annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in coma per una sigaretta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: in coma per una sigaretta...

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    Ma xkè non te ne vai sul serio a pelar le patate??? ma che discorsi fai??? se mi becca la polizia perchè compio un omicidio o un atto equiparabile......e mi beccano sul fatto......bene......anche io in uno stanzino a pigliar botte come un punch-ball......me le sono meritate!!

P.S. secondo te se gli ultras sono di destra.....aizzano la polizia contro x portersi scontrare con loror??? Ti ricordo che colui che crede negli ideali della destra......crede nell' ordine.....ergo crede nei sui tutori e quindi la polizia!!! ti stai contraddicendo da solo.....se vuoi la ragione....almeno formula delle frasi che te ne diano.....così dai ragione a me!!
    O ti beccano sul fatto o hai testimoni che confermano una tua azione (com'è successo a VR) meriti una bella razione di legnate in caso di colpevolezza!!!

P.S. finiscila sta storia degli Ultras destrorsi.....ti ripeto......coloro che aizzano la polizia e la caricano non possono essere di destra x un semplice motivo: io di destra sono amante dell' ordine e in quanto tale non posso schierarmi contro i tutori.....questo non lo dico io.....è logica.....e qui non venirmi i tirare fuori di proletariato o radical chic...... Spiegami la tua teoria secondo cui gli ultras siano destrorsi.....ma con motivzioni valide.....non come fanno tanti comunisti capsici che pur di aver ragione si inventano notizie e dichiarano il falso!!

@Jap Car: quoto in todos.......più potere alle FdO e libertà di usare iul manganello nel caso del bisogno.....così come la libertà di sparare in caso di difesa!!!
    sinceramente... hai detto una cazzata bella e buona... nella curva romanista, tra i gruppi politicizzati, di sinistra ci sono solo i fedayn, mentre di estrema destra ci sono i boys, gli ultras romani, l'opposta fazione (che in seguito si sono fati chiamare diversamente), BISL (che vuol dire Basta Infami Solo Lame.. se non lo sapessi le Lame sono i coltelli perchè il pezzo non si porta allo stadio)... dalla sponda laziale su tutti ci sono viking ed irriCucibili di estrema destra e niente di sinistra...

prima di aprire la bocca per cambiarle l'aria informati...
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Guardate, riguardo ai fatti di Verona e ad altri fatti simili, penso che ormai bisogna comprare una pistola al mercato nero ed usarla contro queste MERDE di persona (perchè non possono essere definite diversamente). Tu mi minacci con il coltello? Fuoco! Ciao! Avanti il prossimo!!!

Tanto se mi arrestano gli dico che sono pazzo e mi rilasciano... l'Italia è così...

Per chi mi dice che questo è Far West, che lo vada a dire ai genitori di quel povero ragazzo...

PIETA' ZERO !!! A morte questi bastardi!!!
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Lucadani mi stai simpatico......un po' più di piombo x tutti quelli che compiono sto genere di reati!! dopo tutte le boiate che la stampa si sta inventando riguardo all' omicidio......se poi i ragazzi di Veneto Fronte Skin si incazzano perchè vengono associati a quei 5 bastardelli, se iniziano violenza......problemi vostri!!

Commenta

per la cronaca uno dei 5 lo scorso anno era nelle liste di forza nuova per le elezioni comunali...
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Evvai continuiamo l' OT continuiamo con ste informazioni.....così poi la gente si convince veramente che l' omicidio ha sfondo politico!!

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Sono schifato anche più di te, ma il diritto a un giusto ed imparziale processo è di tutti. Il pistare di botte i sospetti sarebbe una sconfitta della democrazia, per quanto credo che certe volte quando ci vuole ci vuole, una cosa simile si può pensare, quando diventa reale sarebbe un incubo. Se il giudice aveva 30 punti per colpa loro, allora non lo mettevano a giudicare il suo caso.
              Avete combattuto tanto per avere questo tipo di garanzia ed ecco i risultati.
              Oggi la delinquenza,anche quella in fragranza di reato viene trattata con i guanti.
              La polizia non pistava i sospetti neppure negli anni di piombo,a meno che i "sospetti" fossero fondati,e allora ti incastrava le palle nei cassetti delle scrivanie finche non parlavi e tutto si concludeva in pochi attimi,non in anni.

