annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da bond291

é per quello che i barboni vanno in giro con il carrello della spesa rubato... il boxster gli fa skifo
    nn volevo offendere cmq il boxer e\ la versione entry level nn dubito che possa piacere ,esteticamente e\ pure gradevole (anche se l\ estetica e\ molto oggettiva) , ma se dovessi prendere una porsche mi butto sul carrera
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da MEGANE DCI
      io sono il primo a non darti torto, ma quando sento casi del genere, mi chiedo? Perchè????

Perchè chi è benestante si sente "solo" e chi è invece normale, ha almeno un amico VERO e SINCERO? Perchè???

Io penso che sia nel modo di comportarsi, sicuramente non è colpa sua ma è colpa della società in cui vive/viviamo.
      Il grande problema suo, siamo noi "normali" che creiamo un muro tra noi e "loro....

esatto...il problema è il muro che a volte si crea...certo sta anche a lui aprirsi......
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
        Senti non mi ha regalato nulla nessuno a me , 2 non e' un problema incentrato sulle ragazze xche se fosse solo xquello mi potrei benissimo riparare3 e ' ovvio che parlo in ogni cosa del mio v8 , e' l'unica cosa che mi fa sentire ankora un po di sangue nelle vene , e no non bisogna avere soldi x un v8! cmq ti ripeto a me non mi ha regalato nulla nessuno
        magari non ti ha regalato niente nessuno, te la sei pagata tu con una paghetta magari di 2.000 euro al mese da parte del paparino
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

siccome ti ho conosciuto anche se poco di persona penso posso dire onesto come mi sei apparso

tu fai vedere troppo quando sei con la gente che HAI I SOLDI!!!!

tu fai scenate tipo bimbo se qualcuno ti paga qualcosa ed ha meno soldi di te!!!!!

tu parli di tutto quello che hai e fai sentire gli altri come dei morti di fame quando ti sono attorno!!!!

non ultimo...no quello lascio stare che non son azzi miei....ma sai già a cosa mi riferisco....è successo il gg dopo che ci siamo visti.

detto questo

impara a vivere più da persona normale....e impara a capire che la gente che non ha i soldi non ha bisogno della tua beneficenza per vivere....le persone non si comprano con i soldi.....non tutte .....ma quelli che si fanno comprare dai tuoi soldi saranno sempre persone false che ti circondano.

capisci davvero queste mie parole....e forse riuscirai a cambiare ed essere più ben voluto e capito dagli altri

ciao
          Ultima modifica di davide_qv; 16-08-2006, 20:54.
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da bond291
            concordo... anch'io molto spesso mi tiro paturnie mentali inutili dietro... cerco di non pensarci e cerco di trovare qualcosa di positivo nella mia piccola vita

che poi sia il V8 o il 6cilindri contrapposti o il 3cil tdi, fa niente... ma non lo vengo a scrivere su un forum
            esatto............la penso anch'io così..............
            la vita è bella, bisogna godersela nel bene e nel male..........
            sarebbe troppo bello essere tutti miliardari, pieni di figXXXhe, avere la Ferrari (non di certo la Porsche ), non avere problemi di salute........insomma........fare la bella vita come dice Lucignolo.......
            bisogna essere più realisti nella vita e, sicuramente, guardare meno Lucignolo
            PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
              ora non per criticare ma tu mi vieni a dire che ti sei pagato quella macchina lavorando come tutti quanti?

con 800 euro al mese magari? magari se la smetti di prenderti per il cercando di convicerti di ste cose vivi meglio
              Non ne prendo 800 al mese e se x questo non sono un operaio o altre cose ! vi siete accaniti sul v8 , come altri avranno la bici io ho una macchina che mi fa stare bene .
              Il boxter e' semplicemente " voglio un carrera ma non posso permettermelo "
              Flickr
              Notizie
              InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Elena85
                esatto...il problema è il muro che a volte si crea...certo sta anche a lui aprirsi......
                certo certo, è sempre colpa degli altri
                Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Non ne prendo 800 al mese e se x questo non sono un operaio o altre cose ! vi siete accaniti sul v8 , come altri avranno la bici io ho una macchina che mi fa stare bene .
                  Ma allora che vieni a dire nessuno mi ha regalato nulla...ma dai
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz
                    ot

sfizzero mandami le carte per gli investimenti dei miei miliardi invece
                    si sentiamo per pm

fine ot

scusa... ora ti mando un PM.... ho avuto un rientro brusco al lavoro e sto cercando di riprendermi....

Originariamente inviato da Pieros86
                    e c'ha ragione

bond.....era meglio il kiup

in un certo senso si... ci ero decisamente piu affezzionato... mi sono promesso di comprarmelo appena ne avrò la possibilità

Originariamente inviato da Falko
                    nn volevo offendere cmq il boxer e\ la versione entry level nn dubito che possa piacere ,esteticamente e\ pure gradevole (anche se l\ estetica e\ molto oggettiva) , ma se dovessi prendere una porsche mi butto sul carrera

nn é il mio post cmq nn ho certo fatto questo ragionamento... volendo avrei potuto prendermi anche un carrera... ma a parte che nn mi ci vedevo, e poi volevo una cabrio due posti... non c'é di meglio sul mercato fine OT

ho gia risp qua sopra...
                    Ultima modifica di bond291; 16-08-2006, 20:58.
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                      siccome ti ho conosciuto anche se poco di persona penso posso dire onesto come mi sei apparso

tu fai vedere troppo quando sei con la gente che HAI I SOLDI!!!!

tu fai scenate tipo bimbo se qualcuno ti paga qualcosa ed ha meno soldi di te!!!!!

tu parli di tutto quello che hai e fai sentire gli altri come dei morti di fame quando ti sono attorno!!!!

non ultimo...no quello lascio stare che non son azzi miei....ma sai già a cosa mi riferisco....è successo il gg dopo che ci siamo visti.

detto questo

impara a vivere più da persona normale....e impara a capire che la gente che non ha i soldi non ha bisogno della tua beneficenza per vivere....le persone non si comprano con i soldi.....non tutte .....ma quelli che si fanno comprare dai tuoi soldi saranno sempre persone false che ti circondano.

capisci davvero queste mie parole....e forse riuscirai a cambiare ed essere più ben voluto e capito dagli altri

ciao

Io non lo conosco, ma se è veramente così, ragazzo mio, datti una regolata, altrimenti un giorno ti trovi con la corda al collo
                      IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                      Consigliere del Megane Club Italia
                      RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                      HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Sto operando...
                      X