annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema immigrazione 2
Comprimi
X
-
RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
-
Re: problema immigrazione 2
Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggioMa piantatela di fare i buonisti, se stiamo sprofondando nella merda è anche colpa vostra!
Immigrazione sfrenata, PESSIMA organizzazione del governo, Xenofobia esagerata che si trasforma alla fine anche in xenofobia all’incontrario(quelli degli immigrati).
Non pensare che solo perché loro in patria non abbiano cosa mangiare, dove dormire e a volte neanche da bere(cose che sono in pochissimi, se non NESSUNO, in questo forum lo sa, non avete la MINIMA idea di cosa sia la VERA povertà!) e deve purtroppo andarsene da quello che è casa(pensate anche voi, cosa vuol dire immigrare…) che TU abbia il diritto di umiliarsi e di mettere la maggioranza in una collezione di gente che venendo qua, alla fine si ritrovano nell’unica soluzione del furto.
Non è una questione di vittimismo o niente ma io, come futura immigrata(per ora il mio caso è a parte, non ho bisogno del permesso di soggiorno x il momento) SO com’è il comportamento dell’italiano verso lo straniero(l’ho provato sulla pelle) e capisco che su molti immigrati questo può diventare oddio.
Se c’è della merda la colpa è di entrambi e beh, la cosa è capire come fare per migliorare questa situazione INSIEME perché si deve smettere di sognare della possibilità di un’”Italia italiana”, una Svezia svedese ecc ecc... perché è utopico e inutile…Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Commenta
-
Originariamente inviato da MaryMadeinBR Visualizza il messaggioLa colpa è di TUTTI...
Immigrazione sfrenata, PESSIMA organizzazione del governo, Xenofobia esagerata che si trasforma alla fine anche in xenofobia all’incontrario(quelli degli immigrati).
Non pensare che solo perché loro in patria non abbiano cosa mangiare, dove dormire e a volte neanche da bere(cose che sono in pochissimi, se non NESSUNO, in questo forum lo sa, non avete la MINIMA idea di cosa sia la VERA povertà!) e deve purtroppo andarsene da quello che è casa(pensate anche voi, cosa vuol dire immigrare…) che TU abbia il diritto di umiliarsi e di mettere la maggioranza in una collezione di gente che venendo qua, alla fine si ritrovano nell’unica soluzione del furto.
Non è una questione di vittimismo o niente ma io, come futura immigrata(per ora il mio caso è a parte, non ho bisogno del permesso di soggiorno x il momento) SO com’è il comportamento dell’italiano verso lo straniero(l’ho provato sulla pelle) e capisco che su molti immigrati questo può diventare oddio.
Se c’è della merda la colpa è di entrambi e beh, la cosa è capire come fare per migliorare questa situazione INSIEME perché si deve smettere di sognare della possibilità di un’”Italia italiana”, una Svezia svedese ecc ecc... perché è utopico e inutile…
comunque il fatto è che questo problema c'è, è impensabile dire di mandarli a casa loro o cacchiate del genere perchè proprio noi che abbiamo un bel passato da immigrati dovremmo capireMister, Noi trattiamo piombo.
Commenta
-
Originariamente inviato da MaryMadeinBR Visualizza il messaggioLa colpa è di TUTTI...
Se c’è della merda la colpa è di entrambi e beh, la cosa è capire come fare per migliorare questa situazione INSIEME perché si deve smettere di sognare della possibilità di un’”Italia italiana”, una Svezia svedese ecc ecc... perché è utopico e inutile…Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggioMa piantatela di fare i buonisti, se stiamo sprofondando nella merda è anche colpa vostra!
"Anche", non "solo"...
Commenta
-
Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio"Anche", non "solo"...Mitico!
RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Commenta
-
Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio"Anche", non "solo"...
infatti prendevo in conto il "Ma piantatela di fare i buonisti,"Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Commenta
-
fatto sta che se non si rimandano a casa i nullatenenti (quindi suppongo nullafacenti) non si fa altro che invogliare l'arrivo di questi personaggi...mentre se si usasse un pò di "pugno duro" magari tutti si darebbero una regolata...
Commenta
-
Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggioper il codice della strada è vietato modificare le automobili... E non rompete le scatole! E' la Legge Italiana!
come disse una certa persona "chi è senza peccato scagli la prima pietra"
che caxx di ragionamento è scusa ?
se io parcheggio in divieto di sosta infrango la legge e allora non posso contestare uno che evade le tasse ?
e cmq è bello vedere come si parla di generalizzazioni, intolleranza ecc solo da un verso...
cioè chi ti dice che qua dentro tutti hanno la macchina con modifiche illegali ?
non è generalizzare questo ?
Commenta
-
Se c’è della merda la colpa è di entrambi e beh, la cosa è capire come fare per migliorare questa situazione INSIEME perché si deve smettere di sognare della possibilità di un’”Italia italiana”, una Svezia svedese ecc ecc... perché è utopico e inutile…
quoto...questo discorso i loro nonni lo sanno bene
Commenta
-
Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggioahh ok, è solo che da quelle parti c'è una storia simile
una o + che vanno a scuola con quel cazzo di velo e non se lo vogliono proprio togliere...
moderati, e porta rispetto...quel cazzo di velo che dici tu lo porta anche mia madre..che e stata una sua scelta a portarlo....lo so che cè odio ecc...pero bisogna portare rispetto
Commenta
Commenta