annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Cosa c'entra questo discorso?
    Io penso per me e sono "responsabile" dei post che scrivo io, gli altri possono scrivere quello che vogliono... poi se per te constatare che in questo 3d oggi si è detto e ridetto che alcuni sperano di vincere per rovinare la festa all'Inter invece che guardare in casa loro, oppure che quasi nessuno ha fatto i complimenti all'Inter per lo scudetto, vuol dire "predicare" obiettività e sportività, è un tuo pensiero ma io non voglio fare prediche a nessuno.

Detto questo passiamo alle cose serie
    Vabbè come al solito hai ragione tu
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      Vabbè come al solito hai ragione tu
      Su questo non ci piove... io HO SEMPRE ragione

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        Detto questo passiamo alle cose serie

Non è che magari è un po' geloso che Totti ha sposato Ilary?
        http://allfootball.kulichki.com/jeni...55-blasi_3.jpg

in effetti so 'n pò geloso pure io!!!

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
        BHUAABUBAUHBAUHBAUHBAH!!!

Me sento male!!!!
        "Noi puntiamo sempre in Alto, a differenza di altre squadre..."
        "Bhe 7 punti non sono pochi,però cercheremo di risollevarci...."

Eccoteli i sette punti!!!

ROTOLO!!!
        intanto noi ai quarti di champions league ci siamo arrivati, il secondo posto è praticamente nostro e siamo in finale di coppa italia... qualcosina l'abbiamo fatta oltre a gufare......
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
          in effetti so 'n pò geloso pure io!!!

intanto noi ai quarti di champions league ci siamo arrivati, il secondo posto è praticamente nostro e siamo in finale di coppa italia... qualcosina l'abbiamo fatta oltre a gufare......
          Si, avete fatto...

Nopn riavete vinto un caxxo!!!!

Cmq ecco a voi il nuovo Trilussa!!!!

[YOUTUBE]LMVG0KdNZyI[/YOUTUBE]
          Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Si, avete fatto...

Nopn riavete vinto un caxxo!!!!

Cmq ecco a voi il nuovo Trilussa!!!!

[YOUTUBE]LMVG0KdNZyI[/YOUTUBE]
            il bello è che non posso controbattere perchè voi certe partite non le giocate.. in ogni caso ricorda che la champions porta 'na barca de sordi!!! vabbè che se sta barca arriva da voi lotirchio a falla sparì è più abile der mago silvan...
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
              NON AVETE un termine di paragone per Kakà
              ecco, appunto
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Commenta

Presto nelle sale!!

[YOUTUBE]4kB6bk5AC80[/YOUTUBE]

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                    il bello è che non posso controbattere perchè voi certe partite non le giocate.. in ogni caso ricorda che la champions porta 'na barca de sordi!!! vabbè che se sta barca arriva da voi lotirchio a falla sparì è più abile der mago silvan...
                    Chai raggio!!!

La cosa bella e che invece a voi una barca de sordi ve la fa spari ogni anno il capitano col suo ingaggio da minimo salriale

P.s. Ai quarti di finale di CL, ci siamo arrivati anche noi, e come al solito, prima di voi...

Commenta

Presto nelle sale!!

[YOUTUBE]4kB6bk5AC80[/YOUTUBE]
                      godi godi a postare queste cose, che io godo quando allo stadio io il campione ce l'ho e tu no!!!

ps per te totti non è un campione... zidane e maradona come li consideri??

Commenta

Sto operando...
                      X