annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho lungo 20cm e tu?

Io sono il fratello segreto di Rocco Siffredi

Ce l'ho lungo almeno 28 cm

TIE'
    Rallye Sport Club Member n° 176
    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
    I miei due amori:
    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
      ma leggi o stai facendo altro????

Certo che lo so che Ibra non ha giocato e Viera solo 20 minuti.....ed infatti...ti sembra la solita inter megacampeonesultraimbattibilesinsuperabile???
      Oggi per la Roma non c'era stata storia (sentendo il primo tempo in radio e vedendo il secondo)... a parte dall'espulsione di Cordoba in poi

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        MIGNA ORA CHE PERDETE PURE IL PORTIERONE PERCHè VUOLE ANDARE IN UNA SQUADRA SERIA.... non dirmi che romperai le palle ancora perchè se son "fregati" anche quello???e x camoranesi?
        ovvio! fino alla morte...se va all'inter Buffon è un coglione,ma non ci andrà mai...sarà milan o juve
        Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
          eh no annina... così no.

Mi dispiace ma da tifoso obiettivo quale sono io, ti devo criticare alcuni punti:

3. Si scrive Istanbul non Istambul... è la seconda volta che lo dico... tutti bocciati a italiano
          6. Se l'aveva vinto il Milan lo scudetto eri la prima a dire che il Milan era la squadra più forte d'Italia, quindi questo discorso vale anche per loro

3. errore di battitura
          6. ma non è vero per me vincere lo Scudetto vuol dire gestire al meglio la stagione, essere forti, dilla come vuoi... ma lo trovo ben diverso dall'essere necessariamente i PIU' forti.
          L'Inter quest'anno ha meritato perchè è stata la squadra migliore. Ma secondo me non è detto che a rose inveriate l'anno prossimo vincerebbero ancora loro.
          Non so se riesco a spiegarmi.
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Dimenticavo... piscio dal corridoio e poi per tornare in sala faccio manovra
            I miei due amori:

Commenta

Oggi per la Roma non c'era stata storia (sentendo il primo tempo in radio e vedendo il secondo)... a parte dall'espulsione di Cordoba in poi
              son daccordo anche su questo....ma perchè avevate di fornte una squadra con un 6 a 2 in cassaforte non credi???
              Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Io ce l'ho lungo 20cm e tu?

Lui solo 15 perchè il Milan non ha vinto lo Scudetto

Io l'avevo già scritto che il primo tempo l'avevo seguito per radio, era inutile ribadirlo
                Infatti ti è stato chiesto come tu abbia fatto a scrivere che avere stradominato 75 minuti visto che ti potevi realmente basare solo sul secndo tempo

Comunque come avevo premesso, HAI RAGIONE
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
                  ovvio! fino alla morte...se va all'inter Buffon è un coglione,ma non ci andrà mai...sarà milan o juve
                  beh l'importante è che rompi le palle anche al milan andrà sicuramente da loro...noi un portiere lo abbiamo loro no...
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                    3. errore di battitura
                    6. ma non è vero per me vincere lo Scudetto vuol dire gestire al meglio la stagione, essere forti, dilla come vuoi... ma lo trovo ben diverso dall'essere necessariamente i PIU' forti.
                    L'Inter quest'anno ha meritato perchè è stata la squadra migliore. Ma secondo me non è detto che a rose inveriate l'anno prossimo vincerebbero ancora loro.
                    Non so se riesco a spiegarmi.
                    cetto cetto potremmo anche arrivare ultimi.... a momenti fate giocare ancellotti di nuovo l'anno prossimo anche i già vekki giocatori che avrete avranno u anno in +sulle spalle....siete sicuri di arrivare almeno in coppa uefa???vedremo sugli acquisti....no perchè così state messi male...altro che ronaldinho ci vogliono 5 almeno di ronaldinhi
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      cetto cetto potremmo anche arrivare ultimi.... a momenti fate giocare ancellotti di nuovo l'anno prossimo anche i già vekki giocatori che avrete avranno u anno in +sulle spalle....siete sicuri di arrivare almeno in coppa uefa???vedremo sugli acquisti....no perchè così state messi male...altro che ronaldinho ci vogliono 5 almeno di ronaldinhi
                      Beh guarda, se con questa squadra siamo arrivati terzi in campionato e in finale di champions... il prossimo anno con un anno in più sul groppone di certo non rischiamo la serie B... poi fai te...
                      I miei due amori:

Commenta

Sto operando...
                      X