annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

raga se avete dei problemi di soldi o di lavoro o economici...non dovete dare la colpa agli immigrati solo perche non avete nessuno da puntare il dito contro....

piu tosto di votare certa gente al governo (destra che sinistra) .....o inneggiare italia agli italiani ..... andate a sgobbare nelle fabbriche o nei cantieri come ho fatto anche io....

sono stufo di fare l'onesto,e nonostante tutto vengo diffidato o addirittura come molti fanno qui preso per un criminale.....non parlo solo per me..ma parlo a nome di tutti la gente onesta che paga tasse ecc anche se non avra la pensione.perche non è cittadino italiano
    Ultima modifica di joyx81; 25-10-2006, 20:23.

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
      raga se avete dei problemi di soldi o di lavoro o economici...non dovete dare la colpa agli immigrati solo perche non avete nessuno da puntare il dito contro....

piu tosto di votare certa gente al governo (destra che sinistra) .....o inneggiare italia agli italiani ..... andate a sgobbare nelle fabbriche o nei cantieri come ho fatto anche io....
      beh il fatto che ci siano tanti immigrati ha anche dei costi che ricadono sullo stato cmq
      a volte il dito lo punta troppo facilmente magari, ma spesso c'č cmq un fondo di veritŕ dietro certe cose...

Commenta

sono stufo di fare l'onesto,e nonostante tutto vengo diffidato o addirittura come molti fanno qui preso per un criminale.....non parlo solo per me..ma parlo a nome di tutti la gente onesta che paga tasse ecc anche se non avra la pensione.perche non č cittadino italiano
        purtroppo se su 10 persone 3 sono disoneste gli altri 7 se la prendono nel per colpa loro
        io di mafiosi neanche ne conosco ma se vado all'estero mi dicono "Italia pizza mafia"

in che senso vieni diffidato ?

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          purtroppo se su 10 persone 3 sono disoneste gli altri 7 se la prendono nel per colpa loro
          io di mafiosi neanche ne conosco ma se vado all'estero mi dicono "Italia pizza mafia"

in che senso vieni diffidato ?

quando facevo assistenza di pc....alcuni clienti mi guardavano sospettosi ...(come se quel lavoro non lo sapessi fare perche sono africano)...ma poi appena finisco il lavoro ....mi fanno complimenti e ringraziamenti (merito anche della tariffa bassa ) ...io apprezzo quelli che non hanno sti problemi.

Commenta

L'ITALIA AGLI ITALIANI!!!!!

>>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
              ogni altro commento &#232; superfluo,l'unica ultima cosa da dire &#232; che gli italiani son troppo buoni,e pure quelli che ne hanno le palle piene parlano solo e non concludono un cazzo.
              Esatto proprio questo &#232; il problema......basterebbe muoversi in massa tutti quanti.....tutti gli immigrati nn avrebbero vita facile!
              Ultima modifica di AUDI_RS4; 25-10-2006, 20:37.

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                questa č una frase che mi fa veramente incazzare!!! tu sei nato in un bel posto ricco e pieno di benessere, ma ci sono molti italiani che hanno lasciato la propria casa per andare in un altro posto della bella italia per fuggire alla fame e con lo stesso slogan vengono mal visti (conosci le tesi leghiste??).. vorrei vedere te se avessi bisogno di emigrare per lavoro cosa faresti...
                Come i miei genitori e nonni hanno sempre preso merd@ in faccia x anni (sono stati in germania x molti anni) non vedo perchč qui in italia debbano avere vita facile gli immigrati.

I miei parenti in germania hanno fatto sempre lavori del caxxo e sinceramente pensare che in italia ci siano dei rumeni che facciano gli avvocati o i direttori di banca mi fa venire il voltastomaco.

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                  Quindi per non farlo chiudere dobbiamo dire che tutti gli immigrati sono onesti? E' una discussione a senso unico?

E' proprio x questo che nn funziona bene l'italia.....troppi perbenisti e chi ci rimette č la gente onesta.

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
                    L'ITALIA AGLI ITALIANI!!!!!

Esatto proprio questo &#232; il problema......basterebbe muoversi in massa tutti quanti.....tutti gli immigrati nn avrebbero vita facile!

Come i miei genitori e nonni hanno sempre preso merd@ in faccia x anni (sono stati in germania x molti anni) non vedo perch&#232; qui in italia debbano avere vita facile gli immigrati.

I miei parenti in germania hanno fatto sempre lavori del caxxo e sinceramente pensare che in italia ci siano dei rumeni che facciano gli avvocati o i direttori di banca mi fa venire il voltastomaco.

se i tuoi hanno un ragionamento come il tuo (fascista come da te scritto) ..hanno solo fatto bene a trattarvi cosi

io sono contento invece di vedere avvocati brasiliani rumeni ecc...ci&#242; vuol dire che si sono integrati bene e pagano le tasse

Commenta

se i tuoi hanno un ragionamento come il tuo (fascista come da te scritto) ..hanno solo fatto bene a trattarvi cosi

io sono contento invece di vedere avvocati brasiliani rumeni ecc...ci&#242; vuol dire che si sono integrati bene e pagano le tasse

Immagino che sei anche contento che avvocati italiani siano a lavorare nei campi perch&#232; qualche personaggio "ben integrato" come dici tu gli ha rubato il posto??

P.S. io nn sto offendendo ne le tue idee ne te e ne i tuoi genitori.....quindi nn sparare a zero se nn sai.I miei non hanno assulutamente la mia mentalit&#224; ( &#232; siamo arrivati pi&#249; volte a litigare x questo).
                      Ultima modifica di AUDI_RS4; 25-10-2006, 20:55.

Commenta

Sto operando...
                      X