annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Per chi metteva già le mani avanti e parlava di sistema-Inter

Originariamente inviato da TgCom.it
    Una giornata di squalifica a Totti
    Salterà il Siena,ma ci sarà con l'Inter

Francesco Totti ci sarà nel big match del 4 febbraio contro l'Inter. Il giudice sportivo ha infatti inferto una sola giornata di squalifica, con 10 mila euro di multa, al capitano giallorosso per il fallo di reazione alla gomitata Galante nel corso della trasferta di Livorno. Il Pupone dovrà così saltare la partita esterna contro il Siena ma a San Siro nella sfida tra le prime due forze del campionato sarà in campo.

Il giudice sportivo ha avuto la mano leggera, Francesco Totti non salterà la supersfida con l'Inter, ma sarà regolarmente in campo, per la gioia dei tifosi giallorossi e non. Con il Pupone in campo sarà sicuramente un'altra partita, e la marcia dell'Inter, fino a questo momento inarrestabile, potrebbe anche subire un intoppo, rendendo più avvincente un campionato che altrimenti rischia di diventare noioso con una squadra, l'Inter, che potrebbe ritrovarsi con un distacco abissale dalla seconda. Il "merito" della sanzione ridotta, dato il rosso diretto ci si sarebbe aspettati due giornate di stop, sarebbe dell'arbitro Ayroldi che, dopo averlo espulso nel match contro il Livorno, non avrebbe enfatizzato il comportamento del capitano giallorosso nel referto, non menzionando la spinta data a Vito Scala, al momento dell'uscita dal campo.

Al posto di due giornate il giudice sportivo Giampaolo Tosel ha optato per una sola, ma con ammenda. Il capitano giallorosso dovrà così pagare 10 mila euro. La motivazione del turno di stop è che "al 46° del secondo tempo, in reazione ad un fallo subito, spinto con veemenza un avversario, portando le mani all’altezza del capo dell’antagonista; sanzione correlata alla qualifica di capitano della squadra".

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio

[qimg]http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/rosica.gif[/qimg]
      Beh, meglio no? Così voi siete contenti che non si parla di sistema-Inter e noi siamo contenti che abbiamo Totti in campo...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Se c'era Roma-Juve lo squalificavano per 4 giornate mentre se c'era Roma-Milan per 2....

Commenta

una giornata a totti è una cosa vergognosa per quello che ha fatto!
          ho concluso affari con: Ktmduke ribaldo apo luca CH tantlasmet?

la tua INVIDIA è la mia FORTUNA

Odio 206

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
            Beh, meglio no? Così voi siete contenti che non si parla di sistema-Inter e noi siamo contenti che abbiamo Totti in campo...
            Certo che sono contento... sia per evitare di sentire altre cagate, sia per lo spettacolo

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
              Accordo nella notte: Oddo è del Milan
              Dopo giorni di estenuanti trattative, Adriano Galliani e Claudio Lotito hanno trovato l'accordo per il passaggio del difensore in rossonero: alla Lazio vanno 7,5 milioni di euro più il cartellino di Pasquale Foggia

MILANO, 27 gennaio 2007 - Il tormentone è finito, la telenovela è giunta alla puntata finale. Massimo Oddo è un giocatore del Milan. Dopo giorni di estenuanti trattative, è stato raggiunto l'accordo per il trasferimento del difensore della Lazio e della Nazionale in rossonero. Adriano Galliani e Claudio Lotito hanno trovato l'intesa sulla base di 7,5 milioni di euro più il cartellino di Pasquale Foggia, che a questo punto è tutto della Lazio.

hiihihhiih e alla fine galliani ha aperto il portafoglio (tra l'altro non suo ), si vede che han letto la nostra discussione di ieri...
              semplicemente...dopo il biscotto..anzi, dopo il BISCODDO...lotirchio ha smesso di fare lo splendido davanti ai pennivendoli e ha dato l'ok per Oddo che era sicuro del Milan da almeno 2 mesi credo!! furbo lui a sfruttare il biscotto e idiota galliani per essersi fatto rigirare come un pedalino...no comment

contento per l'arrivo di Oddo ma INDIGNATO per questa faccenda...

