annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da Enzoxxx86
    HOGA! ma per favore......

In ogni messaggio che scrivi fai riferimento al V8 che hai.
    Lo abbiamo capito che hai soldi, ma non è quello l'importante della vita infatti lo dimostra il fatto di come sei messo ora.
    Hai 20 anni (peraltro come me) e io con "solo" una Punto (sudata e non regalata) ne ho di ragazze con cui esco e non sono un tipo di quelli strafighi da far girare le teste e se una ragazza è intelligente di certo non guarda la macchina su cui è seduta. chi vuol capire capisca...
    Senti non mi ha regalato nulla nessuno a me , 2 non e' un problema incentrato sulle ragazze xche se fosse solo xquello mi potrei benissimo riparare3 e ' ovvio che parlo in ogni cosa del mio v8 , e' l'unica cosa che mi fa sentire ankora un po di sangue nelle vene , e no non bisogna avere soldi x un v8! cmq ti ripeto a me non mi ha regalato nulla nessuno
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Cocco
      elena... dopo questa sei ancora convinta delle tue affermazioni??
      bisogna vedere come l'ha detto, in che occasione

vabbè si vede che io, nonostante le varie sfighe...vedo ancora il mondo tutto rose e fiori

ma le spine le ho beccate anche io a volte eh....... per ora la penso così ragassi
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Originariamente inviato da Falko
        purtroppo questa e\ vera , il boxer e\ il porsche dei barboni , e\ un po come dire mi piace il posche ma + di cosi nn riesco , discorso a parte i cayenne

é per quello che i barboni vanno in giro con il carrello della spesa rubato... il boxster gli fa skifo
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da bond291
          noci di cocco nn itendevo te eh...

cmq nn ha detto proprio cosi ma il senso che ho afferrato io era quello

si si..lo so..

va beh.. xo sputare sopra ad un boxer, vuol dire che non sei tutto a posto...

poi oh. magari quello fuori sono io...
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

é per quello che i barboni vanno in giro con il carrello della spesa rubato... il boxster gli fa skifo
            PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
              Senti non mi ha regalato nulla nessuno a me , 2 non e' un problema incentrato sulle ragazze xche se fosse solo xquello mi potrei benissimo riparare3 e ' ovvio che parlo in ogni cosa del mio v8 , e' l'unica cosa che mi fa sentire ankora un po di sangue nelle vene , e no non bisogna avere soldi x un v8! cmq ti ripeto a me non mi ha regalato nulla nessuno
              ora non per criticare ma tu mi vieni a dire che ti sei pagato quella macchina lavorando come tutti quanti?

con 800 euro al mese magari? magari se la smetti di prenderti per il cercando di convicerti di ste cose vivi meglio
              Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da checo79
                io ho la A3 (che non sarà la corvette ma non è manco un cesso di macchina), una meravigliosa ducatona 916 da sogno, una villa con piscina, ecc ecc.......
                ......i soldi non fanno la felicità.........
                ma ho pure gli stessi problemi del ragazzo che ha aperto il topic....
                sono cose che capitano, spero per te che passino in fretta.......l'unico consiglio che posso darti è pensare a chi sta male veramente (magari fisicamente) e non chiuderti in te stesso!
                vivi la vita.........ci saranno giorni migliori!

concordo... anch'io molto spesso mi tiro paturnie mentali inutili dietro... cerco di non pensarci e cerco di trovare qualcosa di positivo nella mia piccola vita

che poi sia il V8 o il 6cilindri contrapposti o il 3cil tdi, fa niente... ma non lo vengo a scrivere su un forum
                Ultima modifica di bond291; 16-08-2006, 20:51.
                "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                Se hai un sogno devi proteggerlo.
                Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da Elena85
                  bisogna vedere come l'ha detto, in che occasione

vabbè si vede che io, nonostante le varie sfighe...vedo ancora il mondo tutto rose e fiori

ma le spine le ho beccate anche io a volte eh....... per ora la penso così ragassi
                  io sono il primo a non darti torto, ma quando sento casi del genere, mi chiedo? Perchè????

Perchè chi è benestante si sente "solo" e chi è invece normale, ha almeno un amico VERO e SINCERO? Perchè???

Io penso che sia nel modo di comportarsi, sicuramente non è colpa sua ma è colpa della società in cui vive/viviamo.
                  Il grande problema suo, siamo noi "normali" che creiamo un muro tra noi e "loro....
                  IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                  Consigliere del Megane Club Italia
                  RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                  HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

concordo... anch'io molto spesso mi tiro paturnie mentali inutili dietro... cerco di non pensarci e cerco di trovare qualcosa di positivo nella mia piccola vita

che poi sia il V8 o il 6cilindri contrapposti o il 3cil tdi, fa niente... ma non lo vengo a scrivere su un forum

ot

sfizzero mandami le carte per gli investimenti dei miei miliardi invece
                    si sentiamo per pm

fine ot
                    www.ripperz.it

Commenta

... da quando mi hai sputato sul boxster definendolo un cesso di auto da barboni mi stai abbastanza diciamo... sulle noci di cocco

e c'ha ragione

bond.....era meglio il kiup
                      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Sto operando...
                      X