annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da _TriP_
    ecco un discorso che non condivido, tutti dicono, se faccio questo al loro paese mi tagliano la testa, le mani, le p@lle o quello che la situazione richiede, e con questo cosa volete dire? che visto che in italia siamo troppo buoni dovremmo iniziare a comportarci come loro nei loro paesi? bella cosa la coerenza, prima gli date dei barbari e poi dite che dovremmo comportarci in modo più simile al loro

bah
    tu metti in bocca alle persone parole che non dicono
    ho mai detto di accoltellare quelle persone ?? ho mai detto di bruciarli ??
    ho semplicemente detto che mentre gli altri paesi si fanno rispettare, da noi c'è troppa libertà...e a furia di concedere libertà qualcuno prima o poi se ne approfitta

Commenta

Originariamente inviato da dario81
      sì certo con i soldi nostri visto che già gli stipendi sono alti e noi giovani praticamente non avremo la pensione...
      si, ed è tutta colpa degli immigrati

Originariamente inviato da sensa cugnisiun
      P.s trip t sei scordato d dare una risposta qui
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...=1#post9993150
      a quale parte?

vado a pranzo, buon appetito

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
        non è che si fanno rispettare
        solo che hanno una costituzione basata sulla loro religione

ah, vedendo il link che hai messo della foto
        c'era un sondaggio su cosa si pensava della criminalità

La criminalità è prodotta da [220 votes total]
        disoccupazione (58) 26%
        mancanza di cultura (71) 32%
        mancanza di assistenti sociali (0) 0%
        sfiducia nelle istituzioni (21) 10%
        sfiducia nella politica (5) 2%
        sfiducia nella magistratura (8) 4%
        mancanza leggi severe (17) 8%
        troppa immigrazione (9) 4%
        mancata repressione (31) 14%

Tutti coloro che hanno votato non conoscevano la situazione di milano vero? Solo quei 9, sicuramente.
        sì ma apri gli occhi, non avere il salame o meglio la mortadella sopra...
        chi pensi che sia interessato dal 26% di disoccupazione ?? i milanesi ?? non credo proprio...

Commenta

Originariamente inviato da dario81
          tu metti in bocca alle persone parole che non dicono
          ho mai detto di accoltellare quelle persone ?? ho mai detto di bruciarli ??
          ho semplicemente detto che mentre gli altri paesi si fanno rispettare, da noi c'è troppa libertà...e a furia di concedere libertà qualcuno prima o poi se ne approfitta
          la risposta non era solo per te, ma era per tutti quelli che dicono, se vai nel loro paese ti fanno questo e quello mentre qui la scampano, preferireste viverein un paese come il loro?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

bhè non mi sembra che i milanesi preghino per strada su un tappetino...

Commenta

la risposta non era solo per te, ma era per tutti quelli che dicono, se vai nel loro paese ti fanno questo e quello mentre qui la scampano, preferireste viverein un paese come il loro?
              fatto sta che un pò più di rigidità non farebbe male, a nessuno...noi compresi !
              almeno io la penso così...

Commenta

La cosa bella che sbarcano tutti al sud pensando di trovare "l america"
                PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da iui
                  non sono ugualmente colpevoli per aver fatto sembrare l'italia il paese di bengodi??
                  ripeto ci sono delle leggi a riguardo...
                  vanno fatte rispettare

Commenta

beh i centri profughi, le cure mediche e tutto l'ambaradan di assistenza non sono certo gratis e di sicuro non sono pagati da loro
                    Ultima modifica di Aston; 23-08-2006, 11:43.

Commenta

Non so se state guardando ora il tg su italia uno,han detto chiaramente come è stata legata la povera elena,pace all'anima sua...
                      E qui in italia insistiamo a non mettere la pena d morte grazie al papa?

A brescia guarda caso il 4 delitto in pochi giorni...è stato ucciso un pakistano ed è stato aggredito da due EXTRACOMUNITARI!!! Qualcuno che voglia prendere le loro difese...??:
                      Shock:

Poi ci si mette anche il gip d chieti che vuole lasciar libero quell'algerino accusato sulla violenza a una minorenne,quello accaduto in discoteca...L'algerino dichiara che la ragazza era consenziente.... E LO LASCIAN X LE STRADE...

In fine si parla dela garazza uccisa dal padre x chè era in contrasto cone la "religione" del sduo popolo E LA MADRE DICHIARA: Mio marito è una perosna buona e io ero a conoscenza d questa decisione!!!

Ma dico io se era cattivo che faceva una strage? Se ne rendono conto che sono in italia,se volevano fare queste cagate potevano restare nelle loro terre!!

Notizia di un fatto italiano avvenuto nel mezzo d tutti quelli effettuati da stranieri..Acagliari è stato accoltellata una persona e uccisa qui è stato fatto da un italiano... Beh dai uno su quanti 5 o 6 ultimmente?Magari era disadattato anche questo italiano..

E vogliamo parlare del marocchino che ha cercato d dare fuoco a un suo connazzionale mentre era appartato con ula sua ragazza!! Con una tanica da 5 litri d benzina!!! Qui addirittura si riammazzan tra di loro,,Ma come dice trip e qualche altro bontempone...Sono disadattati,poverini nn sanno che fare e dove andare!!
                      Sono veramente schifato!

Perdonate il resoconto del tg ma almeno chi nn è a conoscenza dei fatti accaduti e ancora difende certa gente si può rendere conto d che accade in giro...
                      www.screamcar.it
                      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Sto operando...
                      X