Però sono curioso di sapere cosa avreste detto se un giocatore in procinto di passare all'Inter, nello scontro diretto non gioca e poi dopo 2 giorni diventa neroazzurro?
              Dg ma dei miei post leggi solo le frasi NON PROVOCATORIE [vedi la risp nel prossimo quote] e lasci perdere quelle dove accuso galliani del biscotto?????? scusa ma parli di obiettività e poi cogli solo l'occasione per aizzare il discorso..

Quando ho scritto quella frase mi son detto "vabbè ora ci metto tra parentesi una roba tipo <Basta che non venite poi a dire che avevo messo le mani avanti ecc>"...poi c'ho ripensato perchè pensavo che non si arrivasse a post tanto di bassa lega...

dg..e che kaz però

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
              Se c'era Roma-Juve lo squalificavano per 4 giornate mentre se c'era Roma-Milan per 2....
              cazzata 1
              Originariamente inviato da follettoHDI Visualizza il messaggio
              cazzata 2
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da follettoHDI Visualizza il messaggio
                Eh no...perchè dovevano essere 2, però Galante ha ammesso la gomitata...e quindi, ecco che le due diventano una tenendo conto della provocazione subita...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Dg ma dei miei post leggi solo le frasi NON PROVOCATORIE [vedi la risp nel prossimo quote] e lasci perdere quelle dove accuso galliani del biscotto?????? scusa ma parli di obiettività e poi cogli solo l'occasione per aizzare il discorso..
                  Certo che ho letto... ma non credo che il Milan, il lotta per il 4° posto, sia abbassi ad una cosa del genere

Quando ho scritto quella frase mi son detto "vabbè ora ci metto tra parentesi una roba tipo <Basta che non venite poi a dire che avevo messo le mani avanti ecc>"...poi c'ho ripensato perchè pensavo che non si arrivasse a post tanto di bassa lega...

dg..e che kaz però
                  Mi devi spiegare perchè se scrivevo una cosa del genere io ero un piagnina mentre dopo che l'hai scritta tu non ti si può rispondere altrimenti è un post di basso livello
                  E' da un po' che fate ipotesi su un fantomatico sistema-Moratti e ti ho evidenziato il fatto che in questa occasione c'è stato un fatto che smentisce quello che è stato scritto

PS: Vieirà per frasi irriguardose all'arbitro si è preso 3 giornate... Adriano l'anno scorso per un fallo di reazione 2 giornate (3 poi diventate 2)

Commenta

Certo che ho letto... ma non credo che il Milan, il lotta per il 4° posto, sia abbassi ad una cosa del genere

Mi devi spiegare perchè se scrivevo una cosa del genere io ero un piagnina mentre dopo che l'hai scritta tu non ti si può rispondere altrimenti è un post di basso livello
                    E' da un po' che fate ipotesi su un fantomatico sistema-Moratti e ti ho evidenziato il fatto che in questa occasione c'è stato un fatto che smentisce quello che è stato scritto

PS: Vieirà per frasi irriguardose all'arbitro si è preso 3 giornate... Adriano l'anno scorso per un fallo di reazione 2 giornate (3 poi diventate 2)

I biscotti si fanno in Coppa del Mondo...figurati nel nostro marcio campionato..

dg non è questione di piangina...semplicemente hai aizzato la discussione dicendo "Ah rosicate perchè hanno dato 1 giornata a totti" quando noi si era fatta una constatazione...."se danno più di 1 giornata a Totti c'è malafede"
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Però sono curioso di sapere cosa avreste detto se un giocatore in procinto di passare all'Inter, nello scontro diretto non gioca e poi dopo 2 giorni diventa neroazzurro?
                      Che due maroni DG, dici sempre le stesse cose...
                      Vuoi che ti scrivo che siete bravi onesti forti e carini???

Ok... siete bravi onesti forti e carini...

Nonchè CAMPIONI D'ITALIA ovviamente

semplicemente...dopo il biscotto..anzi, dopo il BISCODDO...lotirchio ha smesso di fare lo splendido davanti ai pennivendoli e ha dato l'ok per Oddo che era sicuro del Milan da almeno 2 mesi credo!! furbo lui a sfruttare il biscotto e idiota galliani per essersi fatto rigirare come un pedalino...no comment

contento per l'arrivo di Oddo ma INDIGNATO per questa faccenda...
                      ELIMINARE GALLIANI è l'unica via...

Comunque la partita di domenica è stata una tale pena che il pensiero del biscotto quasi mi consola... l'alternativa sarebbe pensare che abbiamo una squadra di incapaci...
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X