Messaggio originariamente postato da momo
Io sono diventato un maiale da ingrasso!!!
Io sono diventato un maiale da ingrasso!!!

....è così bello mangiucchiare di tutto

................sono andato in montagna con la Roby e i due cani...
Sabato Pioveva...........sono uscito solo pe rportare a far fare i bisogni ai cani e un salto a prendere da bere...il resto della spesa l'avevo fatto a casa!!!.................e così la gironata è passata dal divano al frigorifero

domenica............splendeva il sole............e pieno di OGGI andiamo di qua e andiamo di la........in pratica nn ho fatto nulla.perchè al mattino pirla volta ....vai coi cani preparati per il ristornate ecc.ecc....nn si è fatto nulla......però al pomeriggio ci si rifà (così credevo io)
Siamo andati a mangiare dove avevo prenotato................abbiamo iniziato alle 12 e abbiamo finoto alle 17.30!!!!!! eravamo pieni che piu pieni nn si puo'!!! DOve vuoi andare in quelle condizionI!!!!!....si rischiava la morte da soffocamento!!! quindi di corsa a casa!!! divano???? no meglio il lettone con la TV..................e via di mega dormita!!! poi alle 20...però due fettine di affettato ci stavano bene

lunedì................mattino...cani...e sistemato casa............ pomeriggio................dovevamo andare a afre un giro.............solo che mia cugina che abita lì ha appena avuto una bimba......vuoi nn andarla atrovare???? .............morale tutto il pomeriggio a giocare con la bimba e a bere le grappe che fa suo marito

........alla sera rientro....tutti in coda appassionatamente!!!
Commenta