annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

settimana scorsa sono andato con la mia ragazza (tanto per farla contenta) al cinema a vedere "Le amiche della sposa".....

diciamo che non ci ha entusiasmato molto.. anzi! Ne a me (che forse era più normale) ne a lei..
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      Visto super 8, davvero bellissimo

Però al cinema in certe scene l'audio era davvero troppo alto, a spaccare i timpani, mamma mia *__*
      Quotissimo, il film merita proprio!!

Commenta

visto super 8 anche io e devo dire che ultimamente è uno dei pochi film che vale il biglietto!!!
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          visto super 8 anche io e devo dire che ultimamente è uno dei pochi film che vale il biglietto!!!
          basti sapere che come regista c'e' J.J.Abrams e x produttore Spielberg......di sicuro e' venuto fuori un gioiello
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

ieri sera mi è stato "imposto"

molto femminile,anche troppo.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

• Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              @ Pesmerga... sei rimasto fino a dopo i titoli di coda per vedere il film girato dai ragazzini ?
              la parte migliore del film
              Scritto con un dispositivo mobile
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                la parte migliore del film
                in effetti... è vero
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Appena visto Unstoppable - Fuori controllo con Denzel Washington,ci sono alcune parti un po' surreali però in linea di massima non mi è dispiaciuto ..

Commenta

Visto "The machinist" [L'uomo senza sonno] con un anoressico Christian Bale.... thriller bello come pochi favoloso

e visto pure "Case 39" con Renè Zellwegger [o come se scrive] molto bello, inquietante in alcuni punti consigliato pure questo
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Super 8 è una merdata COLOSSALE. Dopo aver visto Cloverfield mi aspettavo chissà che, invece con sta minchiata per bambini c'è mancato poco che mi alzassi e me ne andassi ancor prima della fine.

Come serie TV vi consiglio "Sons Of Anarchy". Sto per cominciare la visione della terza stagione e devo dire che è davvero bello!
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
                      X