annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: un consiglio...

come sentivo oggi dalla mia amica...

La vita è troppo breve per vivere lo stesso giorno 2 volte...

Vivi e goditi la vita..

Quindi fatti avanti con 'sta girl
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Chicken Little
      .....bisogna provare e vivere le situazioni per poi non avere rimpianti.

squotazzone grandissimo!

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
        Secondo me e' troppo piccola .... ma pensando con la mia testa sinceramnete mi sono reso conto che le persone devono trovare la soluzione dentro loro stesse xche sentendo i pareri degli altri si rischia di avere deviazioni a livello mentale ! fai quello che ti senti e non ritornare sulle tue decisioni ! va sempre dritto x la strada che scegli !Ricorda che sull'autostrada della vita non si puo ' mettere la retromarcia e chi lo fa ' e soltanto un povero illuso!
        xkč su quella normale si puň???
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
          ma che č? aveva preso i ragazzi come aste di eBay...???
          Mi sa di si!
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da SR86
            xkč su quella normale si puň???
            !
            Flickr
            Notizie
            InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da black74
              squotazzone grandissimo!
              grazie grazie

comunque un superquotazzo va anche ad hoga

Originariamente inviato da Hoga
              Secondo me e' troppo piccola .... ma pensando con la mia testa sinceramnete mi sono reso conto che le persone devono trovare la soluzione dentro loro stesse xche sentendo i pareri degli altri si rischia di avere deviazioni a livello mentale ! fai quello che ti senti e non ritornare sulle tue decisioni ! va sempre dritto x la strada che scegli !Ricorda che sull'autostrada della vita non si puo ' mettere la retromarcia e chi lo fa ' e soltanto un povero illuso!
              ok questi sono consigli ma non farti influenzare troppo... anche perchč poi non dare la colpa a noi se poi non va come avresti voluto
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Siamo qui - che cantiamo - con il cuooore - diavolo vinci per noi!!!

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
                Mi sa di si!
                una vita non basta per sentire tutte le caxxate di 'sto mondo...

questa del rialzo la dovevo ancora sentire..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                  E' vero che l'et&#224; non conta nulla ... ma lei &#232; davvero piccina
                  Una quindicenne ha una mentalit&#224; [da non fraintendere con immatura] e esigenze diverse da uno di 20 ... deve ancora crescere
                  Quotone alla stragrandissima!!!
                  Pi&#249; che altro penso sia un discorso di esigenze diverse!!

PS 1: non ho esperienze del caso perch&#232; su sta faccenda dell'et&#224; nutro qualche riserbo, &#232; solo un mio pensiero!
                  PS 2: un mio amico aveva la ragazza del '90 e lui era del '85... purtroppo and&#242; a finir male anche per motivi di esigenze diverse...
                  Ultima modifica di Tuttoturbo; 17-07-2006, 15:00.
                  Ciň che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

ma si! buttati!
                    e' assurdo farsi paranoie inutili..mal che vada la storia finisce li

Commenta

Originariamente inviato da Chicken Little
                      grazie grazie

comunque un superquotazzo va anche ad hoga

ok questi sono consigli ma non farti influenzare troppo... anche perchč poi non dare la colpa a noi se poi non va come avresti voluto
                      no che c'entra mica do la colpa a voi se va male io ho chiesto consiglio ma nn č detto che seguo per forza un consiglio o l'altro,sono solo un aiuto poi č normale che decido sempre io
                      i cavalli non sono importanti se a guidarli č un asino
                      strategia e tecnica clicca quě http://www.travian.it/?uc=it8_79489
                      Club dei 306isti
                      SuDDisti: I.R.D.S.
                      i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
                      Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Sto operando...
                      X