annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

la cosa principale è che sappiano fare il loro lavoro
    io personalmente a pari capacità assumerei cmq un italiano per lavori di un certo livello, ma penso sia normale, siamo in italia, prima diamo lavoro agli italiani poi si vedrà
    anche in Svizzera lavorano molti italiani, ma come muratori o operai

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
      Immagino che sei anche contento che avvocati italiani siano a lavorare nei campi perchè qualche personaggio "ben integrato" come dici tu gli ha rubato il posto??

la tua è solo invidia....di certo uno non viene in italia e diventa avvocato senza nessun documento o diploma ecc....

la pelle se la fanno tutti..prima di esserlo..e per gli immigrati e ancor piu difficile....
      Ultima modifica di joyx81; 25-10-2006, 20:57.

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
        la cosa principale è che sappiano fare il lavoro
        io personalmente a pari capacità assumerei cmq un italiano per lavori di un certo livello, ma penso sia normale, siamo in italia, prima diamo lavoro agli italiani poi si vedrà
        anche in Svizzera lavorano molti italiani, ma come muratori o operai

Ecco xkè la svizzera funziona.....non credo ci siano direttori di banca ITALIANI......ed è giusto che sia così!

EDIT:

Sappiamo benissimo che anche qui in italia si riescono ad avere diplomi e lauree "AUMM AUMM" figuriamoci in quei paesi poveri dove i controlli sono irrisori rispetto a qui....
        Ultima modifica di AUDI_RS4; 25-10-2006, 21:02.
        >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
          la tua &#232; solo invidia....di certo uno non viene in italia e diventa avvocato senza nessun documento o diploma ecc....

la pelle se la fanno tutti..prima di esserlo..e per gli immigrati e ancor piu difficile....

Invidia????Semplicemente nn concepisco la gente che ha il compito di scegliere tra un italiano e un rumeno e sceglie un rumeno...tutto qui.....

Commenta

la tua è solo invidia....di certo uno non viene in italia e diventa avvocato senza nessun documento o diploma ecc....

quelli penso siano una piccola minoranza e cmq non sono loro il problema principale
            il problema sono quelli che arrivano senza soldi, documenti, titoli di studio ecc

Commenta

Ecco xkè la svizzera funziona.....non credo ci siano direttori di banca ITALIANI......ed è giusto che sia così!

in svizzera non sono tutti muratori gli italiani....e meno male

chi sa fare il suo lavoro è richiesto....che non sa fare nulla e normale che non puo fare l'avvocato chi discorsi sono....

hai la rete...allora prima di concludere fatti una bella ricerca..informati in giro.

Commenta

Mamma mia... certo che la stupidit&#224; non ha proprio limiti... qualsiasi riferimento &#232; puramente casuale.
                FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

mah non lo sò questo, ci sono anche diversi impiegati cmq

è giusto che sia la precedenza agli svizzeri, quando sono tutti sistemati si può anche pensare agli altri
                  poi ci sono anche le eccezioni, quando uno è nettamente meglio degli altri l'azienda non può certo scartarlo

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                    quelli penso siano una piccola minoranza e cmq non sono loro il problema principale
                    il problema sono quelli che arrivano senza soldi, documenti, titoli di studio ecc
                    Il problema è che quelle poche persone che "meritano" di essere qui incominciano ad ospitare (manco fossero a casa loro... ) fratelli zii cugini e amici.....tra 10 anni ci sfratteranno dall'italia.

Commenta

in svizzera non sono tutti muratori gli italiani....e meno male
                      il mio babbo ha sempre fatto il geometra

Commenta

Sto operando...
                      X