annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Guarda che "hai ragione" te l'ho detto apposta perchè quando lo dici a me mi fai inalberare

Comunque tranquilla che sto calmo (da un post su un forum ovviamente si può fraintendere il tono)... al di là di tutti i vari battibecchi non porto di certo rancore per questioni di "calcio" ... alla fine è anche un modo per passare il tempo in lunghe giornate di cazzeggio
    Per "l'hai ragione":

Per il resto: libera i PM
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Come solo per la carriera?!?!?!
      E per cosa dovrebbero darglielo se non per la grandissima carriera che ha avuto?!

Sammer, Papin, Cannavaro... chissà in base a quali strani ragionamenti li hanno votati
      Aspè... Papin non solo per la carriera... quell'anno era il più forte... mi ricordo bene
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
        Bhe oddio io dal 94 in poi me li ricordo....

Appunto ricordo un Baggio, vecchio e infortunato che a Bologna a Brescia è stato LUI determinante!!
        Ah beh... se ti ricordi solo Bologna e Brescia stai messo bene...
        Io mi ricordo quasi anche quando giocava nella Fiore

Cmq Totti non è Baggio e su questo non ci piove... ma cmq Totti è un grandissimo giocatore lascia stare... a me sta anche antipatico ma sulle qualità tecniche non gli si può dire niente... Di Canio gli lega le scarpe a Totti
        Rallye Sport Club Member n° 176
        AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
        E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
        I miei due amori:
        Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
        Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
          Aspè... Papin non solo per la carriera... quell'anno era il più forte... mi ricordo bene
          Io per Sammer, Papin e Cannavaro non parlo di carriera

Maldini visto che finora non l'ha mai avuto, deve quantomeno averlo per la sua carriera!

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            Lo so ma sono stufa

Visto che sto cercando di capire una cosa ma non ho ancora cavato un ragno dal buco, avrei bisogno di un vostro parere (Umbe, tengo molto al tuo... essendo tu interista).

Datemi un opinione su questo post:

E' stato fatto nel nostro 3d da un milanista (ovviamente ).
            E' scorretto?
            C'è qualcosa che non quadra?
            E' offensivo?
            E' antisportivo?
            E' un post palesemente di comodo?
            E' oggettivo?
            E' normale?

credo che SICURAMENTE un post del genere lo avrà scritto un interista quando, due anni fa? quando l'inter ha fatto praticamente la stessa cosa del milan quest'anno (intendo preliminari,campionato compromesso all'inizio per i mille infortuni e poi un super girone di ritorno; poi la cl è andata diversamente, molto diversamente ) poi però alla fine...
            son convinto che quest'anno il milan abbia provato sulla propria pelle cosa voglia dire giocare un campionato condizionato da un preliminare di cl, con in più l'aggravante dei mondiali, che ha portato via molto riposo a molti, ma soprattutto, condizionato da una morìa di giocatori...
            quando dice "lasciamoli sfogare ecc" penso ri riallacci a un discorso precedente che non conosco, quindi non posso commentare a naso, cmq non ci trovo nulla di antisportivo o chissàche, penso proprio anzi sia il pensiero comuni di una gran fetta di milanisti, o sbaglio?
            Poi però sono i milanisti che rosicano, i milanisti che sono antisportivi, i milanisti che non sanno vincere/perdere, i milanisti che devono imparare come si gioca/tifa, i milanisti che banfano, i milanisti che gufano.
            Oooooooooooooooooooooooooooooooooook...
            secondo me, tutto il mondo è paese, santi e peccatori veston tutte le maglie, indiscriminatamente, non sono nè solo gli interisti, nè solo i milanisti, nè solo i romanisti, nè solo ecc ecc

cazz anna, dg, siete peggio di tom e jerry
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Io per Sammer, Papin e Cannavaro non parlo di carriera

