Messaggio originariamente postato da momo Non avranno mica acceso in quel mezzo metro quadrato dov'erano, bellooooooooo
Buon giornoooooooo
si si in quel mezzo metro!!!!
io ero li domenica pomeriggio ma non ho trovato a Diego
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Poi ti volevo chiedere, un mio amico vorrebbe montare i cerchi da 14 sulla su R5 GTT, sai se qualcuno è riuscito ad avere il nulla osta e dove eventualmente lo deve richiedere, sai che misura di pneumatici da 14 ci potrebbero stare?
Poi ti volevo chiedere, un mio amico vorrebbe montare i cerchi da 14 sulla su R5 GTT, sai se qualcuno è riuscito ad avere il nulla osta e dove eventualmente lo deve richiedere, sai che misura di pneumatici da 14 ci potrebbero stare?
Ciao a TUTTI!!!
Si momo il sito del 112 è quello
NN ricordo la misura delle gomme peri 14...ma di al tuo di teelfonare all'ufficio omologazioni renault........ADESSO L'OMOLOGAZIONE PER I 14 LA RILASCIANO AL VOLO!!!!!!! perchè le gomme da 13 sono praticamenet introvabili...quindi si sono messi una mano al cuore e fanno montare i 14....c'è gente che mi ha detto che adesso lasciano anche l'omologa per i 15...ma nn ci credo!!
Sapevate che si puo' metetr eil NOS anche sulle auto DIESEL?????
Io NO!!!! l'ho scperto questa mattina mentre guardavo un sito con KIT per moto...TURBO+NOS
e ho scoperto dell'esistenza del NOS sui DIESEL!!!
......................potrei fare il lavoretto al nuovo camper .SUPER RIMAPPATA e poi al posto delle 2bombole per gas per la pappa ne metto una del gassse e una del NOS!!!..così guadagno un sacco di tempo negli spostamenti
Naturalmente scherzo........il camper non si tocca..........anche se una rimappata ci starebbe
Messaggio originariamente postato da momo Non è che mi sai dire dove posso trovare il numero di telefono?
Gli fai chiamare il numero della RENAULT ITALIA e si fa passare dal centralino l'ufficio omologazioni............almeno io ho fatto così con la NISSAN..............l'importante è che quando chiama deve evere d'avanti il libretto pe rdargli i dati che gli chiedono....
Commenta