annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da bond291
    ma probabilmente non l'avrebbero neanche insaccato se non si fosse vantato della sua unica ragione di vita... il V8.... cambia la discussione invece che con il V8, chessò con per es la mia bicicletta da corsa... suona differentemente il primo post no?

mi alzo, apro gli occhi e vedo te...cara mia dolce vecchia Arna

Commenta

Originariamente inviato da Elena85
      lo so bene.......non appartengo alla categoria benestante e so di preciso di cosa stai parlando

però ciò nn vuol dire che bisogna dargli tutte le colpe......è pur sempre una persona che per qualsiasi motivo nn sta bene emotivamente....boh.......io la vedo così....

tutto gira sul V8 da come ha scritto.... se lui invece ci dice i suoi VERI problemi... vedrai che gli aiuti arrivano subito....

non sta replicando a nessuno.. non sta dicendo nulla.. noi ci stiamo basando solo su 2 cose che ha scritto...

come facciamo ad aiutarlo??

se dice il reale problema e a chi non conosce ci dice com'è lui.... io sono il 1° a dargli una mano.
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

ragazzi, gli date troppo addosso..........
        il topic non si chiama "date addosso ad hoga perchè è triste"......
        ........hoga mi spiace che tu ti senta così giù di morale ti capisco perchè a volte capita anche a me......
        cerca di uscire e circondati di persone che ti stimano e ti vogliono bene...vedrai che pian piano tutto si risolve

eddai e per favorefiniamola....ma cosa c'entra che ha il V8.......è una colpa avere una bella macchina ????? o stare bene economicamente?
        ben per lui se può avere tutto ciò!! state girando attorno al fatto che è giù di morale e pensate solo "ha i soldi e si lamenta"...sti discorsi mi fan ribollire il sangue sinceramente....
        scusa ma già che scrive frasi tipo ".....le solite umiliazioni di vedere sempre ragazzi che non valgono un cazzo con la tipa figa e sempre pieni di amici...." cioè secondo me è come andare nella curva del milan con la maglietta di adriano e gridare "milan merda" a squarciagola

secondo me hoga sei un pochettino superficiale...mi sa che x te l'apparenza è la prima cosa (tipa figa e tanti amici nn significa sempre felicità)...
        hai tutto ma nn ti godi niente....questo è il problema
        nn ce l'ho assultamente con te ma dato che hai aperto un 3d vuol dire che cerchi conforto e io ho detto la mia....poi libero di pensarla come credi
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

mi dai l'impressione di essere un po esibizionista con manie di vittimismo sinceramente
          quoto....
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

lo so bene.......non appartengo alla categoria benestante e so di preciso di cosa stai parlando

però ciò nn vuol dire che bisogna dargli tutte le colpe......è pur sempre una persona che per qualsiasi motivo nn sta bene emotivamente....boh.......io la vedo così....

si vabbè ma anche il fatto di dirgli poverino, non dategli addosso contribuisce al fatto che si senta cosi

e dai mostra un po di grinta e datti da fare...il problema è che secondo me non lo sa neanche lui cosa vuole

Io la vedo cosi, dato che ha tutto è come se non avesse nulla perchè non deve faticare per averlo (o almeno questo penso, poi non lo conosco personalmente)
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

ah poi hoga diciaciamocelo spiccio spiccio... da quando mi hai sputato sul boxster definendolo un cesso di auto da barboni mi stai abbastanza diciamo... sulle noci di cocco

elena... dopo questa sei ancora convinta delle tue affermazioni??
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da Cocco

noci di cocco nn itendevo te eh...

cmq nn ha detto proprio cosi ma il senso che ho afferrato io era quello
                "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                Se hai un sogno devi proteggerlo.
                Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da Cocco
                  purtroppo questa e\ vera , il boxer e\ il porsche dei barboni , e\ un po come dire mi piace il posche ma + di cosi nn riesco , discorso a parte i cayenne
                  ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

noci di cocco nn itendevo te eh...

cmq nn ha detto proprio cosi ma il senso che ho afferrato io era quello
                    beh fà capire che persona è...

come dice young noble meglio abbassarsi le ali...
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

io ho la A3 (che non sarà la corvette ma non è manco un cesso di macchina), una meravigliosa ducatona 916 da sogno, una villa con piscina, ecc ecc.......
                      ......i soldi non fanno la felicità.........
                      ma ho pure gli stessi problemi del ragazzo che ha aperto il topic....
                      sono cose che capitano, spero per te che passino in fretta.......l'unico consiglio che posso darti è pensare a chi sta male veramente (magari fisicamente) e non chiuderti in te stesso!
                      vivi la vita.........ci saranno giorni migliori!
                      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Sto operando...
                      X