annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in coma per una sigaretta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: in coma per una sigaretta...

non capisco chi sia piu stupido dei 2 veramente
    2 affermazioni due stronzate

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    sempre i soliti extracomunitari del casso!

da repubblica:
    Il primo a presentarsi in questura era stato Raffaele Dalle Donne, 19 anni, poi ieri il fermo di Guglielmo Corsi, 19 anni, metalmeccanico, e Andrea Vesentini, 20 anni, promotore finanziario. All'appello mancavano gli ultimi due che risultavano fuggiti dopo l'episodio a bordo di un'automobile diretti a Innsbruck.

non mi sembra ci siano molti extracomunitari...

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    ci vorrebbe mussolini,scusate se mi ripwto ,ma allora certe cose non succedevano,ma sopratutto non ti veniva in mente neanche di farle.

adesso i soliti mi diranno che mussolini ha fatto questo ha fatto quest'altro.

io personalmente non ho mai avuto esperienze del genere,ma giuro che se me la vedo brutta, sparo.
    complimenti quelli come te meriterebbero la fine che ha fatto quel poveretto.
    erano ultras nazifascisti... 5 teste di cazzo che la pensano come te
    cretino

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      RIP mi astengo da commenti su sti 5 sfigati.....altrimenti mi becco un ban e mi dicono che sono nazista.....unica sola cosa: a muro......e una pallottola x uno.....li mandi dal Creatore in anticipo!! spero nell giustizia divina!!!

Non sono d'accordo, con una pallottola in testa muori sul colpo e basta. molto meglio lasciarli marcire in prigione, e quando moriranno, Dio saprà come ricompensarli per il loro omicidio!
      Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

Commenta

letti poi gli alri post le stronzate non sembrano piu essere solo 2

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
          [qimg]http://i28.tinypic.com/2qsxcsp.jpg[/qimg]

eccoli
          Che facce da fessi ! Bambini viziati del caxxo!
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da oyboll Visualizza il messaggio

da repubblica:
            Il primo a presentarsi in questura era stato Raffaele Dalle Donne, 19 anni, poi ieri il fermo di Guglielmo Corsi, 19 anni, metalmeccanico, e Andrea Vesentini, 20 anni, promotore finanziario. All'appello mancavano gli ultimi due che risultavano fuggiti dopo l'episodio a bordo di un'automobile diretti a Innsbruck.

cretino
            letti poi gli alri post le stronzate non sembrano piu essere solo 2
            infatti.. il tuo post è la 3^ stronzata perchè non hai capito l'ironia del post di pasquale..
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              I 5 li hanno etichettati come Skinez.

Io parto dal pensiero inverso: qiesti 5 disgraziati sono dei teppistelli che quando sono in branco e magari un pò alticci scaricano la loro violenza sul primo che capita. Poi si identificano con qualche gruppo solo per giustificare i loro misfatti, ma la realtà è che non hanno nessuna ideologia, solo la testa piena di segatura e di cazzate.

Se picchiavano un extracomunitario erano dei razzisti; se picchiavano uno di destra erano dei sinistrorsi reazionari, se picchiavano uno di sinistra erano dei fascisti bastardi. Insomma.....anche per i media devono per forza appartenere a qualche gruppo. per me sono dei bastardi e basta.

Voi che avete più o meno la loro età vedete la cosa come me oppure la pensate diversamente?
              io penso che i genitori di questi ragazzini del ca22o non li gonfiano abbastanza di botte.

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                I 5 li hanno etichettati come Skinez.

Io parto dal pensiero inverso: qiesti 5 disgraziati sono dei teppistelli che quando sono in branco e magari un pò alticci scaricano la loro violenza sul primo che capita. Poi si identificano con qualche gruppo solo per giustificare i loro misfatti, ma la realtà è che non hanno nessuna ideologia, solo la testa piena di segatura e di cazzate.

Se picchiavano un extracomunitario erano dei razzisti; se picchiavano uno di destra erano dei sinistrorsi reazionari, se picchiavano uno di sinistra erano dei fascisti bastardi. Insomma.....anche per i media devono per forza appartenere a qualche gruppo. per me sono dei bastardi e basta.

Voi che avete più o meno la loro età vedete la cosa come me oppure la pensate diversamente?
                Concordo al 100 % .
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

da repubblica:

cretino
                  Ecco il classico sfigato che legge solo gli ultimi 5 post....raga non ci lamentiamo se poi chiudono i 3d a rotta di collo.....finchè gente come sto tipo scrivono tanto x aumentare il loro numro di post e offendono gratis chi non la pensa politicamente come loro sto forum peggiorerà sempre!!!

@oyboll: prima di dare del cretino a uno che non conosci sciaquati la bocca e pensaci 3 volte prima di aprirla......e soprattutto informati x bene.....quei 5 ragazzi oggi è stato accertato che non appartenevano alla destra estrema.....non avevano nessun credo politico.....o meglio solo voialtri zecche la pensate cosi......

Commenta

Originariamente inviato da Bianko88 Visualizza il messaggio
                    Non sono d'accordo, con una pallottola in testa muori sul colpo e basta. molto meglio lasciarli marcire in prigione, e quando moriranno, Dio saprà come ricompensarli per il loro omicidio!
                    Come ha detto già qualcuno... Spero tanto che diventino le puttanelle di turno in carcere...

Queste persone non sono altro che dei gran vigliacchi, se stavano da sole col caxxo che andavano a rompere... Solo xche si sentono col culo parato alzano le mani..

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                      infatti.. il tuo post è la 3^ stronzata perchè non hai capito l'ironia del post di pasquale..

purtroppo a volte faccio battute acide ... ma non perchè lo voglio... sono le circostanze che me le cacciano dalla bocca... tutta questa situazione , dall'uccisione del ragazzo al commento frettoloso di questo utente, sono frutto di un "sistema" (inteso proprio come modo di vivere , non è un richiamo alla politica ) sbagliato ...
                      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
                      X