annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da <Angelus>
    ........
    il regolamento... questo sconosciuto....

1. tutti possono esprimere la loro opinione usando termini CIVILI e questa condizione è vincolante
    2. evita inutile vittimismo... hai subito torti? esiste il tasto SEGNALA. chi risponde passa dalla parte del torto...
    3. hai predetto bene...

aggiungo vari punti del regolamento che hai sottoscritto e che magari ti risultano oscuri...

c)atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
    d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti

2. Contestazioni
    L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
    E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
    In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Perchè però spesso l'utente che infrange il regolamento viene richiamato in pubblico? Questo avviene principalmente per far capire all'utenza in generale cosa e' accettato all'interno del Forum e cosa invece non e' accettato/tollerato cioè quali sono gli atteggiamenti che infrangono il regolamento e quelli che non lo infrangono.

il regolamento è il medesimo per tutti. nessuno escluso...
    Ultima modifica di staffa; 12-06-2006, 03:34.

Commenta

Originariamente inviato da Godmar
      annoso problema la questione immigrazione...

si parte sempre dal presupposto che NON TUTTI sono dei delinquenti... sinceramente a me non me ne frega nulla, fosse anche 1 su 10.000 è già troppo!! L' italia è un paese in crisi economica... vedo inutile il voler immettere altra concorrenza ( che in certi casi è sleale per molteplici cause ) e altra malavita...

AIUTARLI A CASA LORO!!!

no comment a chi ribadisce ogni 3 sec che siamo tutti CITTADINI DEL MONDO... ma perpiacere........
      mavaffank...di cuore...inizia ad andartene tu magari...dai l'esempio.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da quotidiano "Il Messaggero Online"
        Gioved&#236; 15 Giugno 2006
        Per il romeno Ilie “intercede” Serra
        Cittadinanza rifiutata per un errore. Il prefetto: &#171;Chiesto il riesame&#187;
        di DAVIDE DESARIO

Ha gli occhi lucidi e il cuore che batte a mille Ilie Lazar, il cittadino romeno che non riesce a diventare italiano, mentre esce dall’ufficio del prefetto di Roma. Dopo la denuncia del Messaggero, infatti, ieri mattina Achille Serra ha voluto incontrare e aiutare quello straniero dal cuore italiano il quale solo per un banalissimo disguido burocratico, proprio dell’ufficio territoriale di governo, si &#232; visto rifiutare la sua richiesta di cittadinanza italiana.
        Ilie, infatti, vice da vent’anni in Italia dove lavora, perfettamente in regola, come tecnico frigorista per un’azienda sulla Casilina. A Roma ha conosciuto e sposato una connazionale, Monica. Insieme hanno avuto due bambini, Francesco e Luciano, che frequentano le scuole della Capitale. Vivono in un appartamento al villaggio Prenestino che hanno comprato grazie a un mutuo e vent’anni di sacrifici. Dopo aver raggiunto tutti questi traguardi Ilie ha ancora un sogno: diventare italiano. &#171;Non avevo niente - dice Ilie - e questo Paese mi ha dato tutto&#187;.
        Cos&#236; nel 2001 Ilie ha presentato la lunga lista di documenti per richiedere la cittadinanza italiana. E aspettato fiducioso. Alcune settimane fa, per&#242;, il Ministero dell’Interno, su segnalazione della prefettura di Roma, ha bocciato la sua istanza. La ragione ufficiale &#232; che Ilie non ha dimostrato di aver un reddito adeguato e di aver pagato le tasse. La realt&#224;, per&#242;, &#232; un’altra: avendo cambiato casa, la prefettura che gestisce 2.500 pratiche l’anno non &#232; pi&#249; riuscita a contattarlo per chiedergli certificazioni supplementari. Insomma, un banale e incredibile errore di indirizzo.
        &#171;Abbiamo rivisto tutti i suoi documenti - spiega Serra - E adesso li abbiamo gi&#224; trasmessi al Ministero chiedendo il riesame della sua posizione. E’ il minimo che potessimo fare&#187;.
        che facciamo??? protestiamo davanti alla prefettura???? o speriamo che molti ragazzi prendano esempio da una brava persona??
        Ultima modifica di iui; 15-06-2006, 22:23.
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Mah..nessun pregiudizio sul colore della pelle...ho frequentato ragazzi e ragazze un po' di tutti i tipi (per quel che si può trovare da noi) e non mi sono mai trovato male, anzi...tanto ad esempio ho frequentato un rumeno che lavorava con un mio amico boscaiolo che era simpaticone, si guadagnava la sua paga e al bar era uno di noi (ha pure fatto da baby sitter ai figli del mio amico qualche volta...)
          Però statisticamente molti reati sono opera di immigrazione CLANDESTINA. Da quel che ho visto gli immigrati regolari sono belli e tranquilli, non hanno interessi a commettere reati se al 90% sanno che li beccherebbero.
          D'accordo il discoso che viviamo tutti nello stesso mondo però l'ITALIA E' DEGLI ITALIANI e non siamo noi che dobbiamo adattarci a chi arriva ma chi arriva che deve adattarsi a noi...è una legge della natura! O meglio noi dobbiamo adattarci con un pochettino di sensibilità e non avere dei pregiudizi ma è insensato cambiare un "popolo" (passatemi il termine con il puro significato denotativo che ha, cercate di non vederci uno sfondo razzista per favore) di fronte ad una minoranza, semmai la minoranza deve adattarsi. Ovvio che le 2 parti si debbano venire incontro rispettivamente!
          Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

