hello gente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Compagni Di Merende 2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Ciao Comapri!!!!
Ieir mi ha mandato la mail il presidente di un Club Francese di citroen cx.......dicendomi che ha visto le foto della mia sul sito e nel forum dell'CX CLUB Italia. Mi ha fatto i complimenti pe ril mezzo..........mi ha chiesto se poteva metter ele foto nel loro sito............perchè anche loro nn riescono a reperire foto recenti e tantomeno un mezzo simile in FRANCIA............lui personalemnte nn ne ha mai visto uno dal vivo!!!!!
Cacchio se nn lo hanno mai visto nemmeno in Francia è piiu UNICO che RARO
NON vedo l'ora di metetrlo come da nuovo....in modo tale d'andare a qualche bel raduno Citroen a far SBAVARE un po' di appassionati!!!
cmq è forte chi è appassionato Citroen........lo vede come se fosse un U.F.O. sceso sulla terra................chi invece nn è amante di Citroen o auto strane....lo vede come un catorcio segato a metà....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
ciao turbinoMODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TI BANNO
ciao turbino
Prima ho dovuto staccare al volo perchè è arrivato un camion da scaricare...................LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Ciao genteeee
Turbino sabato sono andato dal demolitore, li c'è un CX, un 2000 ma è sotto altre macchine.... anche se non ha ceduto poi più di tanto....... ti serve qualche pezzo in particolare che magari la prossima volta che vado ci guardo bene
SCOOOPPPP
Turbino mi si è attaccoto un po' della tua fortuna...... mi hanno offerto un 112 del 77 (però non abarth) tenuto sempre in garage con soli 20000km (praticamente la moglie lo usava per andare a fare la spesa) adesso lo devo andare a vedere, probabilmente me lo porto a casa...... anche se ha detto che me lo da dopo l'estate...... al costo del solo passaggio
Che ne dici potrebbe essere un affare?
Certo mai come quelli che fai teperò dai come inizio non è male
Dovrebbe essere come questo (anche se questo è abarth)
Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da momo
Ciao genteeee
Turbino sabato sono andato dal demolitore, li c'è un CX, un 2000 ma è sotto altre macchine.... anche se non ha ceduto poi più di tanto....... ti serve qualche pezzo in particolare che magari la prossima volta che vado ci guardo bene
SCOOOPPPP
Turbino mi si è attaccoto un po' della tua fortuna...... mi hanno offerto un 112 del 77 (però non abarth) tenuto sempre in garage con soli 20000km (praticamente la moglie lo usava per andare a fare la spesa) adesso lo devo andare a vedere, probabilmente me lo porto a casa...... anche se ha detto che me lo da dopo l'estate...... al costo del solo passaggio
Che ne dici potrebbe essere un affare?
Certo mai come quelli che fai teperò dai come inizio non è male
Dovrebbe essere come questo (anche se questo è abarth)
PRENDI PRENDI IL 112!!!! ormai sono rari anche quelli non abarth!!! e il prezzo è obbligato a salire!!!!
Per il CX mi servirebbero coem prima cosa............I PANNELLI PORTA ANTERIORI COMPLETI DI TUTTO....se sono di un colore particolare servirebbero anche i sedili anteriori.
se il CX è un prima serie andrebbe bene anche lo specchieto DESTRO......
A SE E' PRIMA SERIE mi servono le due carenature che coprono le ruote posteriori!!!
cmq a fare una bella cosa sarebbe da portarsi a casa le portiere complete........cofano paraurti
Mi sa che ti conviene fargli un paio di foto...dentro e fuori e poi postarmele....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
DANIELE,MOMO!!!!!! ...............Diego non conta perchè è piu informato di me
Vi ricordo che il 2 maggio qua a Piacenza c'è il RADUNO LANCIA DELTA con mega prva spettacolo..................in piu in concomitanta nella fiera adiacente c'è la MOSTRA SCAMBIO di auto e pezzi di ricambio per auto e moto.
Che sappia io al momento ci sono gia iscritte piu di 60 lancia delta e 12/15 auto da corsa pe rla prova spettacolo........
Il 90% c'è anche DARIO CERRATO
e le macchine ep rla prova spettacolo sono del CLUB.......... www.historiclanciarally.it
LANCISTI COEM VOI NON POTETE MANCARE!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
Ok la prossima volta mi porto dietro la digitale e faccio un bel servizio fotografico
Per il raduno vedo che continui a girare il coltello nella piagaBruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
libreria dell'automobileBruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
Commenta
-
grande momo!!!
Turbino tu ci vai al raduno?? essendoci anche una mostra scambio forse farò un salto! è un bel pezzetto di strada ma per una marea di Deltoni e una mostra scambio se po fà[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
Commenta