annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
    Spero vengano su' tutte e due le squadre
    il guaio e' che o il napoli o il genova devono passare x i play-off cosa assurda a questo punto del campionato!
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
      il guaio e' che o il napoli o il genova devono passare x i play-off cosa assurda a questo punto del campionato!
      la soluzione sarebbe ke il piacenza perdesse e pari o vittoria del genoa
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
        la soluzione sarebbe ke il piacenza perdesse e pari o vittoria del genoa

mi sta bene cosi'!!!!
        solo che come fai a fare una partita 0-0 o 1-1 e cosi' via sperando che il piacenza perda
        il piacenza ci ha rovinato a tutti e due una giornata spettacolare.....
        hai visto la coreografia in curva del napoli??
        DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
          Comunque ottima prestazione contro il Far Oer... tutti ci hanno vinto 6-0 e noi abbiamo fatto un risicato 2-1 ... si vede proprio che mancava Totti
          vedi che alla fine dei conti totti è tirato in ballo anche quando non centra nulla?? se l'italia ha vinto solo 2-1 bisognerebbe parlare della prestazione di chi è andato in campo contro una squadra che da noi farebbe l'eccellenza o l'interregionale (C.N.D.) e non di chi a torto o a ragione non c'era..
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Dopo il polverone iniziale come quasi sempre non si trovera' mai il colpevole.......... Da Corriere.it : Omicidio Raciti, revocato l'arresto del giovane tifoso del Catania Il Tribunale annulla l'ordinanza di custodia cautelare. Il diciassettenne resta comunque in carcere perché accusato di resistenza aggravata a pubblico ufficiale

Commenta

MILANO, 3 giugno 2007 - E' un calcolo difficile, ma non impossibile quello che riguarda tutte le combinazioni possibili per la lotta promozione e per la volata salvezza di serie B. Sette sono ancora le squadre che sperano nella A, sei quelle che proveranno in tutti i modi ad evitare la C.
              PROMOZIONE DIRETTA - Con il successo odierno, il Napoli è in vantaggio sul Genoa: ai partenopei basterà pareggiare lo scontro diretto di domenica prossima per salire direttamente domenica sera in serie A da seconda classificata. In caso di sconfitta, il Napoli scenderà al terzo posto, ma andrà comunque in serie A senza passare dai playoff se il Piacenza non batterà in casa la Triestina. In caso di successo biancorosso, la distanza sarebbe di 8 punti (78 Napoli, 70 Piacenza) e dunque playoff. Il Genoa andrà direttamente in serie A come seconda classificata se vince sul Napoli, andrà come terza senza disputare i playoff se il Piacenza perde in casa dalla Triestina, o pareggia ma si verifica il pari anche a Marassi. In caso di sconfitta rossoblu e pareggio del Piacenza, si disputeranno i playoff.
              VOLATA PLAYOFF - Li giocherebbero sicuramente la non promossa tra Genoa e Napoli oltre al Piacenza. Le altre due poltrone verrebbero assegnate tra Rimini, Mantova, Brescia (64) e Bologna (62). Va sicuramente dentro chi vince lo scontro diretto Rimini-Mantova e va sicuramente dentro il Brescia qualora batta al Rigamonti il Cesena. Possibile classifica avulsa e parità a quota 65 a tre fra Brescia, Rimini e Mantova: Mantova 8, Rimini 7, Brescia 1. Il Bologna deve vincere e sperare che il Brescia perda in casa dal Cesena mentre a Rimini esca un vincitore. In caso di parità a 65 tra Bologna, Rimini e Mantova classifica avulsa con tutte e tre le squadre a quota 5 e dunque deciderebbe la differenza retio. Possibile anche una parità a quattro squadre a 65, classifica avulsa: Rimini 11, Mantova 9, Bologna 6, Brescia 5.

Commenta

È ufficiale: Ranieri alla Juve Il nuovo tecnico sarà presentato alle 18. Contratto triennale: allenerà fino al 30 giugno 2010
                TORINO - Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Juventus. Lo ha ufficializzato il club bianconero, aggiungendo che l'ex tecnico del Parma sarà presentato alle 18.

Ranieri, dopo il rifiuto di Marcello Lippi, ha vinto dunque la concorrenza e toccherà a lui guidare i bianconeri, appena tornati in serie A. Il contratto, si legge in una nota della società bianconera, ha durata triennale dal 1 luglio 2007 al 30 giugno 2010.
                LA NOTA - «Per la Juventus si legge ancora in una nota - si tratta di una scelta autorevole e pienamente adeguata agli obiettivi e alla tradizione della società. Un uomo di esperienza e visione internazionale, in grado di far proprie le finalità del piano di sviluppo a medio termine approvato dal consiglio di amministrazione. Con Claudio Ranieri si apre una stagione ricca di ambizioni e di nuove opportunità».
                CHI E' - Ranieri ha iniziato la sua carriera come giocatore vestendo la maglia di Roma, Catanzaro, Catania, Napoli e Palermo. Negli anni ottanta è passato in panchina allenando tra le altre Cagliari, Napoli e Fiorentina. All'estero ha guidato il Valencia in Spagna e il Chelsea in Inghilterra. Quest'anno in serie a per circa metà stagione ha allenato il Parma.

Commenta

bhè hanno fatto in fretta a trovare l'accordo
                  ranieri mi piace...secondo me la juve farà una bella squadretta !!!

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                    bhè hanno fatto in fretta a trovare l'accordo
                    ranieri mi piace...secondo me la juve farà una bella squadretta !!!
                    Si e gli danno molto poco (naturalmente relativo agli allenatori di grandi club) 1 Milione di euro !!!

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                      Comunque ottima prestazione contro il Far Oer... tutti ci hanno vinto 6-0 e noi abbiamo fatto un risicato 2-1 ... si vede proprio che mancava Totti
                      Ma Totti che centra???

Cmq su sto fatto ci marcia un CT che non sa neanche cosa vuol dire allenare, e usa sta storia delle mancate presenze (totti, nesta) per deviare dalle prove e dalle sue scelte abominevoli....

Cmq... W la Premier!!

[YOUTUBE]58fNqzJ0VrA[/YOUTUBE]
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Sto operando...
                      X