annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da sensa cugnisiun
    Complimenti dario credo proprio che quello che nn fanno molte persone sia calarsi nei panni delle persone attaccate alle vittime d queste cose...
    ovvio, molte persone vedono questi fatti in maniera distaccata...provate a immedesimarvi nei genitori di questa ragazza ???
    credi che i politici affrontino in modo superificiale questi discorsi perchè tanto i loro familiari non vanno in giro di notte nelle zone malfamate delle città...non vivono nelle periferie delle grandi città...vivono in un mondo tutto loro...

Commenta

come sempre i tg e i giornali hanno le notizie che vanno di moda...tipo fino a 2 settimane fa il calcio e il libano...1 mese fa il fatto che ce gente che si droga vedo quello della fiat ecc..2 mesi fa andava di moda il pollo (rafreddato) ....

Commenta

Hemm fosse solo una moda...Ma qui si sta veramente esagerando con queste cose in tutt le città...!
        Son fatti ben lontani da noi che nel bene o nel male non sono vicini...

Ma questi fatti della violenza su persone che possono ancche essere della propria famiglia o qualla accanto son fatti che ci passano molto vicino.
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da dario81
          io comunque non guardo il telegiornale di studio aperto, sia ben chiaro...anche perchè su 30 minuti di tg ci sono 25 minuti di gossip, chiappe e tette al vento !!! io spesso guardo il tg3 perchè è seguito da quello regionale che mi interessa molto...

peccherò di qualunquismo, nessuno è perfetto, ma anche oggi c'è un fattaccio da segnalare:

Stuprata in discoteca a 17 anni
          Chieti, preso un cittadino algerino

Violentata nel bagno di una discoteca a 17 anni. E' quanto successo iad una ragazza n un locale da ballo di Chieti, in Abruzzo. Il suo aggressore, un cittadino algerino di 22 anni già arrestato dalla polizia, l'ha trascinata in un bagno della discoteca ed ha abusato di lei indisturbato. "Urlavo ma nessuno mi sentiva - ha detto la ragazza - era la seconda volta nella mia vita che andavo a ballare".

...quella potrebbe essere la tua ragazza o tua sorella...
          e guarda caso il giornalista ha pensato bene di riportare la notizia dello stupro commesso dallo straniero e non la notizia dello stupro commesso da italiani (pensi non ce ne siano stati?), secondo te perchè? forse perchè una notizia in cui il lettore può vedere confermate le sue paura fa più tiratura di una notizia in cui il lettore vede nel carnefice un suo "simile"

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
            e guarda caso il giornalista ha pensato bene di riportare la notizia dello stupro commesso dallo straniero e non la notizia dello stupro commesso da italiani (pensi non ce ne siano stati?), secondo te perchè? forse perchè una notizia in cui il lettore può vedere confermate le sue paura fa più tiratura di una notizia in cui il lettore vede nel carnefice un suo "simile"
            la notizia parla chiaro...anzi, di mezzo ci sono suoi connazionali che cercavano di nasconderlo a casa loro...altro che italiani...

Il violentatore, Abderramane Lazerec, è cittadino algerino giunto in Italia nel 2001 con un permesso di soggiorno per motivi di studio. Nella notte tra sabato e domenica ha conosciuto la ragazza sulla pista della discoteca "Stellario" e l'ha convinta a seguirlo nel bagno dove poi l'ha immobilizzata violentandola. La ragazza, dopo la violenza, ha avuto la forza di avvisare il 118 ed ha raccontato agli agenti intervenuti quanto accaduto. A dolo un'ora dalla denuncia le manette sono scattate ai polsi del giovane , trovato a casa di alcuni amici connazionali dove si era nascosto. A incastrare il giovane straniero pare siano state alcune tracce organiche trovate sui suoi abiti che dimostrerebbero in maniera inequivocabile le sue responsabilità.

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
              Mah, sinceramente questo 3d mi sembra fin dall'inizio qualcosa un po' da parte... Sembra + che altro una raccolta di giustificazioni per far mandare tutti gli immigrati via
              io ho già detto la mia, fin troppo, ma posso dire che, da straniera con tutto in regola, con il passaporto diplomatico, non sapete quanto sia umiliante vedersi chiamare a destra e a sinistra perchè una inizia a far caso perchè sei straniera... mi è capitato proprio ieri...

quoto...io non ho mai visto un 3d dove si parla bene di emmigrati...appena vedono brutte notizie in tv non vedono l'ora di postarlo.

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                la notizia parla chiaro...anzi, di mezzo ci sono suoi connazionali che cercavano di nasconderlo a casa loro...altro che italiani...

