annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
    Oppure MOMO se vuole andare per negozzi.........andiamo a SALSOMAGGIORE TERME......però siamo in terra PARMENSE.....

MENU':

Antipasti di SALUME MISTO con sott'oli pane e TORTA FRITTA....
    nn so se è periodo anche di torta pasqualina o meno.

I primi facciamo assaggio di tutto
    PISAREI e FASO' (gnocchetti piacentini con sugo di pomodoro e fagili)
    TORTELLI CON LA CODA (tortelli sottilismmi Paicentini , con ripieno di magro) al burro fuso...
    poi direi di puntare su CRESPELLE AI FUNGHI.....
    I primi due fissi le crespelle possiamo vedere di cambiarle con altro....

secondi...............direi
    1 STINCO DI MAIALE AL FORNO ...giusto come assaggio..o s esi vuole ne rpendiamo 1 a testa....
    poi un po' di carne alla griglia !!
    Se c'è consigliola COPPA ARROSTO!!!!

con paatte al forno e insalatina di stagione

dolce...SEMIFREDO AL TORRONCINO con cioccolato fuso
    C'è un po' di atrito con i parmensi è!

Cha menu

Il semifreddo finale poi...... esagerato adoro il semifreddo al torroncino

Non preoccuparti di organizzare chissà quale giro turistico che tanto a me bastano le lancia poi al massimo la Claudia si arrabbia un po' ma poi gli passa

Comunque adesso vado a pappa che mi hai fatto venire una fame esagerata

Ci si scrive.............
    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
      C'è un po' di atrito con i parmensi è!

Cha menu

Il semifreddo finale poi...... esagerato adoro il semifreddo al torroncino

Non preoccuparti di organizzare chissà quale giro turistico che tanto a me bastano le lancia poi al massimo la Claudia si arrabbia un po' ma poi gli passa

Comunque adesso vado a pappa che mi hai fatto venire una fame esagerata

Ci si scrive.............

UN CICCININO........a Salso c'è d'anadarci a SETTEMBRE quando fanno MISS ITALIA:..........ci sono di quei PANORAMI

Buona pappa!!!
      Ultima modifica di TURBINOGrN; 26-04-2004, 10:45.
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• salve merendari

Sabato hanno rubato la Uno di mio nonno che era parcheggiata a 10 metri dala mia Delta dietro casa nel garage e oggi l'hanno ritrovata

se andavano dalla Delta li uccidevo
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
          salve merendari

Sabato hanno rubato la Uno di mio nonno che era parcheggiata a 10 metri dala mia Delta dietro casa nel garage e oggi l'hanno ritrovata

se andavano dalla Delta li uccidevo

CASPITA che sfortuna...............e che fortuna che è stata ritrovata!!!
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ciao raga!!!!
            .....Mary sei il mio angelo....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LANCIONE
              ciao raga!!!!
              Caio Tutto bene il fine settimana????

Commenta

• probabilmente verrò con gabber al raduno.... la girl ha avuto un contrattempo e l'ho saputo solo ieri sera, mi dispiace tanto perchè volevo che vedesse un folto stormo di delta com'era stato 2 anni fa.

magari a lei non frega niente ehhehe.....però vedendo quant'è gelosa della mia car quando qualche sventurato si avvicina troppo, mi ero fatto questa idea
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                  probabilmente verrò con gabber al raduno.... la girl ha avuto un contrattempo e l'ho saputo solo ieri sera, mi dispiace tanto perchè volevo che vedesse un folto stormo di delta com'era stato 2 anni fa.

magari a lei non frega niente ehhehe.....però vedendo quant'è gelosa della mia car quando qualche sventurato si avvicina troppo, mi ero fatto questa idea
                  ..........magari è meglio così...........metti che qualche sbarbatello con le mani unte da patataine fritte si avvicinava alla tua delta...................magari ci scappava la rissa..........sai le ragazze quando si incacchiano si fanno notare di piu dei maschietti...........invece se capita ci pensiamo io te momo e gabber a sistemare il malcapitato e nessuno se ne accorge .....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    Con ALEN???? che CULLLLLLLLLLLL
                    si dovrebbero esser lui...biasion e non so chi a fare da apripista... ma son solo voci per ora.
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                      si dovrebbero esser lui...biasion e non so chi a fare da apripista... ma son solo voci per ora.

Speriamo che le voci di corridoio diventino ufficiali

come va il bmw????

Commenta

Sto operando...
                      X