Barcone immigrati in Canale Sicilia
            Continua il trasbordo di circa 200 clandestini

(ANSA)- AGRIGENTO, 18 AGO -E' in corso nel Canale di Sicilia il trasbordo di circa 200 immigrati intercettati ieri sera su un barcone a 50 miglia a sud di Lampedusa. Le operazioni di soccorso, alle quali partecipano anche tre motovedette della guardia costiera, sono rese difficoltose a causa delle condizioni meteo, con mare forza 2 e un forte vento di scirocco. Nel corso della notte e' stata avvistata nella zona anche una piccola imbarcazione con una ventina di clandestini, gia' trasbordati sull'unita' della Marina.

...ma quanti cazzo ne stanno arrivando ?!?!?!?

Commenta

non sono razzista...però ci stiamo riempiendo di merda

Brescia,uccisa e nascosta in chiesa

Il corpo di una giovane donna è stato trovato da vigili del fuoco e carabinieri avvolto in sacchi di plastica all'interno di un vecchio pulpito ormai in disuso nella chiesa di via Ambaraga a Brescia. La vittima è una 23enne Elena Lonati. Il sacrestano della chiesa, un cingalese, è ricercato per l'omicidio. Prima della fuga avrebbe confessato il delitto precisando:"E' stato un incidente".

Milano, violentata per strada

Una donna italiana di circa 40 anni è stata ripetutamente violentata questa mattina intorno alle sei da un immigrato straniero in una zona semicentrale di Milano. L'uomo, un nordafricano dalla descrizione, l'ha seguita mentre si stava dirigendo alla fermata dell'autobus e l'ha trascinata dietro un cespuglio in una stradina laterale, dove l'ha stuprata per circa un'ora minacciandola con una pietra.

tanto per farvi riflettere, la prima potrebbe essere vostra sorella, la seconda vostra madre o zia...

Commenta

continuo a dirlo.. c'&#232; pieno di immigrati che non fanno un cazz dalla mattina alla sera, sempre al bar e al telefono... qualcuno mi spiega come fanno a mantenersi?? forse con la criminalit&#224;? se questi sono il futuro dell'italia andiamo bene.....
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Foggia, CC sventano sequestro
                  Bimba nel mirino di due extracomunitari

Ha tentato di sequestrare una bambina di appena sei anni, ma è stato bloccato dai carabinieri di Torremaggiore, in provincia di Foggia. In manette è finito un rumeno di 52 anni, privo di permesso di soggiorno; un suo complice è riuscito a fuggire dopo una violenta colluttazione. L'uomo sarebbe riuscito nel suo intento se le urla della piccola non avessero allertato il padre, che si è scagliato contro l'immigrato.

Commenta

Non se ne puo' piu'......
                    "ALIBI" - OUT NOW
                    "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
                    2PAC R.I.P.
                    "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
                    Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

• Re: problema immigrazione 2

vi siete mai chiesti perch&#232; sono aumentati negli ultimi mesi gli sbarchi rispetto agli anni scorsi?
                      www.ripperz.it

Commenta

Sto operando...