annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    la coppa campioni??? AAAAAAH!!! AUGURI!

LA FRASE ERA PER DIRE CHE NOI CAMPIONATO VOI FORSE COPPA LORO ........................ POSSIBILE SERIE C???
    Sogna, ormai abbiam già pagato ......noi vinciamo la serie B pur avendo iniziato con 9 punti in meno che vale di più delle vostre coppe del nonno

Se vince il milan la CL non rosico affatto, sempre meglio loro che qualche squadra estera, l'importante è che voi non abbiate fatto il grande slam e nemmeno ci siete andati vicini

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
      boh bisogna chiederlo a qualche 70enne

Sogna, ormai abbiam già pagato ......noi vinciamo la serie B pur avendo iniziato con 9 punti in meno che vale di più delle vostre coppe del nonno

Se vince il milan la CL non rosico affatto, sempre meglio loro che qualche squadra estera, l'importante è che voi non abbiate fatto il grande slam e nemmeno ci siete andati vicini
      bocca mia statte zitta

comunque rotolo
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
        Io personalmente non ho mai dato giudizi sul Bayern

Beh... mica mi vorrai far credere che il campionato di quest'anno è stato normale? ... toh mi... c'è un asino che vola
        mica è kolpa dell'inter se la juve rubbba!!! e mica gli altri campionati so stati regolamentari visto che la juve ha rubbbato!!!

succede!
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

No macchè... questo campionato è stato normalissimo davvero... mancava solo una squadra composta da arbitri, una composta da una selezione di tifosi, l'empoli che partiva da +12 e la marmotta che incarta la cioccolata come designatore...
          -cazzo è vero potevamo far giocare la squadra composta di arbitri che settimanalmente scendeva regolarmente in campo x aiutare la juve

-la squadra dei tifosi sfegatati...moggi , gira"l"do(il cugino di ronaldo) ,lapo in porta....etc etc

-l empoli a +12 giusto, bisognerebbe avere una certa parità, juve in b a meno punti empoli in A con +punti....

-x la marmotta si sta provvedendo, se hanno messo moggi al comando nella juve, la marmotta che incarta la ciokkolata come disegnatore ci sta tutta!!!

"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Sogna, ormai abbiam già pagato ......[B]noi vinciamo la serie B pur avendo iniziato con 9 punti in meno che vale di più delle vostre coppe del nonno [\B]

ahahahahahahahaah

ecco come no, non stai affatto a rosicare!

e si vede ke cosa grandiosa che avete fatto voi

stanno a vince la serie b 8SENZA RUBBBBBBARE) AHAHAHHAHAHAHAHA

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              DIO GRAZIE!!!!

TI PREGO SARò BUONO, SARò SEMPRE RICONOSCENTE,
              MA TI PREGO DISINTEGRA MOGGI DALLA FACCIA DELLA TERRA, ESONERA TUTTI GLI INFAMI CHE HANNO RUBBBBATO CON LUI, E MANDA LA JUVE IN "C"!!! PER FAVORE

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ERO SICURO CHE SALTAVA FUORI ALTRO ERAN TROPPO POCHI GLI SCEMPI DI MOGGI!!!
              buahahhah sto pezzo m'bha proprio piegato

Penso 3, 2 vinte e una persa ma non sono tanto sicuro...
              queste le ricordo pure io, di altre non ne ho proprio idea, non saprei
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

è vero xò! lo faccio

Commenta

dunque, ho appena sentito un'intervista a oriali riguardo a crespo... il chelsea ha tempo gino a fine maggio per decidere se prendere crespo o meno... ora come ora, a mourinho non interessa, quindi, se il portoghese resta al chelsea, crespo dovrebbe restare a milano... altrimenti a quanto pare, l'alternativa dovrebbe essere suazo...
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

A senire ste voci di calciomercato pare che debba prendere tutti l'Inter...

C.Ronaldo, Eto'o, Suazo, Toni... Totti no?!
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                      A senire ste voci di calciomercato pare che debba prendere tutti l'Inter...

C.Ronaldo, Eto'o, Suazo, Toni... Totti no?!
                      non vedo nulla di strano, tutti gli anni l'inter compra tutti, ti stupisci?

Commenta

Sto operando...
                      X