Il violentatore, Abderramane Lazerec, è cittadino algerino giunto in Italia nel 2001 con un permesso di soggiorno per motivi di studio. Nella notte tra sabato e domenica ha conosciuto la ragazza sulla pista della discoteca "Stellario" e l'ha convinta a seguirlo nel bagno dove poi l'ha immobilizzata violentandola. La ragazza, dopo la violenza, ha avuto la forza di avvisare il 118 ed ha raccontato agli agenti intervenuti quanto accaduto. A dolo un'ora dalla denuncia le manette sono scattate ai polsi del giovane , trovato a casa di alcuni amici connazionali dove si era nascosto. A incastrare il giovane straniero pare siano state alcune tracce organiche trovate sui suoi abiti che dimostrerebbero in maniera inequivocabile le sue responsabilità.
                forse non ci capiamo, è successa una cosa grave e siamo daccordo, siamo tutti e due contenti che il colpevole sia stato preso e speriamo che gli venga data una pena bella pesante.

io ho detto che guarda caso il giornalista ha pensato di scrivere dello stupro commesso dallo straniero e non degli stupri commessi da italiani che ci sono stati nello stesso giorno, come mai?? forse perchè a te come a tanti altri fa più "piacere" leggere di uno stupro commesso da stranieri che di uno commesso da tuoi connazzionali e questo il giornalista lo sa

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                  forse non ci capiamo, è successa una cosa grave e siamo daccordo, siamo tutti e due contenti che il colpevole sia stato preso e speriamo che gli venga data una pena bella pesante.

io ho detto che guarda caso il giornalista ha pensato di scrivere dello stupro commesso dallo straniero e non degli stupri commessi da italiani che ci sono stati nello stesso giorno, come mai?? forse perchè a te come a tanti altri fa più "piacere" leggere di uno stupro commesso da stranieri che di uno commesso da tuoi connazzionali e questo il giornalista lo sa

quoto

ps:cmq come ho detto prima.in questo momento in tg ecc va di moda gli stupri stranieri e tutto quello che riguarda appunto gli stranieri...non farci caso...

Commenta

Trip ma scusa una cosa ma lo leggi quel che scrivi?
                    è logico che è stat scritta la notizia stavolta come le ultime fatte da stranieri,se fosse stata fatta da un italiano sarebbe stata ugualmente pubblicata,difatti in passato quando sono accaduti fatti d questo tipo,nei quali eran coinvolti anche italiani la notizia veniva ognimodo data,e se nn ricordo male in un paio d paesini ci sono anche stati tentativi d lapidazione o simili ...

Ma se ora ultimamente gli immigrati si danno alla pazza gioia cercando d stuprare di continuo delle persone italiane che dovremmo fare? Stara a guardare? E nn fare nulla? Dicendo che sono poverini costretti a venire qui in italia?
                    Qui di certo il lavoro nn abbonda ma se hai veramente voglia d lavorare e sei una persona posata di certo non vai a stuprare delle ragazze,o peggio delle bambine!!!Se hai fame al massimo vai a rubare che gia è una cosa inaccettabile,ma che si mettano a stuprare le persone questo è eccessivo!

Non so se parli cosi x che tu nn abbia figli o x quale motivo ma la discussione nn era riivolta verso i tg ma verso il problema immigrati....
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Trip ma scusa una cosa ma lo leggi quel che scrivi?
                      è logico che è stat scritta la notizia stavolta come le ultime fatte da stranieri,se fosse stata fatta da un italiano sarebbe stata ugualmente pubblicata,difatti in passato quando sono accaduti fatti d questo tipo,nei quali eran coinvolti anche italiani la notizia veniva ognimodo data,e se nn ricordo male in un paio d paesini ci sono anche stati tentativi d lapidazione o simili ...
                      per quanto riguarda la parte che ho evidenziato, ma ci credi davvero??
                      in italia vengono denunciati circa 2500/3000 stupri all'anno, 7 al giorno, senza contare i numerosi casi in cui le vittime scelgono di tacere, e guarda caso le notizie a proposito che si leggono o che si sentono parlano al 90% di immigrati, secondo te è normale? secondo me nò, anche senza pensare che ci siano tentativi di manovrare l'opinione pubblica selezionando le notizie è chiaro che queste sono scelte in base al richiamo che possono avere ed è ancora piò chiaro che in un clima di paura dello starniero come quello in cui viviamo un giornalista scelga notizie che richiamino l'attenzione dei più e guarda caso uno stupro da parte di stranieri attira molta più attenzione di uno stupro da parte di italiani
                      o forse sei convinto che su sette stupri al giorno 6 siano provocati dastranieri?
                      Ma se ora ultimamente gli immigrati si danno alla pazza gioia cercando d stuprare di continuo delle persone italiane che dovremmo fare? Stara a guardare? E nn fare nulla? Dicendo che sono poverini costretti a venire qui in italia?
                      Qui di certo il lavoro nn abbonda ma se hai veramente voglia d lavorare e sei una persona posata di certo non vai a stuprare delle ragazze,o peggio delle bambine!!!Se hai fame al massimo vai a rubare che gia è una cosa inaccettabile,ma che si mettano a stuprare le persone questo è eccessivo!

Non so se parli cosi x che tu nn abbia figli o x quale motivo ma la discussione nn era riivolta verso i tg ma verso il problema immigrati....
                      io non ho figli, ma non nemmeno un paio di paraocchi, se l'italia va in malora non vado in giro a dire che è colpa degli immigrati, guardati intorno invece di dare retta solo a quello che passano giornali e tv

Commenta

Sto operando...