annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
    Scusa ma hai detto che stavi ascoltando la partita per radio ......e sei riuscito a " VEDERE " tutte queste cose ? e dare questi giudizi........... Complimenti sei un fenomeno
    Il secondo tempo l'ho visto
    Per il primo tempo mi baso sulle statistiche... possesso di palla, tiri, calci d'angolo etc.

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Per il primo tempo mi baso sulle statistiche... possesso di palla, tiri, calci d'angolo etc.
      Statistiche Hua Hua Hua fidati le partite guardale con i tuoi occhi e poi per sbagliato che sia sara' il TUO giudizio !!!

Commenta

Statistiche Hua Hua Hua fidati le partite guardale con i tuoi occhi e poi per sbagliato che sia sara' il TUO giudizio !!!
        Comunque mi fa piacere che siete sempre pronti a mettere i puntini sulle i su tutto quello che riguarda l'Inter... mi fa capire che tanto indifferente non vi è nonostante fate i superiori

Comunque mi sarebbe piaciuto leggere questi post anche mentre gente che non guardava Valencia-Inter commentava qui a vanvera

Commenta

Io i puntini li metto sulle T e le stanghette sulle I
          Rallye Sport Club Member n° 176
          AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
          E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
          I miei due amori:
          Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
          Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Roma Roma Roma a san siro.........

SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Comunque mi fa piacere che siete sempre pronti a mettere i puntini sulle i su tutto quello che riguarda l'Inter... mi fa capire che tanto indifferente non vi è nonostante fate i superiori

Comunque mi sarebbe piaciuto leggere questi post anche mentre gente che non guardava Valencia-Inter commentava qui a vanvera
              Lo sai che c'e' che i superiori vi sentite voi per aver vinto uno scudetto diciamo quanto meno anomalo....... mentre nei 2 tornei C.L. e C.I. che si giocavano alla pari sai bene che fine avete fatto

Commenta

per non dimenticare quest'anno calcistico

http://xirah.kaywa.ch/files/images/2...1156675605.jpg

e inoltre

e cmq tutti contenti

inter contentisima
                roma contenta
                lazio contenta x la champions
                milan contenta????
                juve beh gioia dentro e fuori
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Lo sai che c'e' che i superiori vi sentite voi per aver vinto uno scudetto diciamo quanto meno anomalo....... mentre nei 2 tornei C.L. e C.I. che si giocavano alla pari sai bene che fine avete fatto
                  Hai ragione... invece che andare a festeggiare lo scudetto dovevo chiudermi in casa in silenzio perchè abbiamo vinto approfittando dei punti di penalità dati a squadre che hanno fatto qualcosa contro il regolamento... che razza di gente che siamo

Comunque mi fate ridere perchè ad ogni partita dell'Inter venite qui a scrivere del falletto, del fuorigioco, del cartellino, solo quando questo favorisce l'Inter mentre tacete sul resto... per l'amor di dio, siete liberi di fare ciò che vi pare... però quasi quasi mi metterò a farlo anch'io

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
                    Cmq è vero quando si dice che i film di ora non sono più come quelli di una volta... quanto era meglio quel film comico ormai vecchio milan 5 inter 0 oppure milan 6 inter 0 oppure milan 4 inter 2... eh si... le vecchie cose sono sempre le migliori

Ma voi milanisti dove l'avete messo il vostro senso dell'umorismo?
                    Siamo talmente umoristici che ti rispondiamo invece di mandarti direttamente a cagare

Scusa ma hai detto che stavi ascoltando la partita per radio ......e sei riuscito a " VEDERE " tutte queste cose ? e dare questi giudizi........... Complimenti sei un fenomeno
                    Volevo sccrivere la stessa cosa

Ambè UTILE
                    Le statistiche

BUAUHAHUAHUHUAUHAUHAUHHUAUHAHUAHUA

Infatti per farti i primo esempio che mi viene in mente... hai presente la semifinale Milan - Manchester?
                    Quella finita 3 - 0?

A fine incontro il possesso palla era 43 - 57 per gli inglesi
                    Infatti m'han detto che hanno DOMINATO loro

Wèèèèè Wèèèèè Wèèèèè
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

caxxo!!!! che fine avete fatto voi in champions???
                      e beh dire ciò alla squadra vincitrice del campionato ce ne vuole da chi sta sotto visto che era anomalo perchè non lo avete vinto voi???
                      in coppa italia cosa abbiamo fatto??? siamo arrivati in finale...una vinta una persa...ok bravi mo vi sentite campioni intercontinentali?
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X