annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da momo
    Qua il tempo è strano, quando mi sono alzato era brutto, adesso è migliorato ma non penso che durerà molto.....
    Domani siamo in assistenza ad una gara Uisp, corono 2 miei amici, sicuro che per guastare tutto fa una bella piovuta così senza gomme da bagnato non si riesce neanche a partire e tocca correre con le stradali....... che quelle da bagnato non le abbiamo sicuro

Sei anche nella protezione civile! Ti dai da fare un bel po'!

Qua c'è un sole stile estate.ci sono gia 20gradi................quindi se cambia è in peggio oggi guarderò le prevsioni...in TV

E' si sono anche dentro nella P.C. e piu dentro di così si muore..............sono uno die 9 fondatori dellaP.C. del mio paese...

Tutto è nato a Settembre quando sono apaprse carte in paese..NUOVA SEZIOEN DI P.C. s evolete iscrivervi ecc.ecc...

Io sono andato subito in comune per iscrivermi....ci mancava poco che avevo gia le fototessere in tasca

Arrivo in comune e mi dicono....NO NO non esiste ancora qua....lasciaci il nome e basta.....

poi hanno fatto una riunione con la P.C. e la croce rossa........invitato tutto il paese

In pratica ha parlato solo il capo della C.R. e ha SPAVENATTO TUTTI!!!.si deve andare all'estero ecc.ecc..........NOI invece all'inizio vogliamo solo pensare all PO è lui che quando è in piena dobbiamo curare!!!! invece questo parlava di terremoti....attentati ecc.ecc..

Morale anche il sindaco a capito e ha fatto una seconda riunione...........il pubblico era meno di 1/4 rispetto alla prima riunione

e da li è saltato fuori che serviva gente epr organizzare un GRUPPO COMUNALE!!!!..........che detta così sembrava una cosa semplice.............NOI AD OGNI PIENA DEL PO' ci troviamo in comune e andiamo a metetre sacchi sugli argini ecc.ecc.... Ci arrangiamo da soli.................Invece con GRUPPO COMUNALE volevano fare una cos apiu organizzata!!!

D ali ci siamo messi in 9 esono inziati i casini!!! perchè nn bastava un gruppo comunale.....ma deve essere PROTEZIOEN CIVILE...che poi tu segui il tuo comune o il mondo nn fa differenza!!!

E giu di statuto,regolamneto....carte....carte.....carte......ecc.ecc....

poi ci vuole la sede...e cerca la sede...........fortunatamente il prete di una frazioen ci ha dato il posto...........però è da sistemare adesso siamo alla fase pittura....... solo il corridio è lungo 40m ..........largo 2.50 alto 4!!!!!! poi co sono 4 stanmze enormi!!! bello ma nn abbiamo anor afinito di imbiancare il corridio gigante!!!!............poi è saltato fuori che l'impianto elettrico era da rifare....................e rifacciamolo................adesso è arrivata di nascosto l'ASL e ci impone di fare i bagni e il riscaldamento anche dove nn ci serve!!!!!
    CHE @@ fanno di tutto per far passare la voglia!!!

Spero che da dopo la presentazioen ufficiale al paese arrivino ISCRITTI e OFFERTE.........altrimenti sarà dura

P.s.
    SPero che in AUTUNNO arrivi una mega piena almeno passiamo alla fase operativa e nn piu solo burocratica!!

A...............dimenticavo...dovremo seguire anche dei corsi formativi.......fatti di sabato e domenica...per qualche settimana

E pensare che tutto era nato..............PIENA........si suona la campana e tutti i volontari arrivano in comune e d ali si va sull'argine......BEATA INNOCENZA
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao MOMO mentre scrivevoil post mi hanno chiamato per andare a spostare un po' di mattoni alla sede...........

CIAO CI LEGGIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

BUON FINE SETTIMANA!!!
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao Turbino!!!!!!!!!!!!!
        Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• buongiorno compagni di merende
          .....Mary sei il mio angelo....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LANCIONE
            buongiorno compagni di merende
            LANCIONE sai che prima di questi ultimi 3 giorni nn ti ho mai visto sul forum???adesso sono 3 giorni che ti vedo in un po' di 3d

prima scrivevi con l'inchiostro simpatico??? .............. nn vedevo i tuoi post????

Commenta

• BUON GIORNO!!!

Inizia il conto alla rovescia per il fine settimana!!!!

Commenta

• -5

Buon inizio settimana
                Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Ciao MOMO!!!

Ieri siamo andati a Varano a vedere il trofeo motoestate.........fortuna che ci siamo andati in moto.....perchè all'usita era una coda unica fino al bivio autostrada/statale...

oltre alle 125/250/600/1000 ....correvano anche gli scooter del trofeo Malossi....CACCHIO QUANTO CORRONO!!!

In gara avevano un passo di 1.23 ........miglior giro 1.22 ................. i 1000ccgiravao (i migliori) in 1.10 di passo........... cmq 1.22/1.25 lo fanno quelli con i 600 nei giorni di turni liberi....poi cìè chi è sotto l'1.20 ...ma al media è 1.22/1.23 con moto stradali.

Commenta

• Buongiorno a tutti
                    Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
                    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                    Italian fast food...Pronto? Prontoo??
                    .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mystic Andrea
                      Buongiorno a tutti
                      CIAOOooOOOoo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X