annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Non capisco ...

....mamma mia...poverinooo....
    ....hai addosso tutti i problemi del mondo vedo.....ma comwe fai a reggerli tutti da solo.......

.....ozzac ma per favore!!!!!!!!!....VIVI!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
      Non capisco non mi trovo , mi sembra ogni giorno di essere piu fuori dal mondo .Ogni santa mattina mi sveglio e l'unica cosa che mi da felicita' e il mio v8 ... e ogni volta che rifletto su questo non so dove sarei se non ci fosse , non so dove sarei senza quel barlume di felicita' che mi viene ogni giorno sentendo le vibrazioni della mia auto. A volte mi alzo dal letto solo x mantenerla , x mantenere l'unica cosa che mi fa felice , l'unica cosa che mi porta rispetto e si fa dominare da me .... E vero, la mia vita e ' un vero schifo umiliato ogni volta che sento ripetere le solite parole , le solite invidie travestite da complimento , le solite umiliazioni di vedere sempre ragazzi che non valgono un cazzo con la tipa figa e sempre pieni di amici ...sentirsi sbagliati , sentirsi di non saper vivere , sentire di avere sempre pensieri diversi dalle altre persone ,cercare di essere sinceri e sbagliare ...Non saporo' vivere o sono le altre persone a essere una massa di pecore senza significato ? sono stanco ...
      Scusate lo sfogo ,scusate errori grammaticali ecc.,scusate frasi che non si capiscono ma non riesco a pensare , ho la testa martoriata dal nervoso/rabbia e sto scrivendo in lacrime ....
      purtroppo anche x me nn dico che sia cosi' ma e' simile , ne ho gran piene le balle di tutto e di tutti e sto seriamente pensando di rifarmi una vita da un' altra parte del mondo
      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Ho qualche anno più di te e posso capire che ci siano momenti tristi...Ma qui mi sa tanto che c'è di mezzo una donna come qualkcuno ha già detto...Mi pare di capire che sei un ragazzo fortunato(Io mi ritengo fortunato e non ho un V8)quindi su con la vita è ora di darsi una svegliata

Commenta

Non capisco non mi trovo , mi sembra ogni giorno di essere piu fuori dal mondo .Ogni santa mattina mi sveglio e l'unica cosa che mi da felicita' e il mio v8 ... e ogni volta che rifletto su questo non so dove sarei se non ci fosse , non so dove sarei senza quel barlume di felicita' che mi viene ogni giorno sentendo le vibrazioni della mia auto. A volte mi alzo dal letto solo x mantenerla , x mantenere l'unica cosa che mi fa felice , l'unica cosa che mi porta rispetto e si fa dominare da me .... E vero, la mia vita e ' un vero schifo umiliato ogni volta che sento ripetere le solite parole , le solite invidie travestite da complimento , le solite umiliazioni di vedere sempre ragazzi che non valgono un cazzo con la tipa figa e sempre pieni di amici ...sentirsi sbagliati , sentirsi di non saper vivere , sentire di avere sempre pensieri diversi dalle altre persone ,cercare di essere sinceri e sbagliare ...Non saporo' vivere o sono le altre persone a essere una massa di pecore senza significato ? sono stanco ...
          Scusate lo sfogo ,scusate errori grammaticali ecc.,scusate frasi che non si capiscono ma non riesco a pensare , ho la testa martoriata dal nervoso/rabbia e sto scrivendo in lacrime ....
          2 cose ho sottolineato.... e 2 cose che non sono giuste....

la 1° se tu dici cosi, vuol dire che sei il 1° a non valere....

la 2° prima di dire determinate cose.... prova a pensare se significhi qualcosa te...

io ho 23 anni..... ho un 5 turbo del 1988.... sono 4 annii che ci butto dentro soldi x tenerla in ordine guadagno 800€ al mese tirandomi il tutta la settimana in un locale dove respiro solo polvere di legno- diluente e vernice.....con lo stipendio non arrivo mai a fine mese....sono felice di quello che ho e ne vado ORGOGLIOSO.

Non ho un V8 ne un Porche... non so neanche cosa voglia a dire averle....

Ragazzo... e ora di crescere...e di svegliarsi....
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

esci e fatti una birra con i tuoi amici.....
            clikka qui x vedere la mia A3 8l
            blu denim__ambition__rs4 17''__inserti s3 neri in lacca lucida__xenon6000k_griglia kamei
            modulo aggiuntivo seletron!!
            max.ss@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da MAX.SS
              esci e fatti una birra con i tuoi amici.....

......e se non bevi.....svampa!!!!! ......fidati....vivi sereno...........

Commenta

Scusatemi, uno ha bisogno di una valvola di sfogo e voi gli date addosso...non mi pare molto corretto...se sta male evidentemente qualche ragione c'è...e poi che significa che ha un v8? sarà pure fortunato ad avere la macchina bella, ma l'auto così non ti fa felice dentro! Evidentemente avrà le sue ragioni. Io mi sono sentita così per 5 anni perchè avevi vari problemi...e anche se da fuori uno può sembrare il più fortunato al mondo, non vuol dire che non deve essere triste solo perchè voi non ne conoscete le ragioni...
                Monza & Dintorni -ParAboLiCa pRinCesS
                U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XX FaTiNa DeLL' UnZ UnZ

Commenta

Originariamente inviato da DREDOOG999
                  ......e se non bevi.....svampa!!!!! ......fidati....vivi sereno...........
                  devo uscire con gente invidiosa in modo schifoso delle cose che ho? x voi tutto facile ...Con una macchina cosi non trovi una ragazza ? NO ,neanke immondezza ...non trovo proprio una cippa ...
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Djz_Alexia
                    Scusatemi, uno ha bisogno di una valvola di sfogo e voi gli date addosso...non mi pare molto corretto...se sta male evidentemente qualche ragione c'è...e poi che significa che ha un v8? sarà pure fortunato ad avere la macchina bella, ma l'auto così non ti fa felice dentro! Evidentemente avrà le sue ragioni. Io mi sono sentita così per 5 anni perchè avevi vari problemi...e anche se da fuori uno può sembrare il più fortunato al mondo, non vuol dire che non deve essere triste solo perchè voi non ne conoscete le ragioni...
                    grazie ...
                    Flickr
                    Notizie
                    InfoLubrificanti

Commenta

devo uscire con gente invidiosa in modo schifoso delle cose che ho? x voi tutto facile
                      evidentemente ti circondi delle persone sbagliate...

...Con una macchina cosi non trovi una ragazza ? NO ,neanke immondezza ...non trovo proprio una cippa ...
                      domandati il perchè...
                      14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

Commenta

Sto operando...
                      X