chi aveva letto l'articolo dell'espresso su come "trattano" l'immigrazione in puglia
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
ho letto solo la prima pagina... presto leggerò anche le altre..
come dicevamo con aston qualche post più su la legge esiste... bisogna farla rispettare... io applicherei gli articoli sulla riduzione in schiavitù...............
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.
Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek
non ho avuto il tempo di leggerlo tutto xkè è lunghissimo, cmq il senso l'ho capito
in ogni caso sottolinea il fatto che l'immigrazione è un problema bello grosso
magari qui si è parlato di più della criminalità che porta l'immigrazione piuttosto che degli sfruttamenti da parte deli italiani però alla fine il problema c'è sempre
magari piuttosto che dare un tetto, da mangiare, un lavoro a gente che se ne sbatte altamente e non mostra il minimo di riconoscenza (molti dei centri nella mia zona sono così...) cercherei di dare una mano a gente come quella dell'articolo, sono anche loro clandestini però magari un aiutino in più visto le condizioni in cui stanno glie lo si può dare...
anche se penso che se potessero tornerebbero a casa loro, tra la miseria e la guerra
non ho avuto il tempo di leggerlo tutto xkè è lunghissimo, cmq il senso l'ho capito
in ogni caso sottolinea il fatto che l'immigrazione è un problema bello grosso
magari qui si è parlato di più della criminalità che porta l'immigrazione piuttosto che degli sfruttamenti da parte deli italiani però alla fine il problema c'è sempre
infatti, volevo solo far vedere l'altra faccia della moneta, perchè alla fine il "furbo" che se ne approffita c'è sempre
Originariamente inviato da Aston
magari piuttosto che dare un tetto, da mangiare, un lavoro a gente che se ne sbatte altamente e non mostra il minimo di riconoscenza (molti dei centri nella mia zona sono così...) cercherei di dare una mano a gente come quella dell'articolo, sono anche loro clandestini però magari un aiutino in più visto le condizioni in cui stanno glie lo si può dare...
il problema è proprio quello di capire chi è quello "buono" e chi è quello "cattiv"o(se così possiamo dire), ci dovrebbero essere maggiori controlli e anche + serietà nel lavoro burocratico di questo flusso immigratorio, sia dalla parte del governo italiano, sia dalla parte dei consolati implicati in questo problema.
Originariamente inviato da Aston
anche se penso che se potessero tornerebbero a casa loro, tra la miseria e la guerra
Buona parte sì...
Alla fine, uno se ne va ma... La Vera Casa rimane sempre dentro il cuore
questo l'ha postato un'altro utente in un'altra discussione
MODENA (14 set. 2006) - A nome mio personale e di tutto il partito rivolgo un cordiale saluto e, perché no, un ben augurale arrivederci a Benedetto Pansini, un uomo, un servitore dello Stato, di assoluta eccellenza, che ha lasciato un’impronta forte nella lotta alla criminalità in città ed in provincia.
E’ mio forte desidero esprimere, alla vigilia della sua partenza, un sentito, sincero ringraziamento per tutto quanto da lui realizzato nel corso della sua permanenza a Modena al quale unisco i migliori auspici per il prossimo delicato incarico che lo vedrà impegnato.
Il Questore di Modena oltre ad essere stato un grande ed invidiabile comunicatore ha dimostrato altresì grandi doti organizzative unite ad umanità, coraggio e ad una straordinaria professionalità.
Non sono poche le occasioni nelle quali tanti cittadini modenesi, anche in orari insoliti, magari dedicati al riposo, l’hanno incontrato, da solo e senza scorta, nelle zone più a rischio della città perché, sempre di persona, voleva prendere cognizione della realtà quotidiana.
Oggi che lascia Modena con l’invito a non abbassare la guardia sul fronte dell’immigrazione, fornisce un’ulteriore ed autorevole conferma a ciò che la destra politica va dicendo, inascoltata, ormai da troppi anni. Se il 90% degli interventi operati dalla Polizia di Stato, valore che, più o meno, non si distanzia da quelli attuati dal Nucleo Operativo Carabinieri, riguardano cittadini extracomunitari, ciò significa che la misura è ormai colma e che, a questo punto, si rendono necessari drastici provvedimenti di contrasto, innanzitutto alla criminalità ed all’immigrazione clandestina, cosa attuata in questi giorni nientemeno che anche dal leader spagnolo Zapatero, ma che, al momento, sentite anche le ultime, recenti dichiarazioni di alcuni membri del governo, rimane sempre più una fantastica chimera in quel mondo di "sogni da fiaba" che è negli irrealizzabili programmi del governo Prodi .
Commenta