annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' si hai ragione, che bello sarebbe farsi una Punto S1600 e poi magari kit omologato e motore da 200CV Turbo biturbo triturbo vabbè mi sono un po fatto prendere la mano Comunque anche una bella clio non mi dispiacerebbe per niente

Alla fiera c'era lo stand di RAMA ed esposta c'era la Delta con motore biturbo, te l'hai sentita per caso in qualche gara, è un bel pezzo che io non vedo più una gara di accellerazione e non sono più informato sugli sviluppi dei nuovi mostri
    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• hello gente
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
        hello gente
        Ciao DIEGO,tutto bene???
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• sera gente...

momo non sono venuto a predappio ma sono andato a vedere un pò di cessi a rimini

per fortuna c'era la saletta con le auto del drag race e le imprea che giravano fuori..

la cosa più bella da vedere era la () vi farò vedere quclhe foto un pò piccante fatta da me
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Non ti sei perso gran chè, delle migliori poi vi posto le foto

A Rimini ci sono passato la mattina ma solo per vedere se quest'anno avevano fatto un po' meglio dell'anno scorso e, forse forse ce l'hanno fatta te che ne dici, considerando che stiamo parlando della fiera del plasticone e non della fiera del motore
            Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• nella fiera del plasticone c'erano plasticacce storte, impianti stereo del cacchio, fighe della madonna, e ad un certo punto le vaire deltone, una r5 e la uno turbo red devil hanno acesso i motori dentro uno stand e via a ritorni di fiamma un momento molto gasante dove c'era una sinfonia di cavalloni senza precedenti
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Non avranno mica acceso in quel mezzo metro quadrato dov'erano, bellooooooooo

Buon giornoooooooo
                Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• Mancano ancora i commenti di DIEGO

Cmq in pratica eravate tutti e 3 a RIMINI in fiera e nn vi siete beccati.......CHE SALAMI CHE SIETE
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Dai io sono stato poco dalle 9:30 alle 11 di domenica mattina e ho anche guardato se vedevo la delta gialla ma non ho potuto approfondire poi ogni 10 passi trovavo uno che conoscevo e mi fermavo a fare due chiacchere, due qui due la ........ poi la salita chiamava..... ......... si si dei bei salami!!!
                    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
                      Dai io sono stato poco dalle 9:30 alle 11 di domenica mattina e ho anche guardato se vedevo la delta gialla ma non ho potuto approfondire poi ogni 10 passi trovavo uno che conoscevo e mi fermavo a fare due chiacchere, due qui due la ........ poi la salita chiamava..... ......... si si dei bei salami!!!

Pensavo che ti fermavano per gli autografi

Commenta

Sto operando...
                      X