annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da Elena85
    boh vabbè io nn rispondo +........mi sembra di parlare arabo

cmq hoga.......mi spiace se stai così...l'unico consiglio che riesco a darti (che poi ha funzionato anche per me) è quello di uscire e svagarti...

e lui ti dice..

Originariamente inviato da Hoga
    devo uscire con gente invidiosa in modo schifoso delle cose che ho? x voi tutto facile ...Con una macchina cosi non trovi una ragazza ? NO ,neanke immondezza ...non trovo proprio una cippa ...

e quindi tu che rispondi....??

se la gente e invidiosa delle cose che ha e xche ha un motivo x farlo....

io ho un namico che ha 2 Bar il padre giocava nel torino quindi gia stava molto bene.....e in piu ha fatto i SOLDI con una catena di negozi... ha il 360 modena la smart la mini l' Harley e un cbr se non sbaglio....

si tira il culo in 2 bar uno al mattino e uno dal pome alla chiusura...ed pieno di amici...

ora tira te una conclusione...
    Ultima modifica di Cocco; 16-08-2006, 20:31.
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da Cocco
      la mini

e' quella che rulla

Commenta

boh vabbè io nn rispondo +........mi sembra di parlare arabo

cmq hoga.......mi spiace se stai così...l'unico consiglio che riesco a darti (che poi ha funzionato anche per me) è quello di uscire e svagarti...
        e se non dovesse avere degli AMICI con cui svagarsi???
        IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
        Consigliere del Megane Club Italia
        RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
        HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Originariamente inviato da cooperman
          e' quella che rulla

"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

e' quella che rulla
            gia

pensa che ieri sera ha detto che il 360 modena non lo usa piu tanto non serve a nulla.... quello che vuole lo ottiene anche con la smart o mni....

quindi Hoga.. ci vuole poco x avere cio che si vuole... basta crederci..
            L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

se la prendete in modo materiale vi mettete alla pari della gente che a lui nn piace avere intorno
              io sono dell\ idea che se ha i soldi o se ha la machina bella siano caxxi suoi , nn sono di certo invidioso , se li ha in qualche maniera se lo sara\ pure meritato
              purtroppo vengo anche io da una situazione in cui tutti ti considarano x quello che hai e nn x quello che sei , sinceramente ho preferito tagliare certi rapporti e basta
              ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Esistono gli strizza cervelli. Qui c'è gente che va fiera del panda 45 o della Punto S.

C'è gente che fa fatica ad arrivare a fine mese e vive da SIGNORE...perchè è un SIGNORE DENTRO !!!

A 20 anni con ste macchine e si lamenta pure ? mha...

dalle a me...così ti senti libero

lo so bene.......non appartengo alla categoria benestante e so di preciso di cosa stai parlando

però ciò nn vuol dire che bisogna dargli tutte le colpe......è pur sempre una persona che per qualsiasi motivo nn sta bene emotivamente....boh.......io la vedo così....
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

lo so bene.......non appartengo alla categoria benestante e so di preciso di cosa stai parlando

però ciò nn vuol dire che bisogna dargli tutte le colpe......è pur sempre una persona che per qualsiasi motivo nn sta bene emotivamente....boh.......io la vedo così....

Probabilmente sei una persona molto buona di cuore

Commenta

ma probabilmente non l'avrebbero neanche insaccato se non si fosse vantato della sua unica ragione di vita... il V8.... cambia la discussione invece che con il V8, chessò con per es la mia bicicletta da corsa... suona differentemente il primo post no?

ah poi hoga diciaciamocelo spiccio spiccio... da quando mi hai sputato sul boxster definendolo un cesso di auto da barboni mi stai abbastanza diciamo... sulle noci di cocco
                    Ultima modifica di bond291; 16-08-2006, 20:38.
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

io sto dalle parti d cuneo, se 6 in zona saluzzo-savigliano-pinerolo dimmelo ke c beviamo qlcs insieme

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

Sto operando...
                      X