annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da McCrash
    a proposito di historic lancia rally...lo sai turbish...cihe forse forse ci scppa il giro sulla 037 con alen?
    che culoooooooooooo
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• ciao raga!!!!!!!!
      .....Mary sei il mio angelo....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
        E il 112 da spiaggia

http://members.fortunecity.com/lincs...avigny1Med.jpg
        Spettacolo...

Commenta

• MOMO ....camera prenotata e agriturismo prenotato!!!
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ok grazie tante turbino!!!!!!!!!!!!!!
            Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• BUON GIORNO LAVORATORI!!!!!!!
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Lavoratori io sono qui da solo, ciò una tristezza!!! Adesso mi metto ad aggirnare il sito
                Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
                  Lavoratori io sono qui da solo, ciò una tristezza!!! Adesso mi metto ad aggirnare il sito
                  Io sono venuto in ditta pe rsistemare il cagnolone.........

Mi sa che cambia il tempo.......mi sento rimbambito...e quando è così cambia il tempo

dopo coem aperitivo mi prenderò un'AULIN ma è possibile che il meteo fa le bizze nei fine settimana?????così al sabato sono rimbambito come pochi!!! MHA!!!!!

Oggi devo andare ad una riunione incontro nn so bene cosa............della protezioen civile................è la prima uscita UFFICIALE........da Novembre ci hanno riconosciuto solo settimana scorsa.............W LA BUROCRAZIA ITALIANA!!!!

Commenta

• Doamni andiamo a varano...........c'è il trofeo motoestate.....e ci sono 2 mie amici che corrono

Commenta

• Qua il tempo è strano, quando mi sono alzato era brutto, adesso è migliorato ma non penso che durerà molto.....
                      Domani siamo in assistenza ad una gara Uisp, corono 2 miei amici, sicuro che per guastare tutto fa una bella piovuta così senza gomme da bagnato non si riesce neanche a partire e tocca correre con le stradali....... che quelle da bagnato non le abbiamo sicuro

Sei anche nella protezione civile! Ti dai da fare un bel po'!
                      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                      www.scuderiamalatesta.it

Commenta

Sto operando...
                      X