annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
    non ho mai visto un bolognese asfaltare un'autostrada a ferragosto....
    in quanti km di strade ma soprautto in quanti anni?
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

....non ho mai visto un bolognese asfaltare un'autostrada a ferragosto....

...nn per essere polemica ma il moroso di una mia amica fa proprio quel lavoro, non sulle autostrade ma sulle strade comunali/statali/provinciali, ecc....e non è ne stranieno ne, per dire, meridionale

...e cmq, vedo spesso anche italiani nei cantieri lungo le strade

...sono d'accordo sul discorso "chi rompe paga" ....personalmente ho conociuto dei ragazzi rumeni, fanno i manovali e i muratori....persone squisite, molto gentili e rispettosi e soprattutto gran lavoratori!! ...non bisogna fare di tutta l'erba un fascio!! ...il vero peccato è che normalmente fa più notizia un immigrato che spaccia/stupra/ruba/uccide di quello che si guadagna da vivere onestamente!!

...mi rifaccio a quel povero ragazzo, lavoratore in nero, rimasto ucciso nel crollo di una palazzina; il datore di lavoro inizialmente diceva che nn c'erano dispersi tra i suoi operai....che fine ha fatto quel macellaio?? ....spero vivamente che subisca qualche forma di punizione esemplare non per la morte dello straniero in quanto tale ma per la morte di un essere umano qualunque sia la sua etnia!!!
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      Newbie of ORCO MOTORSPORT
      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Cougar Visualizza il messaggio
        ...nn per essere polemica ma il moroso di una mia amica fa proprio quel lavoro, non sulle autostrade ma sulle strade comunali/statali/provinciali, ecc....e non è ne stranieno ne, per dire, meridionale

...e cmq, vedo spesso anche italiani nei cantieri lungo le strade

...sono d'accordo sul discorso "chi rompe paga" ....personalmente ho conociuto dei ragazzi rumeni, fanno i manovali e i muratori....persone squisite, molto gentili e rispettosi e soprattutto gran lavoratori!! ...non bisogna fare di tutta l'erba un fascio!! ...il vero peccato è che normalmente fa più notizia un immigrato che spaccia/stupra/ruba/uccide di quello che si guadagna da vivere onestamente!!

...mi rifaccio a quel povero ragazzo, lavoratore in nero, rimasto ucciso nel crollo di una palazzina; il datore di lavoro inizialmente diceva che nn c'erano dispersi tra i suoi operai....che fine ha fatto quel macellaio?? ....spero vivamente che subisca qualche forma di punizione esemplare non per la morte dello straniero in quanto tale ma per la morte di un essere umano qualunque sia la sua etnia!!!

questa notizia che hai detto..non la posta nessuno ,e come hai detto te/lei fa piu notizia un 'immigrato che spaccia che un immigrato che gli viene amputate 2 gambe per farlo uscire dalle marcerie per poi morire in ambulanza....e come dicono qui "un immigrato in meno" .....

per me è una ruota che gira sta cosa degli immigrati.

una volta erano gli italiani che andavano in america a lavorare/mafia/ecc
        idem con patate per i cinesi/africani/russi ecc...

tocca prima o poi a tutti

Commenta

...non bisogna fare di tutta l'erba un fascio!! ...il vero peccato è che normalmente fa più notizia un immigrato che spaccia/stupra/ruba/uccide di quello che si guadagna da vivere onestamente!!
          e per non far tutto di un erba un fascio fa notizia anche l italiano che spaccia/stupra/ruba/uccide piuttosto di quello che si guadagna da vivere onestamente, che non ne parlano proprio.
          le notizie son sempre quelle tutte brutte, e che poi ci sian piu notizie brutte su immigrati che non su italiani potrebbe essere un complotto
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

questa notizia che hai detto..non la posta nessuno ,e come hai detto te/lei fa piu notizia un 'immigrato che spaccia che un immigrato che gli viene amputate 2 gambe per farlo uscire dalle marcerie per poi morire in ambulanza....e come dicono qui "un immigrato in meno" .....

per me è una ruota che gira sta cosa degli immigrati.

una volta erano gli italiani che andavano in america a lavorare/mafia/ecc
            idem con patate per i cinesi/africani/russi ecc...

tocca prima o poi a tutti
            ...scusa da quando mi dai del lei???

...e cmq noi qnd i primi del secolo partivamo per gli USA avevamo già dei documenti, arrivati la ci controllavano uno ad uno su un isolotto nei pressi della Statua delle Libertà (se nn sullo stesso isolotto) eventualmente facevamo dei giorni di quarantena e poi entravamo negli USA ....vuoi la distanza non arrivavamo mica su gommoni come si usa ora dalla Libia, dalle coste africane, ecc!! ...noi arrivavamo su navi con tanto di documenti e biglietto!!

...che poi anche noi abbiamo portato la del marcio è un'altro discorso...cmq anche senza noi "mafiosi" la criminalità si sarebbe sviluppata cmq!! ...come si sviluppa in Italia con o senza immigrati!!

...ed è un peccato per tutte le persone straniere che si guadagnano da vivere onestamente, che sono ben integrate e che vivono al nostro fianco secondo le nostre regole, senza però dimenticare la propria cultura, la propria religione e le proprie origini!!
            Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              e per non far tutto di un erba un fascio fa notizia anche l italiano che spaccia/stupra/ruba/uccide piuttosto di quello che si guadagna da vivere onestamente, che non ne parlano proprio.
              le notizie son sempre quelle tutte brutte, e che poi ci sian piu notizie brutte su immigrati che non su italiani potrebbe essere un complotto
              ...hai ragione anche tu, nn dico affatto che si stia complottando sugli immigrati evidentemente la percentuale maggiore di criminali è immigrata se si sentono più notizie che riguardano loro

...io nn voglio giustificare o colpevolizzare nessuno....anzi si, voglio spendere una parola per tutte le persone oneste in tutti gli stati del mondo, che si fanno un mazzo tanto per vivere dignitosamente, a prescindere che siano persone natie del luogo oppure di altre etnie!!

Commenta

...hai ragione anche tu, nn dico affatto che si stia complottando sugli immigrati evidentemente la percentuale maggiore di criminali è immigrata se si sentono più notizie che riguardano loro

...io nn voglio giustificare o colpevolizzare nessuno....anzi si, voglio spendere una parola per tutte le persone oneste in tutti gli stati del mondo, che si fanno un mazzo tanto per vivere dignitosamente, a prescindere che siano persone natie del luogo oppure di altre etnie!!

oggi quasi quasi ti faccio santa SUBITO

ma solo oggi

Commenta

gli immigrati servono, ma serve un polso piu' duro e qualche maganellata in piu', tutto qui'
                  I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                  my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                  my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

il tuo discorso e nobile

peccato per i miei compaesani che alcuni vengono qui a rompere i coglioni...cosi facendo la gente come voi poi generalizza e dice che sono il 100% cosi....beh cmq la maggior parte del lavoro duro lo facciamo noi immigrati....non ho mai visto un bolognese asfaltare un'autostrada a ferragosto....cmq è vero alcuni immigrati vengono qui a rompere i coglioni.

sono d'accordo anche io..sta volta con voi..che rompe torna a casa
                    non ci posso credere!!!! finalmente siamo d'accordo....
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

fosse per me quella persona (persona?! merda gli si addice di più..) lo lascerei marcire in prigione.. anzi no in questi casi rimpiango i lavori forzati...
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Sto operando...
                      X