annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da Devilmachine
    ah se 1 africano stupra una 18enne è grave diciamo 20 anni di galera 30?se lo fa un italiano in quanto imparentato nei geni con la razza ariana diminuisce la gravità della cosa?????????????
    chi stupra bisogna tagliarli il pisello italiano o no....se poi e' immigrato si ributta in mare....se e' italiano lo si butta in carcere e si butta via la chiave
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da elven
      chi stupra bisogna tagliarli il pisello italiano o no....se poi e' immigrato si ributta in mare....se e' italiano lo si butta in carcere e si butta via la chiave
      Tagliarle l'arto è applicazione della legge islamica vero?
      Non sarebe male come pena ma io dico solamente una cosa in italia ci vorrebbe la pena d morte e basta.
      Se lo si ributta in mare non intendi vicino alla riva ovviamente
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine
        ah se 1 africano stupra una 18enne è grave diciamo 20 anni di galera 30?se lo fa un italiano in quanto imparentato nei geni con la razza ariana diminuisce la gravità della cosa?????????????
        guarda che la razza l'hai tirata fuori tu...

non è che con l'italiano diminuisce la gravità, aumenta con l'immigrato

Commenta

Lampedusa: 4 sbarchi nella notte
          Soccorsi dalla Guardia Costiera 155 immigrati

(ANSA) - LAMPEDUSA - 25 AGO - E' un vero assalto di clandestini a Lampedusa, dove si sono registrati altri 4 sbarchi nella notte. I primi 42 immigrati son giunti alle 21,15 in porto, con una motovedetta della Guardia di Finanza. Altri 39, tra cui tre donne e un bambino, sono approdati alle 2, dopo essere stati soccorsi da una motovedetta della Guardia Costiera che ha soccorso altri due gommoni, il primo con 36 persone tra cui due donne, e il secondo con 38 immigrati.

Commenta

Originariamente inviato da Aston
            guarda che la razza l'hai tirata fuori tu...

non è che con l'italiano diminuisce la gravità, aumenta con l'immigrato
            ok, allora agli immigrati diamo il massimo della pena, mentre agli italiani concediamo delle attenuanti perchè in fondo hanno solo violentato delle connazionali, ti sembra un ragionamento sensato?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
              ok, allora agli immigrati diamo il massimo della pena, mentre agli italiani concediamo delle attenuanti perchè in fondo hanno solo violentato delle connazionali, ti sembra un ragionamento sensato?
              no, infatti io non l'ho fatto

Commenta

no, infatti io non l'ho fatto
                no? allora che vuol dire "con l'immigrato aumenta la gravità"?
                se un reato è più grave deve portare ad una pena maggiore, altrimenti la giustizia dov'è?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

no? allora che vuol dire "con l'immigrato aumenta la gravità"?
                  se un reato è più grave deve portare ad una pena maggiore, altrimenti la giustizia dov'è?
                  appunto, io parlavo di aggravanti per gli immigrati, tu di attenuanti per gli italiani
                  sono 2 cose diverse...

Commenta

appunto, io parlavo di aggravanti per gli immigrati, tu di attenuanti per gli italiani
                    sono 2 cose diverse...
                    no, sono la stessa cosa, dov'è la differenza? se la pena massima è X anni e la dai all'immigrato mentre all'italiano dai meno anni vuol dire che stai concedendo all'italiano l'attenuante di essere un connazionale della vittima, poi chiamala come vuoi ma la sostanza e questa.

se tua sorella o la tua ragazza venissero stuprate da un'italiano saresti meno incazzato che se le stuprasse uno straniero?

Commenta

no, sono la stessa cosa, dov'è la differenza? se la pena massima è X anni e la dai all'immigrato mentre all'italiano dai meno anni vuol dire che stai concedendo all'italiano l'attenuante di essere un connazionale della vittima, poi chiamala come vuoi ma la sostanza e questa.
                      vabbeh il concetto non ti è chiaro ma non sò come spiegartelo in altro modo

se tua sorella o la tua ragazza venissero stuprate da un'italiano saresti meno incazzato che se le stuprasse uno straniero?
                      se la sorella fosse la tua un pò sì, se fosse mia sorella penso che "incazzato di più" non avrebbe senso

Commenta

Sto operando...
                      X