annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

Non ho letto tutto il 3d,pero' ho provato a leggere qualche tuo post qui sul forum Hoga e scusa la franchezza mi sei parso una persona che vola moooooolto alto,scusa se dico questo,è vero non ti conosco pero' la prima impressione che mi hai dato è stata questa,ora stai attravversando un periodo nero come ne succedo a tutti qui sul forum e nella vita solo che tu sei fortunato visto che molti problemi li puoi risolvere o affrontare meglio di me a altri che lavorano 12 ore al giorno per poi arrivare a fine mese con 15€ in tasca,io non sono invidioso e non ti sto accusando o facendoti una colpa perchè sei benstante,pero' visto che in questa schifo di società il Dio denaro è considerato piu' di una vita umana fermati un secondo e rifletti di quanto tu sia fortunato...anche se dal canto mio i soldi non fanno la felicità!

Mio non mi diceva sempre:quando ti senti giu' e demoralizzato,fermati e guardati indietro,vedrai quanta gente sta peggio di te!

Gni

Commenta

i soldi non fanno la felicità ma a non averli sicuramente non si sta meglio! comunque potresti fare veramente la prova..ti metti abiti civili, ti prendi o ti fai prestare una macchina NORMALE e vai in una zona dove non ti conoscono..e proverai il gusto per una volta di passare inosservato..e da lì puoi cominciare a colpire dove vuoi e con chi vuoi..cerchi di non atteggiarti da riccone magari t sforzi un po..insomma hai presente "principe cerca moglie" ecco una cosa del genere...e dopo che l'hai conquistata gli sveli pian pianino tutto SENZA FARGLIELO PESARE o senza ostentarlo con magnificenza..insomma copri piu carte possibili..e scoprile con moderazione E TATTO secondo me vale la pena provare no?
      S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
      Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

Originariamente inviato da Ultradim
        i soldi non fanno la felicità ma a non averli sicuramente non si sta meglio! comunque potresti fare veramente la prova..ti metti abiti civili, ti prendi o ti fai prestare una macchina NORMALE e vai in una zona dove non ti conoscono..e proverai il gusto per una volta di passare inosservato..e da lì puoi cominciare a colpire dove vuoi e con chi vuoi..cerchi di non atteggiarti da riccone magari t sforzi un po..insomma hai presente "principe cerca moglie" ecco una cosa del genere...e dopo che l'hai conquistata gli sveli pian pianino tutto SENZA FARGLIELO PESARE o senza ostentarlo con magnificenza..insomma copri piu carte possibili..e scoprile con moderazione E TATTO secondo me vale la pena provare no?
        insomma un'impresa per uno che ragiona come lui....
        "ALIBI" - OUT NOW
        "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
        2PAC R.I.P.
        "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
        Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

scusate io saro di buon anima , ma non vi dispiace vedere una persona cosi depressa?
          visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
          ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Originariamente inviato da skyline gtr 92
            scusate io saro di buon anima , ma non vi dispiace vedere una persona cosi depressa?

per quel poco che lo conosco leggendo i suoi post per me la sua non &#232; depressione ma solo "svogliatezza" ormai secondo me ha pochi stimoli e questa cosa lo "deprime" anche se la depressione &#232; tutt'altra cosa e l'ho vista in prima persona su persone che ora non ci sono piu'....comunque se vuole parlare il mio contatto MSN &#232; nel profilo..

Commenta

Originariamente inviato da skyline gtr 92
              depressa???????

hai idea di cosa sia la depressione???? non certo lamentarsi perche' non trovi una donna girando per strada con una macchina fuori dal comune....
              "ALIBI" - OUT NOW
              2PAC R.I.P.
              "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
              Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
                depressa???????

hai idea di cosa sia la depressione???? non certo lamentarsi perche' non trovi una donna girando per strada con una macchina fuori dal comune....

di questa parola se ne abusa fin troppo.....

Commenta

o non scannate me
                  visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
                  ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Originariamente inviato da gninut
                    di questa parola se ne abusa fin troppo.....
                    gia'... chi non l'ha vista veramente da vicino non capisce....
                    "ALIBI" - OUT NOW
                    2PAC R.I.P.

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
                      devo uscire con gente invidiosa in modo schifoso delle cose che ho? x voi tutto facile ...Con una macchina cosi non trovi una ragazza ? NO ,neanke immondezza ...non trovo proprio una cippa ...
                      forse non ci arrivi allora che il problema sei tu e/o il tuo comportamento? dai si vede anche solo da come scrivi che te la tiri da qui a Napoli....puoi avere anche una Ferrari ma fortunatamente molte ragazze non guardano solo quello....cerca di essere più semplice e come tutti i ragazzi della tua età cerca di vivere di cose più semplici...conosco tanti di quei ragazzi con una Panda scassata e 4 soldi che però si divertono come matti
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X