Commenta

Bravo Max........giù botte......così confessa più facilmente il colpevole......e se dovesse capitare a me.....bene.......vuol dire che me le merito!!!

Commenta

Bravo Max........giù botte......così confessa più facilmente il colpevole......e se dovesse capitare a me.....bene.......vuol dire che me le merito!!!
                  Guarda io a fine anni '70 già ero in strada a giocare,e ho fatto in strada anche gli anni 80 e 90.
                  Ho visto precipitare gli eventi in un modo assurdo.
                  Ho visto decadere la tranquillità nelle grosse città.
                  Ho visto perdere il rispetto anche verso le donne e i bambini.

Grosse città dove all'età di 5 anni già eri "sveglio" per poter uscire da solo e giocare con gli altri bambini,anche allontanandoti da casa.
                  Adesso non si può fare più..perche??

Commenta

Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
                    Avete combattuto tanto per avere questo tipo di garanzia ed ecco i risultati.
                    Oggi la delinquenza,anche quella in fragranza di reato viene trattata con i guanti.
                    La polizia non pistava i sospetti neppure negli anni di piombo,a meno che i "sospetti" fossero fondati,e allora ti incastrava le palle nei cassetti delle scrivanie finche non parlavi e tutto si concludeva in pochi attimi,non in anni.
                    Non lo so, tu cosa suggerisci?????? CLonare il Duce in laboratorio dalla Mussolini e dar vita a un nuovo fascismo???? Quando si fanno queste scappate francamente non comprendo.....capisco che si possa rimanere incazzati di fronti a certi fatti di cronaca, ma il fatto è che una confessione ottenuta sotto torture fisiche non vale un cazzo. Guarda caso sotto la santa inquisizione tutte le streghe e gli stregoni che venivano torturati, parlavano...e riconoscevano la loro effettiva colpevolezza. Il discorso è lo stesso, purtroppo siamo tutti bravi a dire metteteli in galera e buttate la chiave dopo averli pistati, ma le cose non stanno così e così facendo non milgiorano di certo. CI sono secoli di evoluzione girudica dietro tutti questi comportamenti e regolamenti, sono anche d' accordo che questo va a ricoprire meglio i colpevoli, però per me sarebbe da rivedere il diritto alla difesa e i relativi comportamenti degli avvocati difensori, non certo i diritti fondamentali...che per fortuna sono sacrosanti per tutti.
                    Ultima modifica di benzene86; 08-05-2008, 22:18.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      Non lo so, tu cosa suggerisci?????? CLonare il Duce in laboratorio dalla Mussolini e dar vita a un nuovo fascismo???? Quando si fanno queste scappate francamente non comprendo.....capisco che si possa rimanere incazzati di fronti a certi fatti di cronaca, ma il fatto è che una confessione ottenuta sotto torture fisiche non vale un cazzo. Guarda caso sotto la santa inquisizione tutte le streghe e gli stregoni che venivano torturati, parlavano...e riconoscevano la loro effettiva colpevolezza. Il discorso è lo stesso, purtroppo siamo tutti bravi a dire metteteli in galera e buttate la chiave dopo averli pistati, ma le cose non stanno così e così facendo non milgiorano di certo. CI sono secoli di evoluzione girudica dietro tutti questi comportamenti e regolamenti, sono anche d' accordo che questo va a ricoprire meglio i colpevoli, però per me sarebbe da rivedere il diritto alla difesa e i relativi comportamenti degli avvocati difensori, non certo i diritti fondamentali...che per fortuna sono sacrosanti per tutti.
                      Per me uno che ammazza inutilmente o per compiere un'atto criminoso NON ha diritti e lo deve sapere prima di compiere il fatto.
                      Poi sta a lui sceglire di "rischiare " di ammazzare qualcuno sapendo che poi se lo ha fatto senza motivo finirà in cella con i marocchini sordi.

Capisco che per ogni "evento" ci si deve ragionare sopra,ma se quei cinque avessero saputo che invece di una società garantista che ti permette di ammazzare e trovare scuse,il rischio è invece di trovarsi 20 anni di carceri e i primi 2 in mezzo ai negri,lo capisci da te che probabilmente quella sera invece di girare a cercare qualcuno per spaccargli i denti senza motivo,sarebbero andati a dormire.

Commenta

Sto operando...
                      X