annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

il velo č un'indumento, indossarlo in pubblico č vietato dalla legge italiana
    il Papa č una persona, il "portavoce" della religione cristiana
    la croce č un simbolo religioso
    penso ci sia un pň di differenza

Commenta

te parli di un simbolo religioso e la religione è tutelata,
      un velo qua è un indumento...
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

mi auguro per tua mamma che non porti quel velo per paura di essere menata da tuo padre...
        non vorrei sbagliarmi ma quel velo non č un simbolo religioso ma č pari ad un indumento proprio per coprire la donna che non č degna di farsi vedere in pubblico...

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          te parli di un simbolo religioso e la religione è tutelata,
          un velo qua è un indumento...
          io parlo di una statua e tu parli di una stoffa...io a dario li ho detto porta rispetto per le scelte che si fanno..te che lui mi avete risposto di slang ecc..e allora io con la stessa risposta che mi avete dato..ve lo girata a voi e come vedo non l'avete presa bene...

quindi ritiro quello ho che detto....per rispetto della croce e di tutti le religioni..cosi come anche voi dovete farlo
          Ultima modifica di joyx81; 22-09-2006, 09:30.

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
            io parlo di una statua e tu parli di una stoffa...io a dario li ho detto porta rispetto per le scelte che si fanno..te che lui mi avete risposto di slang ecc..e allora io con la stessa risposta che mi avete dato..ve lo girata a voi e come vedo non l'avete presa bene...

quindi ritiro quello ho che detto....per rispetto della croce e di tutti le religioni.. cosi come anche voi dovete farlo
            una scelta che va contro la legge non č da rispettare

Commenta

quindi ritiro quello ho che detto....per rispetto della croce e di tutti le religioni..cosi come anche voi dovete farlo
              ma il velo non č un simbolo religioso !
              anzi, portarlo č quasi una penitenza per la donna...io lo vedo come simbolo di arretratezza, la donna in quei paesi conta meno di zero !

comunque aspetto una tua conferma / smentita !

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                mi auguro per tua mamma che non porti quel velo per paura di essere menata da tuo padre...
                non vorrei sbagliarmi ma quel velo non č un simbolo religioso ma č pari ad un indumento proprio per coprire la donna che non č degna di farsi vedere in pubblico...

1 mio padre non vuole che lo porta.

2 al posto di vedere sempre studio aperto guarda anche altri tg...

3 mio padre non ha mai alzato le mani alla mamma,e questa tua provocazione mi rimbalza come una palla di gomma

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                  ma il velo non č un simbolo religioso !
                  anzi, portarlo č quasi una penitenza per la donna...io lo vedo come simbolo di arretratezza, la donna in quei paesi conta meno di zero !

comunque aspetto una tua conferma / smentita !

ti confondi con il burka che portano in afganistan i talebani ....tanto non sei il primo tranquillo non č cosi grave per chi vede solo un tg pre-impostato

io parlo di un semplice velo in testa portato da che se lo sente...fatti 2 letture prima di sfottere a caso...

Commenta

1 mio padre non vuole che lo porta.

2 al posto di vedere sempre studio aperto guarda anche altri tg...

3 mio padre non ha mai alzato le mani alla mamma,e questa tua provocazione mi rimbalza come una palla di gomma

per quanto riguarda il tg, io guardo quasi sempre il tg3 (perchč dopo quello nazionale c'č sempre il regionale che mi interessa), pochissime volte studio aperto o emilio fede...

io non ho detto che tuo padre mena tua mamma...io ho detto che quel velo č stato introdotto quasi come punizione per la donna che non č degna di farsi vedere il pubblico...dimmi se non č la veritŕ !

Commenta

ti confondi con il burka che portano in afganistan i talebani ....tanto non sei il primo tranquillo non č cosi grave per chi vede solo un tg pre-impostato

io parlo di un semplice velo in testa portato da che se lo sente...fatti 2 letture prima di sfottere a caso...
                      noi stavamo parlando di quella pezza, fazzoletto, asciugamano o come cavolo vuooi chiamarlo che copre il volto rendendo irriconoscibile un persona

Commenta

Sto operando...
                      X