annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

cmq
    sulla rivista glamour(non quell'italiana, quell'inglese), c'è un articolo interessante sull'integrazione islamica... ve lo consiglio
    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Il vero problema non sono gli immigrati siamo noi!!!!!

Se questi personaggi, dei quali solo 1% è composto da brava gente (FORSE), ogni volta che entrano nei bar a fare confusione, stuprano le donne, mettono in difficoltà l'economia con prodotti contraffatti, spacciano droga, ecc.. venissero presi a calci in c*lo, da noi italiani la smetterebbero di rompere le pa*le.

Invece noi italiani, mi ci metto anche io, siamo buoni soltanto a parole

Riflettete altrimenti questi bastar*i prenderanno sempre più fiducia e potenza!

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR Visualizza il messaggio
        cmq
        sulla rivista glamour(non quell'italiana, quell'inglese), c'è un articolo interessante sull'integrazione islamica... ve lo consiglio
        Mary
        ancora con l'integrazione...
        sai cos'è l'integrazione?quando io vengo a casa tua e mi va bene quello ke mangi tu,quello ke pensi tu,quello in cui credi tu...
        senza la pretesa ke tu cambi la tua casa x me...poi se alcune abitudini mie ti piacciono,meglio...ma non posso pretendere ke tu ti adatti a me x farmi stare bene!!!
        io in croazia con i mie amici,non mi comporto come fossi in italia,ma mi va bene come si vive là e mi comporto di conseguenza...infatti non ho nessun problema!!!
        quì non si parla di integrazione...ma di microetnie radicate in differenti società ke pretendono da un paese costituzionalmente diverso di poter agire come a casa loro!!!
        fammi un esempio di integrazione di massa???
        la francia???
        l'america???
        in tutti i paesi dove si parla tanto di melting pot non esiste altro ke una massa di gente divisa in zone e quartieri etnici...o mi sbaglio???
        ripeto...i singoli si integrano...non le masse...
        Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
          Mary
          ancora con l'integrazione...
          sai cos'è l'integrazione?quando io vengo a casa tua e mi va bene quello ke mangi tu,quello ke pensi tu,quello in cui credi tu...
          senza la pretesa ke tu cambi la tua casa x me...poi se alcune abitudini mie ti piacciono,meglio...ma non posso pretendere ke tu ti adatti a me x farmi stare bene!!!
          io in croazia con i mie amici,non mi comporto come fossi in italia,ma mi va bene come si vive là e mi comporto di conseguenza...infatti non ho nessun problema!!!
          quì non si parla di integrazione...ma di microetnie radicate in differenti società ke pretendono da un paese costituzionalmente diverso di poter agire come a casa loro!!!
          fammi un esempio di integrazione di massa???
          la francia???
          l'america???
          in tutti i paesi dove si parla tanto di melting pot non esiste altro ke una massa di gente divisa in zone e quartieri etnici...o mi sbaglio???
          ripeto...i singoli si integrano...non le masse...
          La Francia è uno dei peggior esempi di integrazione al mondo, l'America è l'ipocrisia in persona sul fattore dell'integrazione
          Vuoi 2 esempi?
          India:vai a vedere com'è composto il governo, troverai almeno 5 persone di paese diverse culture e religioni;
          Brasile: basta vedere come viviamo, cosa mangiamo e le nostre abitudini

PRIMA di stare qua a fare la predica su quello che SECONDO TE è la realtà, prenditi la rivista e leggiti l'articolo. L'articolo in se sono interviste di varie donne musulmane che parlano bene e/o male della sua cultura in relazione al mondo che vivono adesso(quello brittano).
          http://www.demauroparavia.it/58169
          Non mi sembra che la parola "integrazione" voglia dire "cambiamento totale di una cultura per poter entrare nei parametrei di un'altra".
          Io mi sento moooolto bene integrata nella società italiana, eppure rimango sempre brasiliana.
          Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
          eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
          para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
          para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
          e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

La Francia è uno dei peggior esempi di integrazione al mondo, l'America è l'ipocrisia in persona sul fattore dell'integrazione
            Vuoi 2 esempi?
            India:vai a vedere com'è composto il governo, troverai almeno 5 persone di paese diverse culture e religioni;

PRIMA di stare qua a fare la predica su quello che SECONDO TE è la realtà, prenditi la rivista e leggiti l'articolo. L'articolo in se sono interviste di varie donne musulmane che parlano bene e/o male della sua cultura in relazione al mondo che vivono adesso(quello brittano).
            Non mi sembra che la parola "integrazione" voglia dire "cambiamento totale di una cultura per poter entrare nei parametrei di un'altra".
            Io mi sento moooolto bene integrata nella società italiana, eppure rimango sempre brasiliana.
            D'accordo al 300%...a mio parere hanno un'integrazione di facciata...poi la verità è completamente diversa!!!!!
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Vuoi 2 esempi?

posso leggere quello ke vuoi,ok...
              ma a me non và sentir parlare di gente ke dice di volersi integrare e poi mi kiede di cambiare leggi e modi di vivere x andare incontro a lui
              nessuno mi kiede di andare in croazia,se c vado mi adeguo allo stile e tipo di vita e cultura...
              non mi sembra di sbagliare...
              quindi se qualcuno vuole venire in italia o in brasile...ke si adegui
              Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                D'accordo al 300%...a mio parere hanno un'integrazione di facciata...poi la verità è completamente diversa!!!!!
                li si è creata una sorta di generazione di francesi chiaramente africani,però francesi rejetti dovunque,x quasi ogni sorta di tipo di lavoro e non è bello anzi se vogliamo è il fallimento x eccellenza

Commenta

Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
                  li si è creata una sorta di generazione di francesi chiaramente africani,però francesi rejetti dovunque,x quasi ogni sorta di tipo di lavoro e non è bello anzi se vogliamo è il fallimento x eccellenza
                  Infatti è quello che intendvo io...ogni volta che ho visto persone fare dei lavori, la parte più dura era sempre per ch aveva la pelle di colore diverso...e non parliamo delle case o delle condizioni di vita...
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
                    posso leggere quello ke vuoi,ok...
                    ma a me non và sentir parlare di gente ke dice di volersi integrare e poi mi kiede di cambiare leggi e modi di vivere x andare incontro a lui
                    nessuno mi kiede di andare in croazia,se c vado mi adeguo allo stile e tipo di vita e cultura...
                    non mi sembra di sbagliare...
                    quindi se qualcuno vuole venire in italia o in brasile...ke si adegui
                    Su questo sono pienamente d'accordo!!!Se io devo tollerare le loro usanze, loro devono tollerare le mie...anche considerando che io sono pur sempre a casa mia....

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                      Su questo sono pienamente d'accordo!!!Se io devo tollerare le loro usanze, loro devono tollerare le mie...anche considerando che io sono pur sempre a casa mia....

se ancora vi riferite a quella storia del crocifisso,x me hanno ragione,dava fastidio anche a molti atei,e al liceo artistico al posto del crocifisso c'era Jenna Jamson nuda,a me stava bene cosi,piuttosto che vedermi 1 cadavere appeso li

TUTTO IL RISPETTO,volete venerare cristo andate dove si conviene che lo venerate,no che me l'appoggiate dovunque,anche xk&#232; cosi si ottiene l'effetto contrario

Commenta

Sto operando...
                      X