annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

emmm scusami tanto....io mi riferivo a CHI eseguiva le intercettazioni,chi ha consegnato i tabulati di Moggi e chi era a capo della Telecom e che rapporti codesto uomo aveva con l'inter fare 2+2 non è difficile....

La differenza tra un interista e uno juventino credo stia qui:

L'interista vuole giustizia per levarsi dalle balle la Juve e non averla piu fra i piedi,perchè gode delle disgrazie altrui (smentiscimi)

Lo Juventino (almeno per me è cosi) vuole gustizia perchè ama il calcio,preferirebbe vedere la sua squadra in C ma almeno poter con certezza dire IL CALCIO E' PULITO piuttosto che accontentarsi di un bel processo veloce all'italiana in cui è bello punire la Juve perchè fa figo.... (uno dei giudici del processo di Falsopoli ha recentemente commentato: "nel giudicare la Juve abbiam tenuto sicuramente conto dell'opinione e del sentimento popolare!!!" ------non credo di dover essere io a farti capire quanto questo sia gravissimo,nonchè una bffonata enorme!!!!).Ovviamente questo...e non lo nego....deriva sicuramente dal fatto che noi l'abbiam presa nel ed è quindi ovvio che siamo i maggiori sostenitori di nuopve indagini e vera giustizia....se la sentenza non mi avesse toccato probabilmente come te non aprirei gli occhi,ma qui se leggi si tratta di PROVE,se leggi il primo papiro sopratutto l'ultimo pezzo si tratta di CAXXATE per le quali ci han sbattuto (chi????in che rapporto era con l'inter????) in B!!!

Un tifoso Juventino rimane con la sua squadra e risale dall'inferno dove è stata buttata in solitudine...se succedesse all'inter...rimarrebbero in 20 a tifare perchè TUTTI i vostri giocatori pensano solo ai soldi!
    Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
      emmm scusami tanto....io mi riferivo a CHI eseguiva le intercettazioni,chi ha consegnato i tabulati di Moggi e chi era a capo della Telecom e che rapporti codesto uomo aveva con l'inter fare 2+2 non è difficile....

L'interista vuole giustizia per levarsi dalle balle la Juve e non averla piu fra i piedi,perchè gode delle disgrazie altrui (smentiscimi)

Lo Juventino (almeno per me è cosi) vuole gustizia perchè ama il calcio,preferirebbe vedere la sua squadra in C ma almeno poter con certezza dire IL CALCIO E' PULITO piuttosto che accontentarsi di un bel processo veloce all'italiana in cui è bello punire la Juve perchè fa figo.... (uno dei giudici del processo di Falsopoli ha recentemente commentato: "nel giudicare la Juve abbiam tenuto sicuramente conto dell'opinione e del sentimento popolare!!!" ------non credo di dover essere io a farti capire quanto questo sia gravissimo,nonchè una bffonata enorme!!!!).Ovviamente questo...e non lo nego....deriva sicuramente dal fatto che noi l'abbiam presa nel ed è quindi ovvio che siamo i maggiori sostenitori di nuopve indagini e vera giustizia....se la sentenza non mi avesse toccato probabilmente come te non aprirei gli occhi,ma qui se leggi si tratta di PROVE,se leggi il primo papiro sopratutto l'ultimo pezzo si tratta di CAXXATE per le quali ci han sbattuto (chi????in che rapporto era con l'inter????) in B!!!

Un tifoso Juventino rimane con la sua squadra e risale dall'inferno dove è stata buttata in solitudine...se succedesse all'inter...rimarrebbero in 20 a tifare perchè TUTTI i vostri giocatori pensano solo ai soldi!
      Scusa ma ho da obbiettare:

- quest'anno quanti juventini in meno ci sono? Sul forum, al lavoro, per strada, tra gli amici... gente che fino all'anno scorso parlava di calcio e che quest'anno tace
      - secondo te tifare per una squadra che non vinceva uno scudetto da 18 anni, con tanto di sfottò da parte dell'altra metà di città che invece in Europa la fa da padrona da 20 anni, non è già abbastanza difficile?
      - ricordi gli striscioni messi dalla VOSTRA curva dopo le prime avvisaglie dell'indagine? Tutti dalla parte dei Moggi e dei suoi 2 amichetti

Poi se mi vuoi dire che TU personalmente preferisci la Juve in B e gente come Moggi lontana dal calcio, allora sono d'accordo con te, ma non credo che tanti altri la pensino come te... e infatti tu sei uno di quelli che ha continuato a postare, gli altri no...

Comunque io spero che la Juve torni protagonista in modo "pulito" l'anno prossimo... è vero che vederla in B mi da un senso di goduria, ma alla fin fine la vecchia bagascia deve stare in serie A
      Ultima modifica di dg80; 24-05-2007, 20:23.