Maldini visto che finora non l'ha mai avuto, deve quantomeno averlo per la sua carriera!
              si appunto, anche perchè di papin non ricordo proprio, ma per cannavaro han premiato il mondiale...

e non vorrei dir cazzate, ma a sammer non lo avevan dato proprio l'anno dell'europeo vinto dalla germania?
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                son convinto che quest'anno il milan abbia provato sulla propria pelle cosa voglia dire giocare un campionato condizionato da un preliminare di cl, con in più l'aggravante dei mondiali, che ha portato via molto riposo a molti, ma soprattutto, condizionato da una morìa di giocatori...
                quando dice "lasciamoli sfogare ecc" penso ri riallacci a un discorso precedente che non conosco, quindi non posso commentare a naso, cmq non ci trovo nulla di antisportivo o chissàche, penso proprio anzi sia il pensiero comuni di una gran fetta di milanisti, o sbaglio?
                I preliminari non sono una novità...
                Il problema è stato il contorno... lo strascico dei mondiali per chi c'era, i preliminari, la penalizzazione, il mercato nullo, gli infortuni, i millemila pali e traverse...

Il fatto è che se elenco queste cose mi sento dire che sono giustificazioni... quando a me sembrano dati del tutto oggettivi.

Comunque come ha anche dichiarato Gattuso dopo la semifinale, a ottobre nessuno avrebbe scommesso nemmeno 1000 lire sul Milan quest'anno... e invece siamo in finale... Per me è motivo di orgoglio immenso, proprio per le difficoltà da cui veniamo...

cazz anna, dg, siete peggio di tom e jerry
                Ci divertiamo così che ci vuoi fare
                Ciao Fabry.
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Il problema è stato il contorno... lo strascico dei mondiali per chi c'era, i preliminari, la penalizzazione, il mercato nullo, gli infortuni, i millemila pali e traverse...

Il fatto è che se elenco queste cose mi sento dire che sono giustificazioni... quando a me sembrano dati del tutto oggettivi.

Comunque come ha anche dichiarato Gattuso dopo la semifinale, a ottobre nessuno avrebbe scommesso nemmeno 1000 lire sul Milan quest'anno... e invece siamo in finale... Per me è motivo di orgoglio immenso, proprio per le difficoltà da cui veniamo...

riguardo al vostro mercato, ho elaborato un'ipotesi che un giorno, non oggi perchè son un pò preso, vi proporrò, son curioso di sentire le vostre ipotesi....

ha ragione gattuso, nemmeno io avrei mai scommesso 1000 lire sul milan quest'anno!
                  come anche sul liverpool... l'anno prox gioco alla snai le due squadre che considero non arriveranno mai in finale, sicuramente vinco!

Commenta

Io, non per gufare, vorrei fare la mia prima puntata sul Milan campione d'Europa... qualcuno sa le quotazioni?
                    Comunque sono tutti dati oggettivi però, ripeto, quando ho detto io certe cose mi avete attaccato tutti dicendo che erano solo scuse etc

L'importante è che una volta finite le "discussioni" siamo amici come prima

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                      riguardo al vostro mercato, ho elaborato un'ipotesi che un giorno, non oggi perchè son un pò preso, vi proporrò, son curioso di sentire le vostre ipotesi....
                      Dai dai che son curiosa...
                      Spero solo che non sia una cosa tipo "ha risparmiato per prendere ronaldinho"

Io, non per gufare, vorrei fare la mia prima puntata sul Milan campione d'Europa... qualcuno sa le quotazioni?
                      Comunque sono tutti dati oggettivi però, ripeto, quando ho detto io certe cose mi avete attaccato tutti dicendo che erano solo scuse etc
                      AZZ
                      Non ne ho idea... volevo cercarle anch'io per curiosità, anche se ovviamente non scommetterei mai

Lo giochi vincente per gufare però? Vero?

L'importante è che una volta finite le "discussioni" siamo amici come prima
                      AH perchè... siamo amici?
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X