annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donne ... tutte UGUALI !!1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: donne ... tutte UGUALI !!1

ho letto giusto le prime 3 o 4 pagine poi veniva lunga e ho 2 occhioni
    cmq c'è donna e donna a mio avviso quelle che rompono troppo o le metto in carreggiata o vanno fuori strada

è 2anni e 3 mesi che sono insieme alla mia ragazza ma mi capisce sia quando lavoro molto e quando vado a prenderla 15 minuti in ritardo devo lavare la mia car non posso mica uscire con la donna con la macchina sporca

diciamo che abbiamo trovato un'equilibrio...anche se a volte vorrei non averlo questo equilibrio ed essere libero poi ci penso e dico ma dove la trovo un'altra così
    GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
    -------------PaviaTuning--------------

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
      si infatti... un mondo tutto loro..
      Nel loro mondo:

- tutte le donne sono invidiose di lei (specialmente sui vestiti )
      - tutti guardano e giudicano SOLO LEI (come se tutti gli uomini abbiano tempo e voglia di mettersi a guardare tutte le donne che passano)
      - Dove i vestiti , borsette e scarpe sono di importanza primaria.
      - la cellulite è il piu grande male del mondo
      - Il fidanzato della amica è sempre il più ricco
      - Nessuno ci prova mai con loro, però stranamente non chiudono mai le porte a questi NON spasimanti
      - tutti gli uomini sono immaturi
      - Le donne devono essere trattate a priori come principesse..

Un mondo utopico piu del comunismo
      hai dimenticato dei punti...

- tutte le tue amiche ci provano con te...
      - ...però se loro hanno un "amico" che ci prova, è solo un amico...
      - ...e poi ci resti tu
      - tu dai tutte le colpe a lei, e ti senti sempre dire che è colpa tua...e deciditi cazzo!!
      - devi sempre decidere tu, ma tutto quello che deciderai non andrà mai bene...

se me ne vengono li aggiungo
      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio

e cmq è cabron

attacca will attacca
        che devo attaccare? questa mi massacra!

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
          ma finiscila avevi tre perchè non studiavi cavron!

cmq Dna non so di che tempesta parli,sto esprimendo solo il mio concetto..poi cosa posso pretendere da gente che sta tutto il tempo sul 3d delle foto a dire quanto son fighe le tipe non lo so,ancora
          vale era una cosa ironica, non preoccuparti non mi riferivo a niente in particolare

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
            che devo attaccare? questa mi massacra!
            ah già
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
              purtrppo è la triste realtà.
              Le donne nonostante i loro incofutabili difetti e la loro complessissima struttura mentale (ma non per questo più efficace ), comandano loro.
              E l'uomo è un essere molto piu semplice, meno volubile e più plagiabile dalla donna.

E vi dimostro anche il perchè.

nel mio lavoro tratto di soldi , i soldi delle famiglie e imprese. Le imprese è un discorso a se, nelle famiglie, se voglio concludere qualcosa DEVO ASSOLUTAMENTE COINVOLGERE la moglie nella trattativa. se la moglie non ti segue o non è d'accordo, stai tranquillo che non concludi il contratto.
              E' la moglie che decide in casa.
              Gnocca-Power... è la triste realtà.

scusa ma se si tratta di case e di soldi come MINIMO anche la donna deve decidere,dato che i soldi ce li mette anche lei

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
              eh le maestine
              ho ancora gli incubi!

Comunque hai pienamente ragione, io giro tutto il forum e nella sezione delle foto ho visto dei Roiti impressionanti e gente che diceva sei bellissima ma cavolo ma hanno la vista di Bocelli e poi comunque ma quanti arrapati ci stanno?

dai,povero Bocelli,sua moglie è una bella donna arrapati mi sembra di ascoltare i racconti che facevano i ragazzi dell'Itis sulle ragazze che per sbagliano entravano lì
              Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio

e cmq è cabron

attacca will attacca
              vabbè..non ho detto che sono super intelligente..

oddio DNA,come sai che mi chiamo Vale? in realtà mi chiamo Valentino
              But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
              E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
              Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
              mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
              io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

x ora
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

scusa ma se si tratta di case e di soldi come MINIMO anche la donna deve decidere,dato che i soldi ce li mette anche lei

dai,povero Bocelli,sua moglie è una bella donna arrapati mi sembra di ascoltare i racconti che facevano i ragazzi dell'Itis sulle ragazze che per sbagliano entravano lì

oddio DNA,come sai che mi chiamo Vale? in realtà mi chiamo Valentino
                  bho non lo so mi è parso di sentirti chiamare vale nel thread, ho toppato?

Commenta

Comunque il punto è questo: se una donna sta con te per i soldi o per interessi non va bene!
                    io sto più che a posto, vivo praticamente nelle favelas e il mio conto in banca è più moribondo di un malato terminale........
                    quindi la mia ragazza a cosa punta? quali sono i suoi interessi? oh cavolo mi vuole fregare i debiti forse

Commenta

vicino dove andavo al liceo, c'era un tecnico-industriale, e subito accanto un liceo classico...

siccome io ero sempre buttato li per le ragazze con cui sono stato o avuto a che fare, mi godevo sempre le scene c'erano quelli che uscivano dall'industriale arrapati e tamarri, che andavano appresso a ste ragazze fighettine del classico, che li evitavano come la peste, e puntualmente finiva ad offese che scene
                      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

Commenta

Sto operando...
                      X