annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Buhauhauhauha il toro sta già perdendo 2-0 con l'atalanta

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
      ma che stai dicendo per quel campionato siamo già stati penalizzati, non possono ri-punirci nello stesso modo, al max c'è l'aggravante e possono darci qualche punto l'anno prossimo in A non la retrocessione.

Certo che avete paura che ritorniamo

Però peccato che ha pagato solo la Juve e non moggi - carraro - lotito e via dicendo. Dov'è sta cupola???Se poi paga solo la juve, non può truccare le partite da sola o sbaglio???
      E aggiungerei che il calcio non dienta pulito perchè se ne va Moggi o perchè la Juve è in B.....ah illusi....

Tutte dimenticate le penalità a squadre come Milan e Fiorentina????Calciopoli=Juve.....certo certo,gli altri son scemi e stan a guardare da secoli!

A me non fa incaxxare che la Juve venga punita,Moggi ha sbagliato ed è giusto pagare anche perchè mi piace come sport il calcio e voglio vederlo il più pulito possibile....

Ma la cosa che mi fa tremendamente incaxxare son le frasi di sti cavolo di interisti usciti dall'ombra dopo 20 anni di fango(e sono fine! )che fan sembrare la Juve dell'anno scorso come una squadretta di pecorottari incapace di far niente....

Ma ci vogliam rendere conto che la Juve di Capello era fortissima,non c'è arbitro che tenga,vi eravamo superiori PUNTO!ma caxxo ma siate obbiettivi almeno ora che siete riusciti a levarci dalle scatole!
      Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Buhauhauhauha il toro sta già perdendo 2-0 con l'atalanta
        Ma poveri

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
        E aggiungerei che il calcio non dienta pulito perchè se ne va Moggi o perchè la Juve è in B.....ah illusi....

Tutte dimenticate le penalità a squadre come Milan e Fiorentina????Calciopoli=Juve.....certo certo,gli altri son scemi e stan a guardare da secoli!
        Il Milan lasciamolo perdere per favore, che con quello che ha fatto Moggi centra come i cavoli a merenda
        Togliere di mezzo la Juve non pulisce il calcio ma di certo dà una bella mano...
        Le altre penalizzazioni ci stavano tutte, seppure alcune siano a mio modo di vedere discutibili.
        Continuo a pensare che ne manchi qualcuna all'appello poi, ma di sicuro mi sbaglierò

Ma la cosa che mi fa tremendamente incaxxare son le frasi di sti cavolo di interisti usciti dall'ombra dopo 20 anni di fango(e sono fine! )che fan sembrare la Juve dell'anno scorso come una squadretta di pecorottari incapace di far niente....

Ma ci vogliam rendere conto che la Juve di Capello era fortissima,non c'è arbitro che tenga,vi eravamo superiori PUNTO!ma caxxo ma siate obbiettivi almeno ora che siete riusciti a levarci dalle scatole!
        Su questo quoto...
        Ma la frustrazione è una brutta bestia Van capiti

@DG: ti precedo : non parlo di TUTTI ovvamente, ma SOLO di chi fa determinati discorsi
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Certo che è proprio vero che la Società alle spalle di una squadra è lo specchio della tifoseria...

L'allenatore dell'Inter, Mancini, spiega:
          "Tifare Milan in Champions League? Questo mi sembra esagerato - ha risposto Mancini sorridendo -: il Milan ha meritato di passare il turno. Ma guardando la Champions League non faccio il tifo per nessuno. Guardo la Champions per vedere giocare delle squadre forti". E a chi gli ha chiesto se è più importante vincere lo scudetto o la Champions League, Mancini ha risposto che "ognuno tira l'acqua al suo mulino. È come quando viene detto all'Inter: vincete perché non c'è la Juve. Ma la squadra più forte esce da un torneo lungo. La Champions League è particolare, affascinante, ti dà la possibilità di giocare l'Intercontinentale, ma il campionato alla lunga resta più difficile".

Una lezione di classe ogni tanto gliela potrebbero anche pagare
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            Certo che è proprio vero che la Società alle spalle di una squadra è lo specchio della tifoseria...

