annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Crotone? Frosinone? Arezzo? Ascoli? Messina?
    BOH

Comunque parlando seriamente... per quanto mi riguarda una possibile vittoria del Milan non ridimensionerebbe la mia voglia di festeggiare uno scudetto atteso per 18 anni e che finalmente è arrivato ... e come ho detto anche oggi, le cose giuste bisogna dirle e infatti ho fatto i complimenti ai milanisti per la vittoria di ieri... e glieli farei anche in caso di vittoria finale
    (anche se il 22 aprile voi non siete stati per niente sportivi, ma la classe evidentemente non è acqua )
    Scherzi a parte dg non metto in dubbio la tua voglia di festeggiare, ma eventualmente (in caso di fattaccio) il valore !!! La classe quale e' quella di Moratti che manda aff.....lo Ronaldo o fa' il gesto dell' ombrello ?

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
      Scherzi a parte dg non metto in dubbio la tua voglia di festeggiare, ma eventualmente (in caso di fattaccio) il valore !!! La classe quale e' quella di Moratti che manda aff.....lo Ronaldo o fa' il gesto dell' ombrello ?
      Io non mi chiamo Massimo Moratti e quindi sono responsabile solo di quello che faccio io... e vedo che qui dentro a parte bond e max_bravo, nessuno ha detto nulla!

Commenta

aò io li ho fatti i compli all'inter!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
          Io non mi chiamo Massimo Moratti e quindi sono responsabile solo di quello che faccio io... e vedo che qui dentro a parte bond e max_bravo, nessuno ha detto nulla!
          Io ho iniziato a postare in questo tread da poco

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            aò io li ho fatti i compli all'inter!
            pure io...
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
              Io ho iniziato a postare in questo tread da poco
              Da prima del 22 aprile sicuramente

Comunque era solo una constatazione... niente polemiche

Commenta

secondo me l'hanno rinviata x fare doppi festeggiamenti
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Comunque è un po' patetico che invece che pensare ad una loro possibile festa, pensano a come potrebbero rovinare la festa dell'Inter ... senza parole

Commenta

ma è una cazzata...magari non vorrebbero in caso doppi casini milanisti da una parte e interisti dall'altra....ma stai a guardà il pelo....noi ci siamo arrivati e festa si farà (purtroppo non ci posso essere a milano ) poi loro addavedersi e se ci arrivano festa faranno...tutto qua...
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      ma è una cazzata...magari non vorrebbero in caso doppi casini milanisti da una parte e interisti dall'altra....ma stai a guardà il pelo....noi ci siamo arrivati e festa si farà (purtroppo non ci posso essere a milano ) poi loro addavedersi e se ci arrivano festa faranno...tutto qua...
                      Veramente io parlavo di quello che ho letto qui sul forum e su altri siti di calcio

Commenta

Sto operando...
                      X