pazzesco come non si riesca a discutere senza insultare, a minchia poi...
Se ti dicessero che il tuo futuro sarà meglio di quello che immagini, non credermi, non credergli, recita la tua parte, non vorrei rovinarti la sorpresa
oddio mi vuoi insegnare come devo stare al mondo?
non so chiedo
non sto insegnando niente
ho solo detto che al volte diciamo cose pesanti senza farci caso
ps: provocazione con una Z
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
naaa mrcds
ti lascio nel tuo brodo
parlare su questo argomento con chi discute a partire di provocazioni stupide non mi va... non perdo il mio tempo così
notte a tutti e che venga chiuso questo 3d, peggio di una discussione tra ragazzini delle medie
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
Mi sembra una perdita di tempo che ti faccia rodere questo, principalmente su un paese come l'italia... paese più multietnico di questo, impossibile... Non dimentichiamo la storia
Giusto! Riprendiamoci la nostra IDENTITA' NAZIONALE che non è fatta di:
- Magrebini che spacciano.
- Slavi che rapinano, stuprano e ammazzano.
- Cinesi che cercano di comprarsi tutto in culo alle nostre leggi economiche.
- Mussulmani che vengono a dettar legge sui nostri costumi. Io sarò pure infedele ma loro sono un popolo barbaro.
Sarebbe da tirare fuori quelle cose flosce che i più si ostinano a chiamare paXXe!
Lasciamo stare va, meglio che sto zitto altrimenti mi fanno fare una vacanza (cosa che non fanno con alcuni comunque).
Povera Italia!
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Giusto! Riprendiamoci la nostra IDENTITA' NAZIONALE che non è fatta di:
- Magrebini che spacciano.
- Slavi che rapinano, stuprano e ammazzano.
- Cinesi che cercano di comprarsi tutto in culo alle nostre leggi economiche.
- Mussulmani che vengono a dettar legge sui nostri costumi. Io sarò pure infedele ma loro sono un popolo barbaro.
Sarebbe da tirare fuori quelle cose flosce che i più si ostinano a chiamare paXXe!
vabbeh
io accanto a queste persone ci vivo e ci lavoro, i problemi ci sono quando 20 persone che lavorano male, pagati poco, minacciati, che vivono lontano dalle famiglie si trovano magari a condividere un'appartameto mal messo in cui ci starebbero strette 5 persone, ma se dai loro la possibilità di integrarsi e di vivere una vita decente stai tranquillo che problemi non ne danno, e stai altrettanto tranquillo che se nella stessa situazione ci metti 20 italiani avrai le stesse reazioni, non è questione di colore della pelle o di religione
Adesso facciamone anche dei partiri tanto che ci siamo.... Dio spero solo che nessuno dei famigliari delle vittime delle situazioni citate venga mai a leggere le cose che scrivete...Ti faccio nuovamente il ragionamento che forse nn riesci a capire trip! Se sei un imigrato e nn trovi lavoro come ti ho detto prima,Anche se fossero relamente messi nelle condizioni dichiarate da tè sopra cosa che vedo che non è vera x che qui addirittura le dan degli appartamenti che se nn riescon a mantenere gle li mantegon loro( lo stato)Ognimodo "costretto2 a una situazione del genere,vai al massimo a rubare o a fare cose d questo genere,per procurati cibo ecc...Non vai a stuprare delle ragazzine innocenti e minorenni solo x il motivo che nessuno ti caga! Sono due cose ben differenti l'avere bisogno d mangiare è indispensabile,ma non mi venite a dire che queste perosne nn riescono a non stuprare delle povere ragazze solo x il fabbisogno del sesso...
Guarda che la stragran parte di loro non è che non la han la possibilità ma è piu "facile" rubare e vivere d espedienti che sporcarsi le mani e faticare....
Vero ce ne sono che lavorano e tutt' ora han anche una famiglia,e quei pochissimi se lo sono meritato.
E se proprio vogliamo restare in tema...Come mai siamo messi in questo modo solo in italia? Non possiamo negare che il problema immigrazione esista d certo...
Non etichettatemi come razzista ma mi son veramente rotto d vedere che li difendono pure...
ritornando allo stupro della ragazza di Chieti...ora io mi chiedo dove queste persone abbiano preso la laurea ??? dentro l'ovetto kinder ???
Nessun pericolo di fuga
Il gip di Chieti Marco Flamini, al termine dell'interrogatorio di convalida nel carcere di Chieti, ha deciso però di non convalidare il fermo, respingendo anche la richiesta di ordinanza di custodia cautelare del sostituto procuratore Lucia Campo. Tra le motivazioni del provvedimento c'è la mancanza del pericolo di fuga.
L'algerino ha ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con la minorenne, ma si sarebbe difeso dicendo che la giovane era consenziente.
Commenta