- Berlusconi è in piedi mentre Moratti seduto
- Moratti ha più capelli e sono tutti suoi
- Moratti ha le braccia conserte mentre Berlusconi è poggiato ad uno strano oggetto
- Moratti ha davanti dei microfoni mentre Berlusconi no
Sto sentendo ora a Studio Sport che Peter Cech [portiere del Chealse] si è ripreso benissimo anzi..sto vedendo ora l'intervista a lui..e sta davvero bene
dice che non ricorda nulla della partita..sa solo che si è svegliato dopo 3 giorni
- Berlusconi è in piedi mentre Moratti seduto
- Moratti ha più capelli e sono tutti suoi
- Moratti ha le braccia conserte mentre Berlusconi è poggiato ad uno strano oggetto
- Moratti ha davanti dei microfoni mentre Berlusconi no
altre differenze non mi sembra che ce ne siano
Moratti è un vero signore in tutti i sensi..la classe e l'eleganza che ha moratti berlusconi non sa nemmeno cosa sia...
facendo paragoni di finezza con mestieri normali direi che moratti è un dirigente di grande classe..berlusconi uno scaricatore di porto
Juventus, cancellata la diffida al campo
La Disciplinare ha accolto, in parte, il ricorso della Juventus contro la diffida al campo e i 25mila euro di ammenda per il comportamento dei suoi tifosi in Genoa-Juventus
14/12/2006 17:29 di Antonio Gaito , articolo letto 47 volte
La Disciplinare ha accolto, in parte, il ricorso della Juventus contro la diffida al campo e i 25mila euro di ammenda per il comportamento dei suoi tifosi in Genoa-Juventus dello scorso primo dicembre. La commissione ha deciso di cancellare la diffida, confermando invece l'ammenda.
chiedo scusa chi ha preso il posto di moggi???
DEUTSCH TUNINGCLUB IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...
Commenta