annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Lo voglio vedere
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

ficherrimo!

roba da Hollywood
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

sto aspettando di poter vedere:

Larry Crowne (2011) di e con Tom Hanks e Julia Roberts.

Rise Of The Planet Of Apes - L'Alba del Pianeta delle Scimmie (2011) con James Franco...

e, soprattutto, Cowboys & Aliens ( 2011) di Jon Favreau con Daniel Craig, Harrison Ford, Olivia Wilde.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Lo voglio vedere
          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          ficherrimo!

roba da Hollywood
          sembra la versione jappo di battlestar galactica
          [SPOILER]le info ed il film li potete trovare QUI [/SPOILER]
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Visto "L'ultimo esorcisimo"...sinceramente niente male.....veramente!!
            E anche "maschi contro femmine" e stasera "femmine contro maschi" carino, per passare una serata facendo due risate
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              questo è i trailer... tanto per farti un'idea.

[youtube]Row0rYFQCHs[/youtube]
              orcaboia,ficherrimo!
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Parlando di "giapponesate" ho appena visto i due OAV di "MySanta"

Jappo al 110%
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

parlando di Giapponesate, chi ha visto gli Anime tratti dal fumetto "Full Metal Alchemist"?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

guardate i 13 ASSASSINI è 100%jappo ma jappo old SPETTACOLO!!!

ps

mi sono sparato di seguito i pompieri 1 e 2 missione eroica sto malissimo
                    la prossima scuola di ladri vanno visti e rivisti
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      parlando di Giapponesate, chi ha visto gli Anime tratti dal fumetto "Full Metal Alchemist"?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Viste entrambe le versioni. Meritano

Commenta

Sto operando...
                      X