annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

siete un po' OT mi sa.. comunque credo che la verità sta nel mezzo secondo me (e parlo da mammone figlio di papà che crede alle favole )

non entro nel discorso anche perchè ognuno ha le proprie idee..
    chiedo solo di verificare il PIL della lombardia e di altre regioni del nord e di confrontarlo con altre regioni.. e andatevi anche a vedere i dati del lavoro sommerso delle regioni del nord e comparateli con quelli delle regioni del sud....(così si può verificare chi evade di più..)
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      per me chi non vede nell'immigrazione un problema o è cieco o non vuole vedere
      non tanto nell'immigrazione.. quanto nel fenomeno criminalità che si sta sviluppando tra gli immigrati e le carenze nel nostro sistema giudiziario..

Commenta

per me chi non vede nell'immigrazione un problema o è cieco o non vuole vedere
        o vede meglio di te
        Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
        ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
        Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
          o vede meglio di te
          sono contento per te che vivi in un paese dove, a quanto pare, gli immigrati sono tutti bravi e onesti.. nelle mie zone sembrerebbe che non sia così.. e se ne sono accorte anche le fdo

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
            sono contento per te che vivi in un paese dove, a quanto pare, gli immigrati sono tutti bravi e onesti.. nelle mie zone sembrerebbe che non sia così.. e se ne sono accorte anche le fdo
            Idem con patate!
            FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

o vede meglio di te
              no, è semplicemente estremo buonismo

tralasciando la criminalità (nel carcere della mia cittò circa il 40% sono immigrati...) l'immigrazione non controllata portà grossi problemi

se arrivano qua migliaia di persone sul gommone aumenta il tasso di povertà e basta, le case popolari andranno a loro, così come i vari sussidi ecc.
              una marea di costi per noi e maggiori disagi per chi ha già problemi

no ma è solo una tematica...
              Ultima modifica di Aston; 28-09-2006, 13:25.

Commenta

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
                Idem con patate!
                no, è semplicemente estremo buonismo

tralasciando la criminalità (nel carcere della mia cittò circa il 40% sono immigrati...) l'immigrazione non controllata portà grossi problemi

se arrivano qua migliaia di persone sul gommone aumenta il tasso di povertà e basta, le case popolari andranno a loro, così come i vari sussidi ecc.
                una marea di costi per noi e maggiori disagi per chi ha già problemi

no ma è solo una tematica...

ALT, un attimo ... non ho detto "benvenga l'immigrazione" o "l'immigrazione non costituisce uno o piu' problemi" .. ho detto che non mi pare opportuno chiamarlo PROBLEMA ... e' comunque un modo di generalizzare ... come non ho detto che dove vivo io sono tutti bravi e onesti ... ANZI ... vivendo a Roma (purtroppo!) di gente un po meno ... ehm ... corretta ... ce n'e' a iosa ... ma la colpa non e' esclusivamente degli immigrati ... anzi ...

vogliamo parlare di zingari ? voi lo sapete che la maggior parte degli zingari in italia e' ITALIANA ???

e' vero ci sono zone in cui la concentrazione di immigrati e' piu' alta ed e' quindi piu' probabile che esca fuori il criminale ... ma dalle esperienze che ho io ... la maggior parte di loro viene in cerca di un lavoro onesto per crearsi una esistenza dignitosa ...
                Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                  Restate nel vostro mondo di favole e illusioni, che vi devo dire.
                  Ormai la cosa è radicata nelle vostre teste, mi sa che è impossibile farvi crescere ed aprire gli occhi alla realtà.

tu parli tanto bene e poi fai gli stessi discorsi sugli immigrati, a casa mia si chiama incoerenza.
                  I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                  my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                  my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

siete un po' OT mi sa.. comunque credo che la verità sta nel mezzo secondo me (e parlo da mammone figlio di papà che crede alle favole )

non entro nel discorso anche perchè ognuno ha le proprie idee..
                    chiedo solo di verificare il PIL della lombardia e di altre regioni del nord e di confrontarlo con altre regioni.. e andatevi anche a vedere i dati del lavoro sommerso delle regioni del nord e comparateli con quelli delle regioni del sud....(così si può verificare chi evade di più..)
                    appunto, i dati sono scritto, le chiacchere non contano nulla
                    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

vogliamo parlare di appalti truccati, pizzo e tangenti ?

ogni parte d'italia ha i suoi problemi ... non c'e' un posto migliore dell'altro ...
                      E' quello che ho ripetuto per una 20ina di reply. Te ne saresti accorto, se solo tu avessi letto qualche reply più sopra prima di venire a fare la tua sparata.
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
                      X