annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
    il brutto è quello...che nessuno li considera quindi loro sono costretti a restare qui e a tirare avanti come possono...con le buone o con le cattive
    ma infatti non sono da considerare,come loro non considerano il fatto ke non sono a casa loro e non possono fare quello ke vogliono
    sono da affondare prima dell'arrivo e mandar via con dei tronki d legno quelli ke ci sono!!!
    Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
      ma infatti non sono da considerare,come loro non considerano il fatto ke non sono a casa loro e non possono fare quello ke vogliono
      sono da affondare prima dell'arrivo e mandar via con dei tronki d legno quelli ke ci sono!!!

il solito odio bah nulla di nuovo in questo forum

Commenta

già magari se avevano fatto cosi pure con gli italiani non esisteva nemmeno l'associazione a delinquere al mondo...

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
          già magari se avevano fatto cosi pure con gli italiani non esisteva nemmeno l'associazione a delinquere al mondo...
          avessero(la straniera che corregge l'italiano ) ma sono d'accordo

Gianzy non generalizzare
          Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
          eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
          para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
          para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
          e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
            solo in Lombardia eh? io direi anche in Veneto........fra maroccanti, cinesi e arabi è un'invasione! qui in un paese della provincia questi ultimi hanno ottenuto pure una mini moschea.............
            tutti si lamentano, ma pochi danno il voto a quei partiti (un partito) che non vede proprio bene questa gente.......
            pensate che in Veneto il 10% della popolazione (dati ufficiali) non è italiana (comprese le stime sui clandestini).....siamo proprio messi bene..........
            la sapete la storia dei cinesi immortali ?
            c'è da dire almeno che quelli solitamente lavorano, però anche in paesi con grande concentrazione di cinesi non si vede una tomba che sia una di un cinese
            ho visto tempo fà una specie di inchiesta a riguardo...
            magari hanno altre usanze, cmq non vengono ne sepolti ne cremati

nessun medico delle zone prese in esame ha mai firmato un documento di decesso per un cinese e nessuno di questi medici ne ha mai avuto in cura uno
            per le medicine si gestiscono da soli con le cure e medicinali cinesi ma il quesito rimane, questi non muoiono mai ?

la leggenda vuole che, grazie anche al fatto che per noi i cinesi sembrano tutti uguali, questi vengono praticamente riciclati...
            morto uno fanno sparire il corpo non si sà dove e la sua identità viene presa da un'altro cinese...
            sa molto di film, lo sò, ma ripeto: non esistono praticamente tracce di cinesi morti, come è possibile ?

Commenta

non conosco la cultura cinese, ma penso che se uno muore fuori dalla propria terra, voglia almeno essere sepolto nel luogo dove è nato

credo che le salme vengano riportare in patria e gli si faccia un funerale secondo le usanze locali
              Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                non conosco la cultura cinese, ma penso che se uno muore fuori dalla propria terra, voglia almeno essere sepolto nel luogo dove è nato

credo che le salme vengano riportare in patria e gli si faccia un funerale secondo le usanze locali
                si non commento questo
                ma penso ci siano delle leggi a riguardo...
                una persona non può morire nel nulla, senza che lo stato ne sappia niente

se 6 cinese e muori non è che i tuoi familiari possono inscatolarti e spedirti in Cina come se fossi un pacco qualunque
                se uno è qua regolarmente qualcuno dovrà dichiararne la morte, dovrà essere registrata, ci vorranno anche dei permessi per trasportare un cadavere...

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                  il solito odio bah nulla di nuovo in questo forum
                  sono stato 6 mesi in missione fra durazzo e saseno(isola d fronte all'albania)
                  mia mamma è croata
                  ho parenti in francia e canada...
                  sicuro se parlo è per esperienze personali...
                  poi non sò se voi lo sapete,ma lavoro sulle navi,quindi a contatto con circa il70%delle etnie mondiali...
                  non generalizzate voi...x alcuni onesti...
                  Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

sono stato 6 mesi in missione fra durazzo e saseno(isola d fronte all'albania)
                    mia mamma è croata
                    ho parenti in francia e canada...
                    sicuro se parlo è per esperienze personali...
                    poi non sò se voi lo sapete,ma lavoro sulle navi,quindi a contatto con circa il70%delle etnie mondiali...
                    non generalizzate voi...x alcuni onesti...
                    Ma tutti qua parlano a partire di esperienze...
                    Come molte cose che scrivo qua le dico a partire della tese che ha fatto mio padre sull'immigrazione(ha lavorato sul settore consulare del brasile a milano) e anche viaggi che ha fatto... Potrei anche stare qua a parlare di alcuni dati che per molti sarebbero cazzate, eppure sono dati di studiosi inglesi, avranno torto loro?
                    Se tu lavori con circa 70% delle etnie mondiali mi sembra che tu abbia un ragionamento molto esagerato verso chi è differente di te, mancando di RISPETTO, qualcosa che dovrebbe essere universale...
                    Non sai cosa vuol dire NON essere considerato da qualcuno perchè non sei come loro, io purtroppo lo so e per questo mi sento anche offesa dalle tue parole.
                    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
                      Cosa intendi, cioè che a suo tempo se avessero fatto così con noi la mafia nel mondo non esisterebbe?
                      FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Sto operando...
                      X