annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Non capisco ...

ragazzi, gli date troppo addosso..........
    il topic non si chiama "date addosso ad hoga perchè è triste"......
    ........hoga mi spiace che tu ti senta così giù di morale ti capisco perchè a volte capita anche a me......
    cerca di uscire e circondati di persone che ti stimano e ti vogliono bene...vedrai che pian piano tutto si risolve

Originariamente inviato da Enzoxxx86
    HOGA! ma per favore......

In ogni messaggio che scrivi fai riferimento al V8 che hai.
    Lo abbiamo capito che hai soldi, ma non è quello l'importante della vita infatti lo dimostra il fatto di come sei messo ora.
    Hai 20 anni (peraltro come me) e io con "solo" una Punto (sudata e non regalata) ne ho di ragazze con cui esco e non sono un tipo di quelli strafighi da far girare le teste e se una ragazza è intelligente di certo non guarda la macchina su cui è seduta. chi vuol capire capisca...

eddai e per favorefiniamola....ma cosa c'entra che ha il V8.......è una colpa avere una bella macchina ????? o stare bene economicamente?
    ben per lui se può avere tutto ciò!! state girando attorno al fatto che è giù di morale e pensate solo "ha i soldi e si lamenta"...sti discorsi mi fan ribollire il sangue sinceramente....
    Ultima modifica di Elena85; 16-08-2006, 20:19.
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Originariamente inviato da Elena85
      ........hoga mi spiace che tu ti senta così giù di morale ti capisco perchè a volte capita anche a me......
      cerca di uscire e circondati di persone che ti stimano e ti vogliono bene...vedrai che pian piano tutto si risolve

.....questo per me non e'dare addosso......dispiace anche a me per hoga....ci sono passato anche io spesso.......

...lo prendo piu'semplicemete un modo per farlo reagire...capire......poi non so......

Commenta

Originariamente inviato da DREDOOG999
        .....questo per me non e'dare addosso......dispiace anche a me per hoga....ci sono passato anche io spesso.......

...lo prendo piu'semplicemete un modo per farlo reagire...capire......poi non so......

ora parlo in generale nn dico che l'hai detto tu ........
        Non si fa ragionare una persona dandole la colpa se ha una bella macchina etc etc....

piuttosto si cerca di capire da cosa deriva questo malessere......ma non così!
        *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*

Commenta

........
          è lui che ha aperto il 3d e noi diamo solo un parere realista.... se vuole sentirsi consolato per forza puo' andare in chiesa a parlare con un prete!!!

sbaglio?
          "ALIBI" - OUT NOW
          "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
          2PAC R.I.P.
          "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
          Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
            devo uscire con gente invidiosa in modo schifoso delle cose che ho? x voi tutto facile ...Con una macchina cosi non trovi una ragazza ? NO ,neanke immondezza ...non trovo proprio una cippa ...

se vuoi facciamo cambio io con la mia a3 sono sempre pieno di ragazze,ormai nn ce la faccio piu !!!!
            allora si fa cambio....??
            clikka qui x vedere la mia A3 8l
            blu denim__ambition__rs4 17''__inserti s3 neri in lacca lucida__xenon6000k_griglia kamei
            modulo aggiuntivo seletron!!
            max.ss@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
              è lui che ha aperto il 3d e noi diamo solo un parere realista.... se vuole sentirsi consolato per forza puo' andare in chiesa a parlare con un prete!!!

sbaglio?

boh vabbè io nn rispondo +........mi sembra di parlare arabo

cmq hoga.......mi spiace se stai così...l'unico consiglio che riesco a darti (che poi ha funzionato anche per me) è quello di uscire e svagarti...

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
                Non capisco non mi trovo , mi sembra ogni giorno di essere piu fuori dal mondo .Ogni santa mattina mi sveglio e l'unica cosa che mi da felicita' e il mio v8 ... e ogni volta che rifletto su questo non so dove sarei se non ci fosse , non so dove sarei senza quel barlume di felicita' che mi viene ogni giorno sentendo le vibrazioni della mia auto. A volte mi alzo dal letto solo x mantenerla , x mantenere l'unica cosa che mi fa felice , l'unica cosa che mi porta rispetto e si fa dominare da me .... E vero, la mia vita e ' un vero schifo umiliato ogni volta che sento ripetere le solite parole , le solite invidie travestite da complimento , le solite umiliazioni di vedere sempre ragazzi che non valgono un cazzo con la tipa figa e sempre pieni di amici ...sentirsi sbagliati , sentirsi di non saper vivere , sentire di avere sempre pensieri diversi dalle altre persone ,cercare di essere sinceri e sbagliare ...Non saporo' vivere o sono le altre persone a essere una massa di pecore senza significato ? sono stanco ...
                Scusate lo sfogo ,scusate errori grammaticali ecc.,scusate frasi che non si capiscono ma non riesco a pensare , ho la testa martoriata dal nervoso/rabbia e sto scrivendo in lacrime ....

Io quelli come te li ho visti al telegiornale. Ragazzi di 20 anni che hanno tutto, insoddisfatti perchè già a 20 anni hanno ottenuto tutto...

Ma...godersi la vita no ?

Sfogarsi un po ? Minchia a 20 anni avere quelle macchinine li...lavori sodo ?

spero che sia un topic per prenderci ingiro...

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life

sbaglio?
                  quoto se ha aperto un 3d vuol dire che è consapevole delle risposte che potrebbe ricevere...se poi voleva solo essere consolato...ha sbagliato posto
                  14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

Commenta

ora parlo in generale nn dico che l'hai detto tu ........
                    Non si fa ragionare una persona dandole la colpa se ha una bella macchina etc etc....

gliel'ho già detto anche in msn io...deve imparare ad essere + umile...e imparare a lottare...xkè non ne è capace...e non è un'offesa...e lui lo sà...
                    hoga lo sò che leggi...
                    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                    ...VOGLIO LA EVO VII...
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

o

Esistono gli strizza cervelli. Qui c'è gente che va fiera del panda 45 o della Punto S.

C'è gente che fa fatica ad arrivare a fine mese e vive da SIGNORE...perchè è un SIGNORE DENTRO !!!

A 20 anni con ste macchine e si lamenta pure ? mha...

dalle a me...così ti senti libero

Commenta

Sto operando...
                      X