la mia fede!
    sì da una parte concordo... dall'altra però come fai a seguire le partite così...
    anche prima c'erano dubbi sul fatto che non fosse pulito... ma ora è diverso... non mi va di andare allo stadio a vedere Milan-Inter o Milan-Siena o Milan-Paperopoli pensando che in realtà è SistemaMilan-SistemaX...
    si perde proprio la poesia...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
      sì da una parte concordo... dall'altra però come fai a seguire le partite così...
      anche prima c'erano dubbi sul fatto che non fosse pulito... ma ora è diverso... non mi va di andare allo stadio a vedere Milan-Inter o Milan-Siena o Milan-Paperopoli pensando che in realtà è SistemaMilan-SistemaX...
      si perde proprio la poesia...
      quello è sicuro! ma penso che la poesia del calcio... il romanticismo... non c'è più come una volta

vado allo stadio sempre e solo per lei! che siano gioie e dolori... ma che mi riempie sempre il cuore di grandissime emozioni... che niente al mondo riesce darmi
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

quello è sicuro! ma penso che la poesia del calcio... il romanticismo... non c'è più come una volta

vado allo stadio sempre e solo per lei! che siano gioie e dolori... ma che mi riempie sempre il cuore di grandissime emozioni... che niente al mondo riesce darmi
        appunto... il mio dubbio è che vengano intaccate proprio QUELLE emozioni... boh... ho tempo per pensarci...
        Ciao Fabry.
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

appunto... il mio dubbio è che vengano intaccate proprio QUELLE emozioni... boh... ho tempo per pensarci...
          penso che cmq... qualsiasi cosa succede... quelle emozioni è difficile che svaniscano! certo... se la mia squadra era immischiata le cose erano diverse.... perchè si rimane delusi da tutto!
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

penso che cmq... qualsiasi cosa succede... quelle emozioni è difficile che svaniscano! certo... se la mia squadra era immischiata le cose erano diverse.... perchè si rimane delusi da tutto!
            mah Ste... 4 società immischiate... la Roma con debiti spalmati per i prossimi 100 anni... le altre società importanti di A che non ci credo manco sotto tortura che non sapessero nulla ... ormai ho proprio perso fiducia in tutto... e non ne ho nel fatto che le cose verranno mai risolte...
            poi spero di sbagliare...

in più kakà sta dicendo che forse se va
            Ciao Fabry.

Commenta

mah Ste... 4 società immischiate... la Roma con debiti spalmati per i prossimi 100 anni... le altre società importanti di A che non ci credo manco sotto tortura che non sapessero nulla ... ormai ho proprio perso fiducia in tutto... e non ne ho nel fatto che le cose verranno mai risolte...

ma si si... sicuramente tutti sapevano... ma stavano sempre zitti! infatti da 3 o 4 anni a sta parte... hai visto che siamo sempre andati contro la società... sopratutto contro la bella lampadata che ha preso posto del presidente! Purtroppo s'è abbassata e calata i pantaloni alla triade... come diceva che c'era + intesa con la juve... e puoi solo immaginare quanto ci fà schifo a noi!

Poi con i nostri problemi di soldi... e societari... è ancora + difficile!

si spera che con questa mossa si faccia pulizia... anche se come al solito si deve dubitare che accade... perchè stanno sempre tutti quanti a magnasse i soldi! Ed è uno schifo tremendo!

L'unica cosa è sempre tifare per l'emozioni che si provano... di quelle vecchie... che ti fanno stare li... e lacrimare di gioia. Non sarà facile... anzi molto difficile... ma ci si prova

Commenta

date un'occhiata qui

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo317746.shtml

Commenta

l'unica cosa che comunque non ci far&#224; MAI allontanare dallo sport che amiamo &#232; la passione per un gioco e per dei colori che nonostante tutto fanno parte del nostro modo di essere e di soffrire, l'esempio palese &#232; il nuovo amore che si &#232; scatenato con la nazionale, un mese fa l'80% degli italiani sputava veleno contro la nazionale in quanto comunque espressione di un calcio malato adesso si sono praticamente dimenticati tutti la difesa di cannavaro nei confronti della juve, le polemiche per il buffon scommettitore e gli inviti a lippi a dimettersi in quanto il figlio era (ancora da accertare) uno degli ingranaggi del sistema moggi, alla fine torneremo tutti +/- ad amare le nostre squadre con i salvati che derideranno i puniti e che gioiranno dei successi mentre anche chi si ritrover&#224; in serie b o c avr&#224; comunque modo di eccitarsi per una vittoria della sua squadra del cuore.
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

quella è la lazio che ha dilazionato a 50 anni, per la roma ha coperto tutto il sig. Sensi
                    P.S.
                    tutti sapevano, quando il nostro presidente ha denunciato in tv abbiamo rischiato la B con una squadra da lotta scudetto!
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

oggi hanno ulteriormente ridotte le pene per i responsabili del disastro di Linate dove sono morte oltre 100 persone...

ammazza...se riducono le pene a quelli che causano morti, figuriamoci se non devono ridurle al milan (degli altri non me ne frega nulla )

verso lunedì, massimo martedì arriveranno le sentenze di primo grado...

Commenta

Sto operando...
                      X