L'allenatore dell'Inter, Mancini, spiega:
            "Tifare Milan in Champions League? Questo mi sembra esagerato - ha risposto Mancini sorridendo -: il Milan ha meritato di passare il turno. Ma guardando la Champions League non faccio il tifo per nessuno. Guardo la Champions per vedere giocare delle squadre forti". E a chi gli ha chiesto se è più importante vincere lo scudetto o la Champions League, Mancini ha risposto che "ognuno tira l'acqua al suo mulino. È come quando viene detto all'Inter: vincete perché non c'è la Juve. Ma la squadra più forte esce da un torneo lungo. La Champions League è particolare, affascinante, ti dà la possibilità di giocare l'Intercontinentale, ma il campionato alla lunga resta più difficile".

Una lezione di classe ogni tanto gliela potrebbero anche pagare

che buffone!!

parla lui che è l'ultimo degli allenatori e ha avuto il culo di trovarsi al posto giusto nel momento giusto

poi....ha detto quindi che la CL è più facile di un campionato.....BUFFONE!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              che buffone!!

parla lui che è l'ultimo degli allenatori e ha avuto il culo di trovarsi al posto giusto nel momento giusto

poi....ha detto quindi che la CL è più facile di un campionato.....BUFFONE!
              A DirettaGol (o come Dende si chiama la trasmissione in onda adesso su Italia 1 ) hanno chiesto a Carletto cosa pensasse di queste dichiarazioni e lui ha risposto che è contento di poter continuare a rappresentare il calcio italiano in Europa e che se lo fa con dei tifosi al seguito è meglio, sennò "pace".
              E che stasera tiferà Inter...

... e poi ha aggiunto: anche se per una situazione di comodo.

Due parole, quindici inate a quel buffone col riporto
              Ciao Fabry.

Commenta

ma che stai dicendo per quel campionato siamo già stati penalizzati, non possono ri-punirci nello stesso modo, al max c'è l'aggravante e possono darci qualche punto l'anno prossimo in A non la retrocessione.

Certo che avete paura che ritorniamo

Però peccato che ha pagato solo la Juve e non moggi - carraro - lotito e via dicendo. Dov'è sta cupola???Se poi paga solo la juve, non può truccare le partite da sola o sbaglio???
                possono tranquillamente ripunirvi per il semplice fatto che siete stati retrocessi per una serie di partite... ora sono uscite partite nuove quindi la vecchia punizione non era commisurata al reale fatto successo, ma solo ad una sua parte.. visto che nel codice di giustizia del calcio non c'è modo di far contare la precedente condanna, questo sarà un processo ex-novo come se niente fosse successo prima.. in pratica male avete fatto a non confessare tutte le partite truccate!!
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                  possono tranquillamente ripunirvi per il semplice fatto che siete stati retrocessi per una serie di partite... ora sono uscite partite nuove quindi la vecchia punizione non era commisurata al reale fatto successo, ma solo ad una sua parte.. visto che nel codice di giustizia del calcio non c'è modo di far contare la precedente condanna, questo sarà un processo ex-novo come se niente fosse successo prima.. in pratica male avete fatto a non confessare tutte le partite truccate!!

quoto!
                  DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Lucarelli 'rompe' con tifosi

(ANSA) - LIVORNO, 15 APR - Lucarelli a fine gara con la Reggina e' rabbioso. L'accusa di aver 'aggiustato' la partita non gli va giu': "A fine stagione me ne vado".

"Con questa contestazione si e' rotto anche l'ultimo pezzetto di cordone ombelicale che mi lega al Livorno" - afferma il capitano amaranto -, 'giochero' fino al termine della stagione, faro' di tutto per salvare la squadra e poi amici come prima. Qualunque fosse stato il risultato avrebbero detto che eravamo d'accordo", conclude amaro il bomber livornese.
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Lazio, Rossi non fa drammi: "Dimostrato comunque carattere"

Un pareggio contro l''ultima in classifica che frena la Lazio ad un passo dal record di nove vittorie consecutive. Eppure Delio Rossi non fa drammi dopo il 2-2 con l''Ascoli: "Io so che il campionato e` difficile e tutte le squadre sono agguerrite - ha esordito il tecnico biancoceleste -. Oggi l`ha dimostrato l`Ascoli, avevano ancora margine per salvarsi. La mia squadra viene da 14 risultati utili positivi e oggi, anche se non eravamo brillanti, abbiamo dimostrato carattere".

Rossi ha poi analizzato piu'' in dettaglio la gara: "Nel primo tempo abbiamo avuto quattro occasioni limpide. Poi e` subentrata la frenesia. Ma non si pareggia in inferiorita` numerica se non si ha carattere".
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Sto operando...
                      X