annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
    Classifica allenatori:
    Mourinho 10;
    Ferguson 6,1;
    Capello 5,8;
    Eriksson 5,2; ma allena ancora???
    Hiddink 5;
    Trapattoni 4,6;
    Rijkaard 4,5;
    Wenger 4,4;
    Mancini 3,4;
    Magath e Benitez 2,8.

A deschamps lo pagano in noccioline
    Beh, anche Spalletti non compare...

Mourinho 10 mi sembra esagerato...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
      Eriksson non allena ma ha ancora un anno di contratto con l'Inghilterra

Un pò come cuper e hot-dog con l'inter un paio d'anni fa ...non lo sapevo cavoli...grasias
      Ultima modifica di Boss_106; 17-04-2007, 18:52.

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio

va beh abramovich non ha problemi di soldi

è vero pure spalletti non compare

Commenta

spalletti ha l'opzione "orologi"

opzione "all family" a vita...in pratica quelli che se so ripijati indietro gli hanno smerciati a lui ....

domanda seria...ma se gli son ripresi o no poi?come andò a finire

cmq è stato un bel gesto da parte di sensi...quantomeno fatto alla luce del sole!
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
            Un pò come cuper e hot-dog con l'inter un paio d'anni fa ...non lo sapevo cavoli...grasias
            Chi è hot-dog?

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
              Chi è hot-dog?
              Credo Hodgson!!!
              Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                spalletti ha l'opzione "orologi"

opzione "all family" a vita...in pratica quelli che se so ripijati indietro gli hanno smerciati a lui ....

domanda seria...ma se gli son ripresi o no poi?come andò a finire

cmq è stato un bel gesto da parte di sensi...quantomeno fatto alla luce del sole!
                ci fu un processo e visto che erano iscritti a bilancio (ovvero qualsiasi deficiente poteva vedere che erano regali per gli arbitri) non venne considerata frode sportiva... a quel tempo, a natale, tutte le società facevano regali agli arbitri, solo che quell'anno sensi ha fatto il brillante con i rolex... cmq nessuna sanzione nè dal punto di vista sportivo che penale..
                ora, dopo moggiopoli i regali agli arbitri sono vietati...
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Tutto tace.....scrivo io va...

Deschamps: "Netto il rigore su Nedved"
                  Questo il commento di Didier Deschamps dopo lo 0-0 casalingo contro il Rimini.

Questo il commento di Didier Deschamps dopo lo 0-0 casalingo contro il Rimini. "Grande partita da parte dei ragazzi pur essendo in dieci nella ripresa. Abbiamo creato tanto la squadra sta bene. peccato non aver trovato il gol ma il loro portiere è stato bravissimo. C'era un po' di nervosismo non solo per oggi ma per altri episodi avvenuti durante la stagione. Ci sono state parole, ma non offensive verso l'arbitro. All'inizio della stagione avevo detto che è umano e logico, dopo quanto è successo questa estate, che se l'arbitro ha un minimo di dubbio non darà un rigore alla Juve perchè rischia di essere massacrato. Il rigore su Nedved era nettissimo".
                  Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
                    Tutto tace.....scrivo io va...

Deschamps: "Netto il rigore su Nedved"
                    Questo il commento di Didier Deschamps dopo lo 0-0 casalingo contro il Rimini.

Questo il commento di Didier Deschamps dopo lo 0-0 casalingo contro il Rimini. "Grande partita da parte dei ragazzi pur essendo in dieci nella ripresa. Abbiamo creato tanto la squadra sta bene. peccato non aver trovato il gol ma il loro portiere è stato bravissimo. C'era un po' di nervosismo non solo per oggi ma per altri episodi avvenuti durante la stagione. Ci sono state parole, ma non offensive verso l'arbitro. All'inizio della stagione avevo detto che è umano e logico, dopo quanto è successo questa estate, che se l'arbitro ha un minimo di dubbio non darà un rigore alla Juve perchè rischia di essere massacrato. Il rigore su Nedved era nettissimo".
                    è il prezzo ke dovremo pagare anke in futuro.
                    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio

a quanto ho letto, klinsmann ha rifiutato la stessa cifra proprio per la panchina del chelsea dell'anno prossimo, perchè non vorrebbe mollare famiglia e california..
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                      X