Commenta

http://img121.imagevenue.com/img.php...123_1173lo.JPG

Man of the MATCH

http://img124.imagevenue.com/img.php...123_1113lo.JPG
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Domanda: ma se Inzaghi bacia la coppa e ci lascia su la sua bava e poi dopo di lui la bacia anche Seedorf, è come se Inzaghi e Seedorf avessero limonato?

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            Domanda: ma se Inzaghi bacia la coppa e ci lascia su la sua bava e poi dopo di lui la bacia anche Seedorf, è come se Inzaghi e Seedorf avessero limonato?

In teoria sì... ma dopotutto nulla ci vieta di pensare che lo facciano davvero...
            Ciao Fabry.
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ma per piacere che ogni interista è stato vittima di anni di prese per il culo ma sempre all'inter è rimasto fedele...
              solo in b van sbattuto? porelli... era sotto gli occhi di tutti da anni ma mentre per ogni juventino eran balle, per chiunque, di qualunque altra squadra c'era qualcosa che non quadrava... 2+2....

Commenta

Originariamente inviato da staffa Visualizza il messaggio
                ma per piacere che ogni interista è stato vittima di anni di prese per il culo ma sempre all'inter è rimasto fedele...
                solo in b van sbattuto? porelli... era sotto gli occhi di tutti da anni ma mentre per ogni juventino eran balle, per chiunque, di qualunque altra squadra c'era qualcosa che non quadrava... 2+2....
                si infatti il Milan l'han punito e casualmente ha potuto fare le coppe della serie "barate pure,corrompete i guardalinee....tanto potete vincere la Champions se non siete la Juve e se avete Silvio"

L'inter è l'onesta del campionato...lei quest'anno non ha vinto solo perchè son arrivati Ibra e Viera...NOOOOO lei quest'anno ha dominato perchè finalmente ha potuto giocare pulito,finalmente gli arbitri non l'han piu penalizzata ma perfavore apri gli occhi dai....se io porto dei documenti alla guardia di finanza su quanti di noi scarica mp3 illegalmente...di certo non metto il mio nome,non credi???
                Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

L'inter è l'onesta del campionato...lei quest'anno non ha vinto solo perchè son arrivati Ibra e Viera...NOOOOO lei quest'anno ha dominato perchè finalmente ha potuto giocare pulito,finalmente gli arbitri non l'han piu penalizzata ma perfavore apri gli occhi dai....se io porto dei documenti alla guardia di finanza su quanti di noi scarica mp3 illegalmente...di certo non metto il mio nome,non credi???
                  Ancora con questa storia di Vieira e Ibrahimovic?
                  Io capisco che tu dica "a pensar bene si ha sempre ragione" però secondo te, se l'Inter fosse davvero coinvolta, che vantaggio ne avrebbe tratto? Quello di arrivare terza?
                  E poi a distanza di un anno, qualcosa anche contro di noi sarebbe venuta fuori.
                  Comunque ricorda che un giocatore da solo non può far cambiare una squadra (ad eccezione di Ronaldo ma quell'anno si sa com'è andata a finire ) e l'Inter quest'anno è sembrata molto più matura degli anni precedenti, anche con le piccole...
                  Ultima modifica di dg80; 24-05-2007, 21:03.

Commenta

ho letto che Ibrahimovic ha fatto affermazioni su moggi che non sono piaciute a moratti che sta pensando ad una multa...e in più adesso vuole un sostanziale aumento di ingaggio...

che bello vedere questi giocatori attaccati alla maglia

Commenta

Lo Juventino (almeno per me è cosi) vuole gustizia perchè ama il calcio,preferirebbe vedere la sua squadra in C ma almeno poter con certezza dire IL CALCIO E' PULITO piuttosto che accontentarsi di un bel processo veloce all'italiana in cui è bello punire la Juve perchè fa figo....
                      Ma se vi state ancora lamentando per la B!

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio

Comunque io spero che la Juve torni protagonista in modo "pulito" l'anno prossimo... è vero che vederla in B mi da un senso di goduria, ma alla fin fine la vecchia bagascia deve stare in serie A

Vecchia bagascia

Originariamente inviato da staffa Visualizza il messaggio
                      Non tutti... alcuni son diventati tifosi adesso...

si infatti il Milan l'han punito e casualmente ha potuto fare le coppe della serie "barate pure,corrompete i guardalinee....tanto potete vincere la Champions se non siete la Juve e se avete Silvio"
                      Ma che due balle
                      Il Milan è stato penalizzato e nonostante quello era dentro i preliminari... e mi pare che sta stagione sia stata bel altro che facile... e che la vittoria della CL sia avvenuta sul campo e non con chissà che magheggio...

CHi pensa che l'inter non vinceva solo perchè le altre rubavano è un poveretto... chi pensa che rubavano solo quelle che sono state penalizzate è un poveretto lo stesso... così come chi pensa che ora il calcio sia stato punito...

Detto questo però... chi è stato penalizzato lo meritava...
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X