annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: un consiglio...

Originariamente inviato da Lucky
    Io invece lo vedo come moooolto male.
    su questo ti quoto, se qui siamo poco puristi esserlo tanto che vuol dire accoppiarsi con gli animali?

Dicono sempre si per non avere problemi.
    e poi si lamentano dopo....

a proposito: da quando son venuto qui, ho visto che i figli anche minorenni fumano in casa...

Fumano in casa??
    Io gli affumico il cervello!
    io fumo e onestamente fumare davanti ai miei mi da fastidio nonostante i miei 26 anni....

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
      che a 16 anni facciano sesso è altra cosa... guarda che solo in italia siamo cosi puristi.. io nn ci vedo nulla di male... ovvio che cmq debbano avere le stesse attenzioni dei 25enni...
      La penso come te... neanche io ci vedo nulla di male, alla fine.
      Lo si fa, con le dovute precauzioni, quando ci si sente pronti... e dire che in Italia "dovrebbe" essere 14 anni l'età accettabile per il sesso, a detta istituzionale.
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
        Non gli è sfuggita, perchè continua a ribadirlo (anche nel reply più sopra). Il regolamento è uguale per tutti. Se passa questa allora vuol dire che il regolamento viene applicato a seconda dell'utente. Invece penso che i moderatori siano abbastanza imparziali, per cui mi aspetto che vengano presi provvedimenti.

Innanzitutto, calma e scioltezza.

La possibilità data era una sola, purtroppo non sfruttata.
        Spero sia un periodo di pausa utile per avera poi un miglior comportamento.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Innanzitutto, calma e scioltezza.

La possibilità data era una sola, purtroppo non sfruttata.
          Spero sia un periodo di pausa utile per avera poi un miglior comportamento.
          Don® tanto è inutile, l'unica pausa possibile per sto elemento è alla casa circondariale "le vallette"

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
            a 15 e 20 anni parlare di relazione seria mi sembra un p&#242; esagerato...

escici... ti trovi bene... perfetto... dopo un p&#242; vi trovate male... &#232; stato bello

we pupo,conosci bene mia moglie...ha 20 anni

l'et&#224; non &#232; condizione
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da williamgti
              io fumo e onestamente fumare davanti ai miei mi da fastidio nonostante i miei 26 anni....

appunto, ed è una cosa che è normale che sia così.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
                Be se vogliamo nascondere la differenza fra nord e sud facciamo pure ... ma la differenza di mentalita' e di azioni nella family sono molto diverse ...

che ne diresti di un bel ban-ergastolo?
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                  vedi come va...
                  anche per me è stato così...

gia...per me se po fa..basta che tu abbia rispetto di lei...

anch'io ho fatto cosi...
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Io invece lo vedo come moooolto male.

quotone...

abbastanza squallido
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

a proposito: da quando son venuto qui, ho visto che i figli anche minorenni fumano in casa...

Fumano in casa??
                      Io gli affumico il cervello!
                      si si,con tranquillità...ho diversi amici che inizialmente avevano il divieto imposto dai genitori che naturalmente fumavano

il risultato mi pare scontato...adesso i genitori fanno che comprare direttamente un pacchetto in + al giorno pure x loro
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...
                      X