annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
    non ho capito che è successo, in cosa stava l'errore dell'ajax?

avete visto il gol di diego, del werder brema?
    portiere a cercar gloria in area avversaria, lui prende palla, tira da 65r metri, il che vuol dire prima del cerchio di centrocampo, e segna...
    Dovevano restituire palla, e invece il lancio lungo si è infilato in rete...

Quello di diego bello...però un pò di culo sul rimbalzo della traversa lo ha avuto...
    Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
    sembrerebbe un tiro verso il portiere avversario per restituire la palla dopo un fallo, solo che alla fine è entrato in porta...
    Esatto...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
      vabbe un po a cmq..
      anche se il + bello e' quello di messi...
      bhè quello di messi... davero fantastico...
      Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      Dovevano restituire palla, e invece il lancio lungo si è infilato in rete...

Quello di diego bello...però un pò di culo sul rimbalzo della traversa lo ha avuto...
      Esatto...
      buahahahhaa figata

si ha anche avuto culo, ma sticazzi
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
        non ho capito che è successo, in cosa stava l'errore dell'ajax?

avete visto il gol di diego, del werder brema?
        portiere a cercar gloria in area avversaria, lui prende palla, tira da 65r metri, il che vuol dire prima del cerchio di centrocampo, e segna...
        [YOUTUBE]YLXE03UFyQE[/YOUTUBE]

Ultima modifica di staffa; 29-04-2007, 10:52.

Commenta

Originariamente inviato da staffa Visualizza il messaggio
          [YOUTUBE]YLXE03UFyQE[/YOUTUBE

Se i tiravo da quella distanza....a parte che la porta non l'avrei presa manco ci fossero state le guide per il pallone e poi....mi sa che manco sarebbe arrivata la palla in area!!!!
          Il portiere però credo si meriterà un posto d'onore nel sito della Gialappa's
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Bentornato Owen

Il giocatore del Newcastle torna questa sera in campo contro il Reading a dieci mesi dal grave infortunio subito al Mondiale. Il suo ginocchio destro è stato ricostruito grazie a un giovane donatore americano scomparso prematuramente

LONDRA, 30 aprile 2007 - Sono passati dieci mesi. Dieci mesi dalla notte umida di Colonia, quando a Michael Owen si piegò il ginocchio destro durante la partita tra l’Inghilterra e la Svezia al Mondiale. Molti avevano temuto che la sua carriera fosse finita. Ma la paura è finita: questa sera l’attaccante del Newcastle United potrà scendere in campo contro il Reading.

RICOSTRUZIONE Michael deve ringraziare un americano, deceduto prematuramente. Lo scrive il Daily Mail. Il ginocchio di Owen, 27 anni, è stato infatti ricostruito con legamenti donati dal giovane, di cui il fuoriclasse inglese non conoscerà mai l'identità. Richard Steadman, il famoso chirurgo che ha ricostruito il ginocchio di Owen è stato chiaro: "Preferisco non rivelare mai il nome di un donatore", anche se, sottolinea il quotidiano britannico, è certo si tratti di un giovane atleta.

NELLE MANI DI STEADMAN Subito dopo il suo infortunio, Owen si recò nella clinica del dottor Steadman a Vail, in Canada. Un autentico paradiso per gli atleti con problemi gravi alle ginocchia. Lunga la lista dei famosi pazienti di Steadman: da Ruud van Nistelrooy a Lothar Matthaus, da Alan Shearer a Martina Navratilova. Owen ha dichiarato che tornerà ancora più forte. Steadman è d’accordo: "I giocatori che hanno subito simili interventi possono tornare a raggiungere i massimi livelli. Ma questo non è soltanto dovuto al nuovo legamento; in realtà ciò che conta di più è la testa, perché un infortunio gravissimo come quello di Owen rende caratterialmente più forte".

certo che a questo gliene son capitate proprio di tutti i colori...
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

In effetti è stato parecchio sifagto in carriera Owen...ma dopotutto anche altri grandi campioni lo sono stati...Van Basten e ronaldo tra quelli che ricordo meglio...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                Più che altro mi chiedo: dove sono i vari Tal Gt, Pieros86 etc che erano saltati fuori dopo Valencia-Inter? Alla fine il Milan ha perso solo una partita, c'è il ritorno e i 2 gol in trasferta peseranno... non capisco questo assenteismo
                Io ero in vacanza megaponte RULEZ

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
                il milan per 60 minuti gli ha fatto vedere come si gioca a calcio, poi il milan ha preso due gol ridicoli. I due del milan sono state due fenomenate di Kakà, il secondo ha beffato i due difensori con un colpo di genio, come scholes sul gol di rooney si è inventato un passaggio paura.

Secondo me a S.Siro se il milan fa giocare un'attaccante (al gila non gliela passano manco a pagarli) vincono e soprattutto cosa fondamentale se Ringhio recupera l'infortunio.
                Io la penso come te...

Il mio moroso mi ha odiata perchè eravamo in Germania e l'ho fatto correre come un dannato per riuscire a trovare un hotel prima delle 20.30
                Ma alla fine l'ho vista
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Come volevasi dimostrare domani gioca Pippo,ringhio c'è l'unico in forse è maldini

Ciaoooooo!!!!!!!

Commenta

Ho l'angoscia...
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                    X